Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora sono io che non ho capito XD Gli UBER sono banditi in generale o sono semplicemente chiamati UBER e basta e poi possono essere utilizzati?

La lista ufficiale comprende la maggior parte legendari, chatot (per via di schiamazzo) e se non sbaglio Wobbafett

Blaziken si puo usare solo che c'e un sito che lo considera Uber ma questo non vuol dire che lo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@tiers le tier sono dei livelli di forza. E come tali in un livello puoi usare pokemon di tale livello o di livelli inferiori

@uber uber è UNA BANLIST e una tier in cui vengono posti i pokemon non utilizzabili nel livello ou

@tier ufficiale la attuale tier nintendo prevede mewtwo, xerneas e yvetal bannati e tutto il resto utilizzabile. Lets use arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente bastavano le clause (evasion, sleep, e company) e proibire i leggendarie gli item e le abilità  gia detti: per il resto non ho problemi XD


La lista ufficiale comprende la maggior parte legendari, chatot (per via di schiamazzo) e se non sbaglio Wobbafett
Blaziken si puo usare solo che c'e un sito che lo considera Uber ma questo non vuol dire che lo è

 

Ma infatti si PUO' UTILIZZARE nella giusta Tier. 

 

@tiers le tier sono dei livelli di forza. E come tali in un livello puoi usare pokemon di tale livello o di livelli inferiori
@uber uber è UNA BANLIST e una tier in cui vengono posti i pokemon non utilizzabili nel livello ou
@tier ufficiale la attuale tier nintendo prevede mewtwo, xerneas e yvetal bannati e tutto il resto utlizzabile. Lets use arceus

Si prevede quelli ora per i VG 2014 di X e Y perche ci sono solo quei leggendari li: Infatti ai vg 2014 si potranno usare solo i pokemon del dex di kalos, quindi Arceus non è compreso. . Articuno Zapdos e Moltres non sono mai stati Uber. 

E cmnq è 5 volte che dico che Blaziken era Uber fino a BW / B2W2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente bastavano le clause (evasion, sleep, e company) e proibire i leggendarie gli item e le abilità  gia detti: per il resto non ho problemi XD

 

Ma non è una questione che ci siano problemi o meno XD E' principio! Se banniamo gli item e le combinazioni di mosse, sono da bannare anche eventuali pokemon! E poi è anche per evitare che ci siano tutte squadre uguali XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente bastavano le clause (evasion, sleep, e company) e proibire i leggendarie gli item e le abilità  gia detti: per il resto non ho problemi XD

 

Ma infatti si PUO' UTILIZZARE nella giusta Tier. 

 

Si prevede quelli ora per i VG 2014 di X e Y perche ci sono solo quei leggendari li: Infatti ai vg 2014 si potranno usare solo i pokemon del dex di kalos, quindi Arceus non è compreso. . Articuno Zapdos e Moltres non sono mai stati Uber. 

E cmnq è 5 volte che dico che Blaziken era Uber fino a BW / B2W2.

no. Blaziken fu uber SOLO in bw (e lo è anche in xy eh)

@vgc2014 esatto ma secondo un utente dobbiamo seguire le ufficiali quindi arceus spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente bastavano le clause (evasion, sleep, e company) e proibire i leggendarie gli item e le abilità  gia detti: per il resto non ho problemi XD

 

Ma infatti si PUO' UTILIZZARE nella giusta Tier. 

 

Si prevede quelli ora per i VG 2014 di X e Y perche ci sono solo quei leggendari li: Infatti ai vg 2014 si potranno usare solo i pokemon del dex di kalos, quindi Arceus non è compreso. . Articuno Zapdos e Moltres non sono mai stati Uber. 

E cmnq è 5 volte che dico che Blaziken era Uber fino a BW / B2W2.

