Shark- Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Astrid lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 So che è molto forteNo ma quale forte, ho messo in atto qualche strategia, nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Astrid allora lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Prima o poi dovrò trovare il tempo di finire anche io il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mangusta mi fa paura mister v, come ti ha battuto per 6 a 0 ? à§_à§ha, mister-v se non sbaglio ti ho aggiunto, ti va di lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 5 minuti, sto mangiando la mia cena in onore della vittoria...XD comunque non aspettatevi nulla di che, non sono così forte come il risultato lascia trasparire...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 v hai battuto mangusta. mi basta per volerti battere fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Manda la richiesta, sono salvatore in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 asp la mia conessione fa ciofeca .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la mdaglia Ira per -0 contro lo sfidante Zeref666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il manicomio é aperto fino alle 22.15 fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il manicomio é aperto fino alle 22.15 fatevi avanti ci farò un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il manicomio é aperto fino alle 22.15 fatevi avanti entro io dentro al manicomio per una sfida vediamo se riesco a uscire vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 4-0 se la ride oramaiil povero 3Shark§ sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ci farò un salto Sei arrivato prima ti aggiungo e poi nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sei arrivato prima ti aggiungo e poi nero a cosa mi aggiungi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Rimango letteralmente congelato da Astrid e mi accorgo che i miei pokèmon sono delle pippe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 astrid mentre aspetto gaetano posso avere la rinvincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gaetano ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok..! dammi 5 minuti e ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a cosa mi aggiungi .-.Ti ho già cone amico cm ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso chiedere una cosa? Ogni capopalestra decide che tipo di lotta far richiedere allo sfidante? Tipo Lotta in triplo, lotta in doppio, lotta in singolo o è sempre e solo Lotta in singolo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso chiedere una cosa? Ogni capopalestra decide che tipo di lotta far richiedere allo sfidante? Tipo Lotta in triplo, lotta in doppio, lotta in singolo o è sempre e solo Lotta in singolo? Grazie in anticipo Si è il capopalestra a decidere il tipo di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok, grazie mille per la risposta, prima o poi parteciperò anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gaetano accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.