Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Sconfitto Reflexive mi erano rimasti 3 pokemon su 6, battaglia finita alle 15: 08 (secondo il mio pc)

Inviato
  On 06/11/2013 at 21:58, LaManGusta ha scritto:

ahaha, non sono mica un grafico xD

Pensavo di fare cosine semplici tipo questa, non chiedetemi di più -_-

yzIbfDW.png

Ma è...  stupenda...

Inviato

Il sottoscritto blaziken96 in game Mattia, sfida er la medaglia di tipo spettro il capopalestra Zarxie, per l'orario mettiamoci d'accordo per mp

Inviato
  On 07/11/2013 at 14:11, Zarxiel ha scritto:

Sconfitto Reflexive mi erano rimasti 3 pokemon su 6, battaglia finita alle 15: 08 (secondo il mio pc)

Quoto! Bella partita complimenti ancora al capopalestra! ;)

Inviato

Un mio amico mi sta aiutando con photoshop a combinare qualcosa per fare delle MEDAGLIE come si deve :alone:

Questi sono ancora esperimenti, NON SONO DEFINITIVE, se ho tempo in settimana cerco di fare tutto il set che abbia uno "stile comune"

Comunque ve le lascio qua, e mi dite se sono sulla strada giusta :D

MEDAGLIA TESCHIO - Tipo Spettro

Rispetto alla prima versione abbiamo scurito il teschio e lasciato i denti bianchi per dare un minimo di contrasto, e abbiamo fatto degli ipnotici occhi viola :O Buuuh!
4DcUXzC.png

MEDAGLIA BRACE - Tipo Fuoco

Questa medaglia dovrebbe rappresentare una brace (un pezzo di carbone ancora in fiamme insomma) :th_sisi:  Molto carina secondo me!
Cn5bz2z.png

Inviato

Il sottoscritto Tefo in game Tefo sfida il capopalestra di tipo spettro zarxiel a una lotta in palestra per la medaglia

orario sfida: ora se cio è possibile

Inviato
  On 07/11/2013 at 18:27, tefo ha scritto:

Il sottoscritto Tefo in game Tefo sfida il capopalestra di tipo spettro zarxiel a una lotta in palestra per la medaglia

orario sfida: ora se cio è possibile

Prima devo sfidare Blaziken, visto che lui mi ha sfidato prima ;)

On 07/11/2013 at 18:15, LaManGusta ha scritto:

Un mio amico mi sta aiutando con photoshop a combinare qualcosa per fare delle MEDAGLIE come si deve :alone:

Questi sono ancora esperimenti, NON SONO DEFINITIVE, se ho tempo in settimana cerco di fare tutto il set che abbia uno "stile comune"

Rispetto alla prima versione abbiamo scurito il teschio e lasciato i denti bianchi per dare un minimo di contrasto, e abbiamo fatto degli ipnotici occhi viola :O Buuuh!

4DcUXzC.png

Questa medaglia dovrebbe rappresentare una brace (un pezzo di carbone ancora in fiamme insomma) :th_sisi:  Molto carina secondo me!

Cn5bz2z.png

Bellissima la medaglia Teschio :D

Inviato
  On 07/11/2013 at 18:42, Zarxiel ha scritto:

Puoi sfidare i super4 (che ancora dobbiamo deciderli)

ma scusa visto che io ci sono e blaziken no non possiamo fare la lotta e poi quando blaziken logga lottate?

Inviato

4DcUXzC.png

Cn5bz2z.png

Non sono sicuro riguardo al nome medaglia brace. Che ne dici di medaglia Vampa o medaglia Tizzone?

Inviato

4DcUXzC.png

Questa medaglia dovrebbe rappresentare una brace (un pezzo di carbone ancora in fiamme insomma) :th_sisi: Molto carina secondo me!

Cn5bz2z.png

Bellissima la medaglia di tipo fuoco!!!!!!

Comunque per il nome è meglio medaglia Carbone (mi sembra che gia esiste o mi sbaglio)

On 07/11/2013 at 19:24, The Spooky Gourgeist ha scritto:

Non sono sicuro riguardo al nome medaglia brace. Che ne dici di medaglia Vampa o medaglia Tizzone?

Medaglia Vampa è bella!
Inviato

Ma si il nome starà  all'allenatore deciderlo, basti sapere che il concept della medaglia è una bracia/tizzone/carbonella in fiamme, poi un nome più figo lo si trova :)

Inviato
  On 07/11/2013 at 19:22, tefo ha scritto:

ma scusa visto che io ci sono e blaziken no non possiamo fare la lotta e poi quando blaziken logga lottate?

Adesso non posso io XP

Inviato

congratulazioni lance ti conferisco la medaglia tsunami bello scontro e bel 2-0

Inviato
  On 07/11/2013 at 20:41, mewtwoY ha scritto:

congratulazioni lance ti conferisco la medaglia tsunami bello scontro e bel 2-0

complimenti a te sei stato davvero un temibile avversario  :)

grazie per la medaglia!

Inviato

prego

se qualcuno vuole fare la mia medaglia faccia pure almeno la da a chi mi batte e deve essere tsunami

Inviato

Io tefo in game tefo sfido il capopalestra acqua mewtwoy per la medaglia

ora: ora se possibile

Inviato

Senti io esco quei troppoforte non mi sono piacuti per niente, anzi mi hanno deluso... Perchè l'hai fatto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...