Non possiamo proibire tutti gli uber pensate a megagengar chandelure volcarona dragonite sono tutti uber.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no. Blaziken fu uber SOLO in bw (e lo è anche in xy eh)

@vgc2014 esatto ma secondo un utente dobbiamo seguire le ufficiali quindi arceus spam

 

Ecco era uber in BW, pensavo lo rimanesse anche in BW2, errore mio xD 

 

E come dici tu probabilmente lo sarà  anche in X e Y ma finchè non vengono fuori le Tier fatte bene non si potrà  sapere con precisione secondo me^^

Non possiamo proibire tutti gli uber pensate a megagengar chandelure volcarona dragonite sono tutti uber.

OverUsed prego^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo proibire tutti gli uber pensate a megagengar chandelure volcarona dragonite sono tutti uber.

da quando questi sono ubers ^ ?

Ecco era uber in BW, pensavo lo rimanesse anche in BW2, errore mio xD 

 

E come dici tu probabilmente lo sarà  anche in X e Y ma finchè non vengono fuori le Tier fatte bene non si potrà  sapere con precisione secondo me^^

OverUsed prego^^

(con bw intendo bw2, ndr)

No beh. Le tier ci sono gia e i primi bans sono stati deoxys e blaziken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quando questi sono ubers ^ ?

(con bw intendo bw2, ndr)

No beh. Le tier ci sono gia e i primi bans sono stati deoxys e blaziken

 Ah ok infatti mi pareva che anche in B2W2 non fosse cambiato niente dal punto di vista di tier list se non qualche spostamento nei BL e BL2^^

Da V generazione

 Chandelure era Uber solo finchè aveva Shadow Tag, cosa che ora non ha piu. Volcarona e tutti gli altri citati sono OU^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco era uber in BW, pensavo lo rimanesse anche in BW2, errore mio xD 

 

E come dici tu probabilmente lo sarà  anche in X e Y ma finchè non vengono fuori le Tier fatte bene non si potrà  sapere con precisione secondo me^^

OverUsed prego^^

Sono veramente overuserd? Sono rimasto veramente indietro allora!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok infatti mi pareva che anche in B2W2 non fosse cambiato niente dal punto di vista di tier list se non qualche spostamento nei BL e BL2^^

 Chandelure era Uber solo finchè aveva Shadow Tag, cosa che ora non ha piu. Volcarona e tutti gli altri citati sono OU^^

è stato sbannato chomp in bw2.

e chandelure non ha mai avuto stag, legalmente

Da V generazione

dammi delle prove.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io lo dicevo per anche per non creare un precedente... Uno le regole o le segue tutte o non le segue... Non può seguirle IN PARTE... Non è che se giochi a Monopoli segui la regola giusta per andare in prigione e poi quando si tratta di costruire case e alberghi fai quello che ti pare... E comunque Arceus non si potrebbe utilizzare perchè è leggendario... 


 


Poi... Non volete...? Ok ma allora non vale neanche la regola degli item o della combinazione di mosse... E sono cavoli del capopalestra/allenatore a quel punto... 


 


O le seguiamo TUTTE o non ne seguiamo NESSUNA... decidete voi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione legalmente no, non c'avevo pensato XD

 Ma dove? 

Beh io lo dicevo per anche per non creare un precedente... Uno le regole o le segue tutte o non le segue... Non può seguirle IN PARTE... Non è che se giochi a Monopoli segui la regola giusta per andare in prigione e poi quando si tratta di costruire case e alberghi fai quello che ti pare... E comunque Arceus non si potrebbe utilizzare perchè è leggendario... 

 

Poi... Non volete...? Ok ma allora non vale neanche la regola degli item o della combinazione di mosse... E sono cavoli del capopalestra/allenatore a quel punto... 

