Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Più o meno neanche a me, ma una Gardevoir shiny la volevo dai tempi di rubino! E poi ho visto la sua Megaevoluzione shiny... Ed è stato subito amore! :rotfl:

Mi piacerebbe poterla utilizzare un pò di più, ma secondo quello che il mio gioco, se un pokemon non ha almeno 110-120 punti base in velocità  non può considerarsi uno sweeper... :azaz:

Garchomp ha 104 ma per me è uno sweeper xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp ha 104 ma per me è uno sweeper xD

Il problema è che ci sono una marea di sweeper in grado di outspeedarlo, e la cosa mi dà  un fastidio bestiale. Aggiungiamo anche che un geloraggio è ohko sicuro, a meno di focalnastro, ma purtroppo questa è la generazione delle priority moves e quindi anche quello diventa inutile...  -.-

E' tanto che mi piacerebbe breedarne uno, ma con il fatto che non impara dragodanza e che con stolascelta mi sembra uno spreco, preferisco ripiegare su altri draghi ddancer...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che ci sono una marea di sweeper in grado di outspeedarlo, e la cosa mi dà  un fastidio bestiale. Aggiungiamo anche che un geloraggio è ohko sicuro, a meno di focalnastro, ma purtroppo questa è la generazione delle priority moves e quindi anche quello diventa inutile...  -.-

E' tanto che mi piacerebbe breedarne uno, ma con il fatto che non impara dragodanza e che con stolascelta mi sembra uno spreco, preferisco ripiegare su altri draghi ddancer...

Lo so ma nel monodrago ci sta e fa i suoi danni^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la palestra acciaio apre con due giorni di anticipo! starò fino alle 4:10 poi tornerò alle 6:30  chi volesse potrà  sfidarmi

Hai trovato a come ovviare agli innumerevoli lanciafiamme che ti faranno contro? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...