Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Per medaglie si intende far apparire il proprio nome negli "sfidanti vincitori". Se poi un capopalestra vuole dare qualcosa (qualsiasi) ben venga! 

 

Come ho chiesto poco sopra, c'è ancora possibilità  per un maestro dei pokemon coleottero di aver accesso a qualche ruolo? :secret:

Non so, magari come superquattro, o magari se uno dei capipalestra attuali passa a superquattro, io potrei prendere il suo posto in futuro :secret:

Se mi dici che c'è speranza inizio a creare il team, che per ora starei a 3 su 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho chiesto poco sopra, c'è ancora possibilità  per un maestro dei pokemon coleottero di aver accesso a qualche ruolo? :secret:

Non so, magari come superquattro, o magari se uno dei capipalestra attuali passa a superquattro, io potrei prendere il suo posto in futuro :secret:

Se mi dici che c'è speranza inizio a creare il team, che per ora starei a 3 su 6

Volendo, tra un po di tempo, potremo riaprire le iscrizioni per le altre medaglie.. Per i super4 e capo lega ancora non ho deciso niente.. 

Però nessuno ci vieta di aggiungere altre medaglie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo, tra un po di tempo, potremo riaprire le iscrizioni per le altre medaglie.. Per i super4 e capo lega ancora non ho deciso niente.. 

Però nessuno ci vieta di aggiungere altre medaglie!

 

Magari a blocchi di otto. Come per le regioni di pokemon; c'è la lega di kanto, la lega di unima, di kalos etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X la medaglia non credo che sia necessario avere la squadra dello stesso tipo, ma solo nel caso uno voglia prendere il posto del capopalestra attuale

 

Se così fosse mi piacerebbe sfidare un capopalestra ;)

 

EDIT: per la medaglia non per il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se non ho capito bene, ma io che non sono riuscito ad iscrivermi posso comunque sfidare qualcuno per la medaglia?

Puoi sfidare chiunque usando un team qualsiasi! Ovviamente devi scriverlo qui dicendo chi vuoi sfidare e devi scrivere qui anche il risultato. Proprio come hanno fatto ZSLASHER e Blaziken96. 

Ora infatti aggiornerò i risultati. 

 

Se lo sfidante ha perso, deve ritentare ancora. Non può ottenere la medaglia! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se io perdo il titolo di capopalestra cerco di battere tutte le paleestre e se prendo un titolo es capopalestra super4 magari campione ma mai lo faro mi tengo la squadra mista perche allenare 2 squadre è difficile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...