Eterno Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma qualcuno ha notizie del capopalestra di tipo acqua?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma qualcuno ha notizie del capopalestra di tipo acqua?_?Qualcuno ha notizie di MANGUSTAAAAAAAAAA??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tauji, on 28 Nov 2013 - 18:53, said: Ma qualcuno ha notizie del capopalestra di tipo acqua?_? Qualcuno ha notizie di MANGUSTAAAAAAAAAA??? E il capopalestra veleno? Voglio sfidarlo per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No perche alzare l elusione o abbassare la precisione e' sostanzialmente la stessa cosa dato che i moltiplicatori di elusione e precisione sono gli stessi! E' molto diverso invece, se tu mi usi 3 turbosabbia sul mio pokemon, io lo cambio e tu hai perso 3 turni Se invece fai 3 minimizzato, io sono fottuto e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io per la medagli terra e veleno!!!e anche bebbs della tipo erba devo sfidare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E' molto diverso invece, se tu mi usi 3 turbosabbia sul mio pokemon, io lo cambio e tu hai perso 3 turni Se invece fai 3 minimizzato, io sono fottuto e basta xD Hai ragione: be come volete, usate ste mosse se proprio dovete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 CAPOPALESTRA che nn ho battuto liberi ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 CAPOPALESTRA che nn ho battuto liberi ora??? Se non ti basta il freddo che c'è fuori , ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se rieso a connettermi, prova a scongelare il mio fuoco!ma per forza in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 yes man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 allora rimandiamo, devo organizzare la tattica apposta per te!mi mancano due strumenti da 48 pl e ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante signor-v per 6 a 0 in una battaglia senza speranza! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a signor-v! (e in omaggio anche una pregiata pellicia di mangusta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante signor-v per 6 a 0 in una battaglia senza speranza!LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a signor-v! (e in omaggio anche una pregiata pellicia di mangusta!)Adesso prendo il cadavere della mangusta, la lego al carro e torno a casa...XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 OMMIODDIO!!!! E SI VENDICACONGRATULAZIONI V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il nuovo V-Team ha fatto la prima vittima, ma ancora è scarsa devo dire la verità ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante signor-v per 6 a 0 in una battaglia senza speranza! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a signor-v! (e in omaggio anche una pregiata pellicia di mangusta!) è il risultato più imprevedibile credo..! Adesso prendo il cadavere della mangusta, la lego al carro e torno a casa...XDDDora sig. Achille attendo anche io una sfida degna ! Potrei fare la 'cognata' Elena che si vuole vendicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 è il risultato più imprevedibile credo..! ora sig. Achille attendo anche io una sfida degna ! Potrei fare la 'cognata' Elena che si vuole vendicare Credo che il triplo mi farebbe male...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 è il risultato più imprevedibile credo..! Si è allenato settimane per battermi, ero abbastanza sicuro che avrebbe vinto, però speravo di fare qualcosina in più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 V lotti? voglio battere il tuo v team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Si è allenato settimane per battermi, ero abbastanza sicuro che avrebbe vinto, però speravo di fare qualcosina in più xDVeramente una settimana, ma ero pronto da lunedì...XD poi tu settimana scorsa hai detto che avrei potuto risfidarti dopo una settimana eh!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 V lotti? voglio battere il tuo v team Occhio a Mega Khangaskan! (spoiler!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 V lotti? voglio battere il tuo v team Ok, ti aggiungoOcchio a Mega Khangaskan!Pure da morta scassi la **** mangù?!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Occhio a Mega Khangaskan! Se ho battuto te posso battere lui....o almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 LaManGusta hai perso contro signor-v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 So che è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.