Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

E zslaher mi rinchiude in una camicia di forza e mi distrugge l'intera squadra usando solo un pokemon

Si guadagna la medaglia enigma

Inviato

gaetano...mai pensato ad un girafarig?

Non mi ha sfirato minimamente l'idea ma allenato un girafarig e mai visto lottare si ci possono fare belle cosine?

Inviato

Dopo un agguerritissima lotta difendo la medaglia enigma ontro zeref666 per 1 a 0

Per stasera il manicomio chiude alle sfide

Inviato

Lo sfidante miruz aggiusta la connessione e mi rinchiude in una camicia di forza guadagnandosi la medaglia enigma

Per 1 a 0

Inviato

parli di ageislash?

hemmm... scusa, ma perchè proprio Aegislash? :confused:

ok che mi ci sto trovando bene ,ma mica è DIO! :magikarp_jump:

hemmm... scusa, ma perchè proprio Aegislash? :confused:

ok che mi ci sto trovando bene ,ma mica è DIO! :magikarp_jump:

Inviato

Tsè, mi basterà  pronunciare una parola in contemporanea con te e poi ti dirò: "toccati il naso se no non ti sposi"... E sarai morto...XD

Inviato

Ken domani ci sono di mattina fino alle 13.30 e la sera dopo le 22 ;)

Comunque secondo me si dovrebbe proprio ricominciare da capo, cioè chiudere questo topic e aprirne uno nuovo più pulito! Poi nominare una buona volta i superquattro e andare avanti o qui stiamo bloccati per mesi XD se volete domani mattina provo a vedere cosa riesco a combinare!

Intanto buonanotte a tutti ;)

Inviato

Ho letto il messaggio di Amalur, però rifare tutto da capo mi pare brutto.. siamo arrivati a ben 182 pagine! :D 

Si potrebbe dividere il lavoro, magari qualcuno che si incarichi di ricevere tutti i messaggi, di impaginarli come sul primo messaggio e rigirarmi il testo in modo che io debba solo copia-incollare.

Ma anche in questo caso il lavoro risulterebbe lento, se non ancora di più.

Ora ne sto parlando con Amalur. Vediamo un po..

Inviato

Intanto avviso che la palestra normale è aperta e sono anche disponibile per qualche sfida for fun! ;)

Ricordo che da oggi le sfide nella mia palestra sono in doppio :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...