 

O le seguiamo TUTTE o non ne seguiamo NESSUNA... decidete voi...

essere "leggendario" non é motivo di ban
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ma dove? essere "leggendario" non é motivo di ban

 

Da come è stato detto mi è parso di sì! Secondariamente mi stavo solo documentando sul fatto che ci fossero o meno dei pokemon banditi! Se con questa discussione mi state dicendo che non ci sono, allora ho capito male io che pensavo che gli UBER fosse una lista di pokemon banditi! E continuiamo con la cosa che è semplicemente vietato usare i leggendari e chiedere agli allenatori di usare qualcosa di diverso ogni tanto XD

 

P.S. Chiedo scusa, ma mi rendo conto di essere un po' nervoso in questo periodo e non capisco perchè... Forse il lavoro...

 

P.P.S. Ven...sfida in doppio for fun? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come è stato detto mi è parso di sì! Secondariamente mi stavo solo documentando sul fatto che ci fossero o meno dei pokemon banditi! Se con questa discussione mi state dicendo che non ci sono, allora ho capito male io che pensavo che gli UBER fosse una lista di pokemon banditi! E continuiamo con la cosa che è semplicemente vietato usare i leggendari e chiedere agli allenatori di usare qualcosa di diverso ogni tanto XD

 

P.S. Chiedo scusa, ma mi rendo conto di essere un po' nervoso in questo periodo e non capisco perchè... Forse il lavoro...

 

P.P.S. Ven...sfida in doppio for fun? XD

 

Da come è stato detto mi è parso di sì! Secondariamente mi stavo solo documentando sul fatto che ci fossero o meno dei pokemon banditi! Se con questa discussione mi state dicendo che non ci sono, allora ho capito male io che pensavo che gli UBER fosse una lista di pokemon banditi! E continuiamo con la cosa che è semplicemente vietato usare i leggendari e chiedere agli allenatori di usare qualcosa di diverso ogni tanto XD

 

P.S. Chiedo scusa, ma mi rendo conto di essere un po' nervoso in questo periodo e non capisco perchè... Forse il lavoro...

 

P.P.S. Ven...sfida in doppio for fun? XD

 

In doppio non sono in grado ahahaha  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che ci sono molte incertezze sulle tier. Allora:


- Blaziken, con Accelleratore, è Uber. E da quel che sò io, lo era anche in B/W 2...


- Chandelure con Shadow Tag (Pedinombra) è Uber. C' è da dire però che Shadow Tag non è una sua abilità  "standard", neanche DW: i Chandelure con questa era frutto di una distribuzione nintendo, quindi non è possibile incontrarne uno così in game.


- Arceus è, e sarà  sempre, Uber. Con o senza lastre.


- Non tutti i leggendari sono Uber, in linea di massima quelli con somma delle statistiche base pari a 600 sono consentiti in Over Used. Del resto anche i così detti semi-leggendari hanno la stessa somma.


- Le nuove regole per X/Y non parlano di bannare unicamente Xerneas, Yevtal e Mewtwo (esatto, niente Zygarde...). Sono bannati tutti i pokemon non incontrabili a Kalos, e quindi in Game. Rimane da chiarire se quelli incontrabili nei safari sono inclusi o meno in questo gruppo...


- Tier ufficiali comprendenti le Megaevo non ci sono ancora, in ogni caso si focifera già  di MGengar e MKangaskhan, forze MAlakazam, ed il perchè mi sembra anche palese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che ci sono molte incertezze sulle tier. Allora:

- Blaziken, con Accelleratore, è Uber. E da quel che sò io, lo era anche in B/W 2...

- Chandelure con Shadow Tag (Pedinombra) è Uber. C' è da dire però che Shadow Tag non è una sua abilità  "standard", neanche DW: i Chandelure con questa era frutto di una distribuzione nintendo, quindi non è possibile incontrarne uno così in game.

- Arceus è, e sarà  sempre, Uber. Con o senza lastre.

- Non tutti i leggendari sono Uber, in linea di massima quelli con somma delle statistiche base pari a 600 sono consentiti in Over Used. Del resto anche i così detti semi-leggendari hanno la stessa somma.

