Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gaetano ti sfido!Avanti monkey si ritira e nero è impegnato lanciami la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 3-0 se la ride oramaiil povero Nero sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 gaetano sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 gaetano sono liberoFinisco con miruz e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 gaetano io ti sfido!trema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cm non detto parte la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 CONNESSIONE DEL CAVOLO|! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 CONNESSIONE DEL CAVOLO|!In caso di disconnessio non mi puoi risfidarmi prima di 3 giorni lo sai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No nn è quelloEro ancora on ma nn partiva la sfida,è successo anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 In caso di disconnessio non mi puoi risfidarmi prima di 3 giorni lo sai vero? gaetano se la conessione è saltata non ci puoi fare nulla ma se la ha tolata si mi pare che esca tipo "il giocatore non è più online ho quealcosa del genere" e alcune volte dice che la connessione del giocatore è saltaa, non far aspettare 3 giorni per connesione scadenti, la mia per esempio si disconnete ogni 3 secondi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io mi connetto ad internet grazie ad una chiavetta vodafone non mi parlare di connessioni scadenti perchè non mi si disconnetta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cmnq, ora la palestra Drago oer stasera chiude ma prima, volevo proporre che qualcuno si prendesse l incarico di sostituire gobbez per guidare questa pagina perchè evidentemente per motivi suoi personali non può farlo: ci sarebbe da risistemare il primo post e mettere tutte le regole nuove nonchè nominare i super4^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Difendo la medaglia enigma per 3 a 0 contro neroMiruz fatti avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io mi connetto ad internet grazie ad una chiavetta vodafone non mi parlare di connessioni scadenti perchè non mi si disconnetta mai non parlo della tua ma di mizi .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E che connessione ha un fax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cmnq, ora la palestra Drago oer stasera chiude ma prima, volevo proporre che qualcuno si prendesse l incarico di sostituire gobbez per guidare questa pagina perchè evidentemente per motivi suoi personali non può farlo: ci sarebbe da risistemare il primo post e mettere tutte le regole nuove nonchè nominare i super4^^ posso farlo io sto da mattina a sera su questa pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E che connessione ha un fax? questo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Zslasher avanti sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma perchè????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 invitami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 La connessione ce l'ha cn me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 La connessione ce l'ha cn me miruz lo stesso vale per mè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma perchè?????Hai seriamente problemi comunque dopo la 5 connessione basta avanti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hai seriamente problemi comunque dopo la 5 connessione basta avanti gli altrila conessione fa skifo anche a me .-.181 pagina ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.