Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ripeto Lance,io sono pronto allo scontro.Con qualsiasi Pokémon,in qualsiasi momento....

 

P.S:Vedi d'abbassare la cresta e non fare lo sbruffone,ok? :) (sorriso palesemente ironico)

I palloni confiati io proprio non gli sopporto,capito? :) (Joking Smile Again)

concordo di brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok penso che stai facendo un pò troppo il superficiale,va bene io non ho mai fatto in vita mia una partita online(apparte qualche volta9ma non significa che sono debole chissà  potrei diventare anche campione non si sa mai ma sogno soltanto :D

impariamo a pesare le parole... guarda che superficiale significa alto e poi io non ho mai detto che tu sei debole. ho semplicemente detto che non mi iscriverò al torneo perchè parteciperò da sfidante e mi prenderò il posto di un altro dopo averlo battuto. e tu a quel punto mi hai detto di scendere dalle nuvole perchè non mi sarà  semplice. pensala come vuoi (forse hai ragione), ma non sono superficiale sono solo molto sicuro di me.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance, secondo me avresti molto successo come capo palestra! Penso che ormai hai attirato l'attenzione di un bel po di persone! 
Comunque ti ricordo che è un gioco: non ci guadagni niente a spacciarti per il più forte in assoluto! Però puoi sempre vestire le sorti di un giocatore/sfidante e battere tutte le palestre..... o almeno provarci! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

impariamo a pesare le parole... guarda che superficiale significa alto e poi io non ho mai detto che tu sei debole. ho semplicemente detto che non mi iscriverò al torneo perchè parteciperò da sfidante e mi prenderò il posto di un altro dopo averlo battuto. e tu a quel punto mi hai detto di scendere dalle nuvole perchè non mi sarà  semplice. pensala come vuoi (forse hai ragione), ma non sono superficiale sono solo molto sicuro di me.  :sisi:

si puoi essere sicuro di te pero non è detto che vincerai contro qualcuno e prendi il suo posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico che si potrebbe spodestare secondo me dovrebbe essere sicuramente il Campione, che una volta vinto il titolo potrebbe scegliere se provare a diventare un Super4 sfidando nuovamente quello di cui ha intenzione di prendere il posto, non sono stato molto chiaro xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lance  io ti sfidero se saro il capopalestra acqua e se porti i pokemon avantaggiati e mi batti solo per quelli nn sei un vero allenatore

ci sta avere uno max 2 pokemon avantaggiati ma se mi batti con + pokemon avvantaggiati nn sei un allenatore

guarda, riuscirei a batterti anche con pokemon svantaggiati  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto Lance,io sono pronto allo scontro.Con qualsiasi Pokémon,in qualsiasi momento....

 

P.S:Vedi d'abbassare la cresta e non fare lo sbruffone,ok? :) (sorriso palesemente ironico)

I palloni gonfiati io proprio non li sopporto,capito? :) (Joking Smile Again)

si dai, la facciamo ora? inizio a divertirmi.

Lance, secondo me avresti molto successo come capo palestra! Penso che ormai hai attirato l'attenzione di un bel po di persone! 

Comunque ti ricordo che è un gioco: non ci guadagni niente a spacciarti per il più forte in assoluto! Però puoi sempre vestire le sorti di un giocatore/sfidante e battere tutte le palestre..... o almeno provarci! :D

si, posso fare il capo palestra "cattivone e sbruffone di turno"  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico che si potrebbe spodestare secondo me dovrebbe essere sicuramente il Campione, che una volta vinto il titolo potrebbe scegliere se provare a diventare un Super4 sfidando nuovamente quello di cui ha intenzione di prendere il posto, non sono stato molto chiaro xD

Sinceramente non penso che cambiare i capo palestra possa causare così tanti disagi! Comunque dei super 4 e campione lega se ne è parlato, ma di concreto ancora non ho organizzato nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ti registro e poi vedi. 

 

P.S:Ora te le prendi da un team che non è nemmeno stato allevato. :)

dici sul serio? intendi sfidarmi proprio ora??? però se perdi non devi uscirtene con la scusa :"è normale che ho perso, non avevo i pokemon allenati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fate un video e mettetelo qui della vostra lotta almeno noi possiamo dire che a ragione e chi no e come uno ha vinto o perso

sarebbe una bella idea, se riesco lo faccio

In caso di sconfitta nessuna scusa.Non sono quel genere di persone....Tsk...

allora la facciamo ora o ti aspetto per un 6 vs 6?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare il guastafeste, ma se continuate a +1are su chi è più o meno pr0 nelle lotte (#medestiaover9000) mi sa che potrebbero chiuderci la discussione, ad allora bye bye lega D:

Boh, tanto per rimanere it dico che vado ad evsare un team decente, se no qua... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk.Hai paura della Tripla Lotta.Dovresti vergognarti....Ad ogni modo la tua strategia era blanda e priva di fulcro.Analizzare il tuo team è stata una totale perdita di tempo.Avrei potuto usare il mio tempo per giocare con dei veri allenatori....

strategia blanda e priva di fulcro? ma pensa per te! e comunque ho vinto io. e ti ricordo che tu avevi 3 megaevoluzioni e io nemmeno una! chi dovrebbe vergognarsi di certo non sono io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...