Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Più o meno neanche a me, ma una Gardevoir shiny la volevo dai tempi di rubino! E poi ho visto la sua Megaevoluzione shiny... Ed è stato subito amore! Mi piacerebbe poterla utilizzare un pò di più, ma secondo quello che il mio gioco, se un pokemon non ha almeno 110-120 punti base in velocità non può considerarsi uno sweeper... Garchomp ha 104 ma per me è uno sweeper xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Difendo la medaglia Tizzone battendo lo sfidante Gaetano per 2 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Difendo la medaglia Tizzone battendo lo sfidante Gaetano per 2 - 0 È stata una lotta bellissima molto combattutaPs a quel punto che sappiamo noi ho urlato come un folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Garchomp ha 104 ma per me è uno sweeper xD Il problema è che ci sono una marea di sweeper in grado di outspeedarlo, e la cosa mi dà un fastidio bestiale. Aggiungiamo anche che un geloraggio è ohko sicuro, a meno di focalnastro, ma purtroppo questa è la generazione delle priority moves e quindi anche quello diventa inutile... -.- E' tanto che mi piacerebbe breedarne uno, ma con il fatto che non impara dragodanza e che con stolascelta mi sembra uno spreco, preferisco ripiegare su altri draghi ddancer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nn spoilerare i miei pokèmon please <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se non ci sono sfidanti mi ritiro nel mio manicomio a fare i miei breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il problema è che ci sono una marea di sweeper in grado di outspeedarlo, e la cosa mi dà un fastidio bestiale. Aggiungiamo anche che un geloraggio è ohko sicuro, a meno di focalnastro, ma purtroppo questa è la generazione delle priority moves e quindi anche quello diventa inutile... -.- E' tanto che mi piacerebbe breedarne uno, ma con il fatto che non impara dragodanza e che con stolascelta mi sembra uno spreco, preferisco ripiegare su altri draghi ddancer... Lo so ma nel monodrago ci sta e fa i suoi danni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 La palestra normale chiude per oggi Ci sarò di nuovo domani mattina fino alle 13.30 circa! Ricordo che da domani le lotte nella mia palestra saranno in doppio e non più in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 la palestra acciaio apre con due giorni di anticipo! starò fino alle 4:10 poi tornerò alle 6:30 chi volesse potrà sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 la palestra acciaio apre con due giorni di anticipo! starò fino alle 4:10 poi tornerò alle 6:30 chi volesse potrà sfidarmi Hai trovato a come ovviare agli innumerevoli lanciafiamme che ti faranno contro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho allenato i pokemon in difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho allenato i pokemon in difesa speciale Chissà se basterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Chiedi ai simpaticoni che mi usano Gardevoir e Togekiss quanto resistono in campo ahahaha xD C'è l'avevi con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 C'è l'avevi con me? No era in generale a chi me gli ha usati xD Era solo per dire che non ho particolari problemi contro i folletti (era nel conesto del discorso di Nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ahaha ok ... Io lo ho usato ma ho settato eterelama mi pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ahaha ok ... Io lo ho usato ma ho settato eterelama mi pare! Sisi ma potevi usare quello che volevi: era per dire che riesco a counterarli, tutto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 -.- it depends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Be in generale si, poi se a te non sembra, opinione tua^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dipende dai POKE, no? Se ti viene uno con togekiss con stolascelta con 31 iv in vel e att sp è tosto da tirar giù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tremate Capipalestra2/6 pronti non manca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 eleven trema tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sono tornato da questo momento la palestra e aperta fino 10:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ambientazione stile film "Troy": arrivo io (Achille), sotto casa della mangusta:MANGUSTAAAAAAAAMANGUSTAAAAAAAAAAAAAAAMANGUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ambientazione stile film "Troy": arrivo io (Achille), sotto casa della mangusta:MANGUSTAAAAAAAAMANGUSTAAAAAAAAAAAAAAAMANGUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!Ahahahahhahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che poi io dopo faccia una fine peggiore di Ettore poco importa.... MANGUSTAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.