- Le nuove regole per X/Y non parlano di bannare unicamente Xerneas, Yevtal e Mewtwo (esatto, niente Zygarde...). Sono bannati tutti i pokemon non incontrabili a Kalos, e quindi in Game. Rimane da chiarire se quelli incontrabili nei safari sono inclusi o meno in questo gruppo...

- Tier ufficiali comprendenti le Megaevo non ci sono ancora, in ogni caso si focifera già  di MGengar e MKangaskhan, forze MAlakazam, ed il perchè mi sembra anche palese...

 

No la roba  delle regole di X/Y valgono soVG che prevede l uso dei soli poke dei 3 dex di kalos, no quelli del nazionale (se però un poke è incontrabile sia a kalos in un percorso che nella zona safari, si può usare ma quelli esclusivi della zona safari NO)7

 

Di MegaAlakazam non sapevo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come è stato detto mi è parso di sì! Secondariamente mi stavo solo documentando sul fatto che ci fossero o meno dei pokemon banditi! Se con questa discussione mi state dicendo che non ci sono, allora ho capito male io che pensavo che gli UBER fosse una lista di pokemon banditi! E continuiamo con la cosa che è semplicemente vietato usare i leggendari e chiedere agli allenatori di usare qualcosa di diverso ogni tanto XD

 

P.S. Chiedo scusa, ma mi rendo conto di essere un po' nervoso in questo periodo e non capisco perchè... Forse il lavoro...

 

P.P.S. Ven...sfida in doppio for fun? XD

nono i banditi ci sono ma Dipende dal punto di riferimento, come ho detto prima

@tiers le tier sono dei livelli di forza. E come tali in un livello puoi usare pokemon di tale livello o di livelli inferiori

@uber uber è UNA BANLIST e una tier in cui vengono posti i pokemon non utilizzabili nel livello ou

@tier ufficiale la attuale tier nintendo prevede mewtwo, xerneas e yvetal bannati e tutto il resto utilizzabile. Lets use arceus

se tu giochi ou non puoi usare gli ubers. Ma la propria carica nel gioco non determina un suo posizionamento nelle tiers. Prendi entei, leggenderai ma nu o gengar un pokemon randon che rimane ou da 6 gen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che ci sono molte incertezze sulle tier. Allora:

- Blaziken, con Accelleratore, è Uber. E da quel che sò io, lo era anche in B/W 2...

- Chandelure con Shadow Tag (Pedinombra) è Uber. C' è da dire però che Shadow Tag non è una sua abilità  "standard", neanche DW: i Chandelure con questa era frutto di una distribuzione nintendo, quindi non è possibile incontrarne uno così in game.

> no. GF non ha mai rilasciato chandelure

- Arceus è, e sarà  sempre, Uber. Con o senza lastre.

Irony

- Non tutti i leggendari sono Uber, in linea di massima quelli con somma delle statistiche base pari a 600 sono consentiti in Over Used. Del resto anche i così detti semi-leggendari hanno la stessa somma.

- Le nuove regole per X/Y non parlano di bannare unicamente Xerneas, Yevtal e Mewtwo (esatto, niente Zygarde...). Sono bannati tutti i pokemon non incontrabili a Kalos, e quindi in Game. Rimane da chiarire se quelli incontrabili nei safari sono inclusi o meno in questo gruppo...

>la banlist presenta quei nomi. che poi la tier list sia limitata ai 3 dex di kalos; sì é vero

- Tier ufficiali comprendenti le Megaevo non ci sono ancora, in ogni caso si focifera già  di MGengar e MKangaskhan, forze MAlakazam, ed il perchè mi sembra anche palese...

>cosa intendi con ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ci saranno 10000000 regole da seguire finisce tutto il bello del nostro torneo. Non siamo alla nintendo a fare i supermega tornei e una cosa in famiglia forum pokemon millennium.

Comunque non mi interessa nulla celebi entei raikou e tutti i leggendari anche inferiore perfino manaphie e il trio dei laghi nella mia palestra sono superproibiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...