ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ci tengo a precisare che la tattica è la stessa per TUTTI i capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 perchè continuo a dire che la mia conessione fa skifo io esco a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E zslaher mi rinchiude in una camicia di forza e mi distrugge l'intera squadra usando solo un pokemonSi guadagna la medaglia enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 gaetano...mai pensato ad un girafarig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 gaetano...mai pensato ad un girafarig?Non mi ha sfirato minimamente l'idea ma allenato un girafarig e mai visto lottare si ci possono fare belle cosine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti dico che è psico-NORMALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 le mosse di tipo spettro non hanno effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti dico che è psico-NORMALECarino ci potrei fare un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti dico che è psico-NORMALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 HA anche una discreta quantità di ps e un attacco speciale passabilese lo avevi finiva diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se malamar era bredato ed evsato finiva diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 vabbè senza rivelare la mia tattica a quel punt della lotta aveva già sui 1200 di attdiviso 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dopo un agguerritissima lotta difendo la medaglia enigma ontro zeref666 per 1 a 0 Per stasera il manicomio chiude alle sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 vabbè senza rivelare la mia tattica a quel punt della lotta aveva già sui 1200 di attdiviso 2parli di ageislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Lo sfidante miruz aggiusta la connessione e mi rinchiude in una camicia di forza guadagnandosi la medaglia enigma Per 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 parli di ageislash?hemmm... scusa, ma perchè proprio Aegislash? ok che mi ci sto trovando bene ,ma mica è DIO! hemmm... scusa, ma perchè proprio Aegislash? ok che mi ci sto trovando bene ,ma mica è DIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 hemmm... scusa, ma perchè proprio Aegislash? ok che mi ci sto trovando bene ,ma mica è DIO! Lol dai che scherzavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 hemmm... scusa, ma perchè proprio Aegislash? ok che mi ci sto trovando bene ,ma mica è DIO! Qualcuno mi ha chiamato???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Qualcuno mi ha chiamato???XD no papà torna a letto, nn ti vuole nessuno! (io sarei gesù) *maccommessonospiritosoohohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E io sono kenshiro uatatatatatatata uataaaaa! XD Mi dispiace ma vi batto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tsè, mi basterà pronunciare una parola in contemporanea con te e poi ti dirò: "toccati il naso se no non ti sposi"... E sarai morto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tu non lo sai ma sei già morto...XD Giulia!!!!Vorrei sfidare amalur Domani ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ken domani ci sono di mattina fino alle 13.30 e la sera dopo le 22 Comunque secondo me si dovrebbe proprio ricominciare da capo, cioè chiudere questo topic e aprirne uno nuovo più pulito! Poi nominare una buona volta i superquattro e andare avanti o qui stiamo bloccati per mesi XD se volete domani mattina provo a vedere cosa riesco a combinare!Intanto buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho letto il messaggio di Amalur, però rifare tutto da capo mi pare brutto.. siamo arrivati a ben 182 pagine! Si potrebbe dividere il lavoro, magari qualcuno che si incarichi di ricevere tutti i messaggi, di impaginarli come sul primo messaggio e rigirarmi il testo in modo che io debba solo copia-incollare.Ma anche in questo caso il lavoro risulterebbe lento, se non ancora di più.Ora ne sto parlando con Amalur. Vediamo un po.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Intanto avviso che la palestra normale è aperta e sono anche disponibile per qualche sfida for fun! Ricordo che da oggi le sfide nella mia palestra sono in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.