Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Tauji, on 28 Nov 2013 - 18:53, said: Ma qualcuno ha notizie del capopalestra di tipo acqua?_? Qualcuno ha notizie di MANGUSTAAAAAAAAAA???

E il capopalestra veleno? Voglio sfidarlo per il titolo! :sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perche alzare l elusione o abbassare la precisione e' sostanzialmente la stessa cosa dato che i moltiplicatori di elusione e precisione sono gli stessi!

 

 

E' molto diverso invece, se tu mi usi 3 turbosabbia sul mio pokemon, io lo cambio e tu hai perso 3 turni :)

Se invece fai 3 minimizzato, io sono fottuto e basta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto diverso invece, se tu mi usi 3 turbosabbia sul mio pokemon, io lo cambio e tu hai perso 3 turni :)

Se invece fai 3 minimizzato, io sono fottuto e basta xD

 

Hai ragione: be come volete, usate ste mosse se proprio dovete xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante signor-v per 6 a 0 in una battaglia senza speranza!

LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a signor-v! (e in omaggio anche una pregiata pellicia di mangusta!)

Id7vOQu.png

Adesso prendo il cadavere della mangusta, la lego al carro e torno a casa...XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RISULTATO SFIDA:

 

LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante signor-v per 6 a 0 in una battaglia senza speranza!

 

LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a signor-v! (e in omaggio anche una pregiata pellicia di mangusta!)

 

Id7vOQu.png

è il risultato più imprevedibile credo..! 

 

Adesso prendo il cadavere della mangusta, la lego al carro e torno a casa...XDDD

ora sig. Achille attendo anche io una sfida degna :)! Potrei fare la 'cognata' Elena che si vuole vendicare  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è allenato settimane per battermi, ero abbastanza sicuro che avrebbe vinto, però speravo di fare qualcosina in più xD

Veramente una settimana, ma ero pronto da lunedì...XD poi tu settimana scorsa hai detto che avrei potuto risfidarti dopo una settimana eh!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...