Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sconfitto Reflexive mi erano rimasti 3 pokemon su 6, battaglia finita alle 15: 08 (secondo il mio pc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bravooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ahaha, non sono mica un grafico xDPensavo di fare cosine semplici tipo questa, non chiedetemi di più -_- Ma è... stupenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il sottoscritto blaziken96 in game Mattia, sfida er la medaglia di tipo spettro il capopalestra Zarxie, per l'orario mettiamoci d'accordo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sconfitto Reflexive mi erano rimasti 3 pokemon su 6, battaglia finita alle 15: 08 (secondo il mio pc) Quoto! Bella partita complimenti ancora al capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Un mio amico mi sta aiutando con photoshop a combinare qualcosa per fare delle MEDAGLIE come si deve Questi sono ancora esperimenti, NON SONO DEFINITIVE, se ho tempo in settimana cerco di fare tutto il set che abbia uno "stile comune"Comunque ve le lascio qua, e mi dite se sono sulla strada giusta MEDAGLIA TESCHIO - Tipo SpettroRispetto alla prima versione abbiamo scurito il teschio e lasciato i denti bianchi per dare un minimo di contrasto, e abbiamo fatto degli ipnotici occhi viola :O Buuuh! MEDAGLIA BRACE - Tipo FuocoQuesta medaglia dovrebbe rappresentare una brace (un pezzo di carbone ancora in fiamme insomma) Molto carina secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il sottoscritto Tefo in game Tefo sfida il capopalestra di tipo spettro zarxiel a una lotta in palestra per la medaglia orario sfida: ora se cio è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il sottoscritto Tefo in game Tefo sfida il capopalestra di tipo spettro zarxiel a una lotta in palestra per la medagliaorario sfida: ora se cio è possibilePrima devo sfidare Blaziken, visto che lui mi ha sfidato prima Un mio amico mi sta aiutando con photoshop a combinare qualcosa per fare delle MEDAGLIE come si deve Questi sono ancora esperimenti, NON SONO DEFINITIVE, se ho tempo in settimana cerco di fare tutto il set che abbia uno "stile comune"Comunque ve le lascio qua, e mi dite se sono sulla strada giusta MEDAGLIA TESCHIO - Tipo SpettroRispetto alla prima versione abbiamo scurito il teschio e lasciato i denti bianchi per dare un minimo di contrasto, e abbiamo fatto degli ipnotici occhi viola :O Buuuh! MEDAGLIA BRACE - Tipo FuocoQuesta medaglia dovrebbe rappresentare una brace (un pezzo di carbone ancora in fiamme insomma) Molto carina secondo me!Bellissima la medaglia Teschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma se ottengo tutte e 8 le medaglie che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Puoi sfidare i super4 (che ancora dobbiamo deciderli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Puoi sfidare i super4 (che ancora dobbiamo deciderli)ma scusa visto che io ci sono e blaziken no non possiamo fare la lotta e poi quando blaziken logga lottate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Un mio amico mi sta aiutando con photoshop a combinare qualcosa per fare delle MEDAGLIE come si deve Questi sono ancora esperimenti, NON SONO DEFINITIVE, se ho tempo in settimana cerco di fare tutto il set che abbia uno "stile comune"Comunque ve le lascio qua, e mi dite se sono sulla strada giusta MEDAGLIA TESCHIO - Tipo SpettroRispetto alla prima versione abbiamo scurito il teschio e lasciato i denti bianchi per dare un minimo di contrasto, e abbiamo fatto degli ipnotici occhi viola :O Buuuh! MEDAGLIA BRACE - Tipo FuocoQuesta medaglia dovrebbe rappresentare una brace (un pezzo di carbone ancora in fiamme insomma) Molto carina secondo me!Non sono sicuro riguardo al nome medaglia brace. Che ne dici di medaglia Vampa o medaglia Tizzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Un mio amico mi sta aiutando con photoshop a combinare qualcosa per fare delle MEDAGLIE come si deve Questi sono ancora esperimenti, NON SONO DEFINITIVE, se ho tempo in settimana cerco di fare tutto il set che abbia uno "stile comune"Comunque ve le lascio qua, e mi dite se sono sulla strada giusta MEDAGLIA TESCHIO - Tipo SpettroRispetto alla prima versione abbiamo scurito il teschio e lasciato i denti bianchi per dare un minimo di contrasto, e abbiamo fatto degli ipnotici occhi viola :O Buuuh!MEDAGLIA BRACE - Tipo FuocoQuesta medaglia dovrebbe rappresentare una brace (un pezzo di carbone ancora in fiamme insomma) Molto carina secondo me!Bellissima la medaglia di tipo fuoco!!!!!!Comunque per il nome è meglio medaglia Carbone (mi sembra che gia esiste o mi sbaglio)Non sono sicuro riguardo al nome medaglia brace. Che ne dici di medaglia Vampa o medaglia Tizzone?Medaglia Vampa è bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma si il nome starà all'allenatore deciderlo, basti sapere che il concept della medaglia è una bracia/tizzone/carbonella in fiamme, poi un nome più figo lo si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma scusa visto che io ci sono e blaziken no non possiamo fare la lotta e poi quando blaziken logga lottate? Adesso non posso io XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 congratulazioni lance ti conferisco la medaglia tsunami bello scontro e bel 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mewtwo lotti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 congratulazioni lance ti conferisco la medaglia tsunami bello scontro e bel 2-0 complimenti a te sei stato davvero un temibile avversario grazie per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 prego se qualcuno vuole fare la mia medaglia faccia pure almeno la da a chi mi batte e deve essere tsunami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io tefo in game tefo sfido il capopalestra acqua mewtwoy per la medaglia ora: ora se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 E LaManGusta vince per tre a zero!!! Lasciando perdere la prima lotta, in cui mi ha demolito semplicemente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 quando vuoi io ci sono tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Senti io esco quei troppoforte non mi sono piacuti per niente, anzi mi hanno deluso... Perchè l'hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 l unica mossa che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.