Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato
Dalla vetta del Monte ghiacciato

Una luce brilla piu intensa che mai

"E' la nostra Regina!" viene acclamato

Con un 3-0 se la ride oramai

il povero Nero sembra un gelato

meglio che resti lontano dai guai

la capopalestra congeda il devastato:

"Fra 3 giorni riprovare potrai!"

Inviato

In caso di disconnessio non mi puoi risfidarmi prima di 3 giorni lo sai vero?

gaetano se la conessione è saltata non ci puoi fare nulla ma se la ha tolata si mi pare che esca tipo "il giocatore non è più online ho quealcosa del genere" e alcune volte dice che la connessione del giocatore è saltaa, non far aspettare 3 giorni per connesione scadenti, la mia per esempio  si disconnete ogni 3 secondi ._.

Inviato

Io mi connetto ad internet grazie ad una chiavetta vodafone non mi parlare di connessioni scadenti perchè non mi si disconnetta mai

Inviato

Cmnq, ora la palestra Drago oer stasera chiude ma prima, volevo proporre che qualcuno si prendesse l incarico di sostituire gobbez per guidare questa pagina perchè evidentemente per motivi suoi personali non può farlo: ci sarebbe da risistemare il primo post e mettere tutte le regole nuove nonchè nominare i super4^^

Inviato

Io mi connetto ad internet grazie ad una chiavetta vodafone non mi parlare di connessioni scadenti perchè non mi si disconnetta mai

non parlo della tua ma di mizi .___.

Inviato

Cmnq, ora la palestra Drago oer stasera chiude ma prima, volevo proporre che qualcuno si prendesse l incarico di sostituire gobbez per guidare questa pagina perchè evidentemente per motivi suoi personali non può farlo: ci sarebbe da risistemare il primo post e mettere tutte le regole nuove nonchè nominare i super4^^

posso farlo io sto da mattina a sera su questa pagina

Inviato

Hai seriamente problemi comunque dopo la 5 connessione basta avanti gli altri

la  conessione fa skifo anche a me .-.

181 pagina :(?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...