Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

volevo fare anche io il capopalestra acqua o veleno (mi attirava soprattutto fare campione o super4 ma non avrò la squadra pronta entro una settimana T_T) p.s non è che posso fare entrambi i tipi?

se farai acqua mi tocca sfidarti noo :laugh:

Io non voglio fare il capopalestra voglio fare l'allenatore che vuole diventare campione!!! :D

ok se saro io il capopalestra tipo acqua non vedo l ora di sfidarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pincomon Confirmed!


Looooooooooool


comunque,c'è un "gioco" che vedo spesso,che potrebbe portare a un divertimento anche maggiore.


Regole:


1. Vai su Random.org


2.Genera un numero tra 1 e 19, segui queste istruzioni:



1:Coleottero


2:Buio


3:Drago


4:Elettro


5:Lotta


6:Fuoco


7:Volante


8:Spettro


9:Erba


10:Terra


11:Ghiaccio


12:Normale


13:Veleno


14:Psico


15:Roccia


16:Acciaio


17:Acqua


18:Folletto


19:Libero (Come Blu)



Poi vai su


http://wyncorporation.com/pokemon/


e genera:


6 pokemon del tipo scelto,pokedex nazionale,senza leggendari,con o senza NFE (quest'ultima a scelta).


Visto che non cè ancora il dex di 6a,si procede così:


generato il team,si toglie un pkm a scelta e se ne mette uno di 6a a scelta.


per il folletto,è tutto libero (per ora)


Per eventuali problemi nella reperibilità  (sia del gioco che dei pkm nel gioco) consiglio di farlo su un simulatore come showdown.


in +:


un solo strumento tenuto per squadra (opzionale) .


Che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate perchè bisogna avere una squadra predefinita? Il capopalestra non può cambiare strategia usando i Pokémon concessi a lui (relazionati al suo tipo esclusi i leggendari) saremo anche in svantaggio, xke gli sfidanti hanno un team a noi sconosciuto e che varia, noi no, cioe se è solo un tipo ma lo cambi l'avversario non sa che usi, ma sapendo il tipo che viene usato si adatta a tale tipo, ma se usa una squadra predefinita alla prima battaglia uno può dirlo ad altri in privato.


Hey lui usa questo, questo e questo, allora ti conviene usare questo, questo e questo.


Se invece la cambi come ti pare lui non saprà  mai che usi con precisione, ma può comunque intuirlo dal tipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate perchè bisogna avere una squadra predefinita? Il capopalestra non può cambiare strategia usando i Pokémon concessi a lui (relazionati al suo tipo esclusi i leggendari) saremo anche in svantaggio, xke gli sfidanti hanno un team a noi sconosciuto e che varia, noi no, cioe se è solo un tipo ma lo cambi l'avversario non sa che usi, ma sapendo il tipo che viene usato si adatta a tale tipo, ma se usa una squadra predefinita alla prima battaglia uno può dirlo ad altri in privato.

Hey lui usa questo, questo e questo, allora ti conviene usare questo, questo e questo.

Se invece la cambi come ti pare lui non saprà  mai che usi con precisione, ma può comunque intuirlo dal tipo.

si hai ragione pero se un capopalestra è molto richiesto dopo 25 volte la squadra tipo nel mio caso tutti sanno chi ho come tipi acqua finche non uscira la banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si hai ragione pero se un capopalestra è molto richiesto dopo 25 volte la squadra tipo nel mio caso tutti sanno chi ho come tipi acqua finche non uscira la banca

Va beh, xo le combinazioni le puoi cambiare cmq, x spettro io non credo avrò sto problema, gli unici utilizzabili non disponibili sono Mismagius, Cofagrigus e Jellicent, parlando di Jellicent per forme alternative come funzia? Cioe se tipo io vorrei usare i miei 2 Jellicent che ne ho una maschio e uno femmina posso perchè sono forme alternative oppure no xke è pur sempre la stessa specie?

solo per il torneo siamo la squadra dette, poi basta che siano del tuo tipo e usi chi vuoi (nn leggendari)

Allora ok ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, xo le combinazioni le puoi cambiare cmq, x spettro io non credo avrò sto problema, gli unici utilizzabili non disponibili sono Mismagius, Cofagrigus e Jellicent, parlando di Jellicent per forme alternative come funzia? Cioe se tipo io vorrei usare i miei 2 Jellicent che ne ho una maschio e uno femmina posso perchè sono forme alternative oppure no xke è pur sempre la stessa specie?

Allora ok ;)

be non saprei per jellicent poi a me serve quel maledetto pokemon perche è acqua spettrooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pincomon Confirmed!

Looooooooooool

comunque,c'è un "gioco" che vedo spesso,che potrebbe portare a un divertimento anche maggiore.

Regole:

1. Vai su Random.org

2.Genera un numero tra 1 e 19, segui queste istruzioni:

1:Coleottero

2:Buio

3:Drago

4:Elettro

5:Lotta

6:Fuoco

7:Volante

8:Spettro

9:Erba

10:Terra

11:Ghiaccio

12:Normale

13:Veleno

14:Psico

15:Roccia

16:Acciaio

17:Acqua

18:Folletto

19:Libero (Come Blu)

Poi vai su

http://wyncorporation.com/pokemon/

e genera:

6 pokemon del tipo scelto,pokedex nazionale,senza leggendari,con o senza NFE (quest'ultima a scelta).

Visto che non cè ancora il dex di 6a,si procede così:

generato il team,si toglie un pkm a scelta e se ne mette uno di 6a a scelta.

per il folletto,è tutto libero (per ora)

Per eventuali problemi nella reperibilità  (sia del gioco che dei pkm nel gioco) consiglio di farlo su un simulatore come showdown.

in +:

un solo strumento tenuto per squadra (opzionale) .

Che ne dite?

Ciao! Avevo pensato anche ad una cosa simile (seppur non conoscevo il sito da te citato), però è una cosa abbastanza difficile da realizzare. Metti caso che l'utente non ha il pokemon? Che si fa? Deve ritentare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I POKEMON DA USARE PER I CAPOPALESTRA: 

 

-E' possibile usare evoluzioni che non hanno il tipo scelto se però derivano da pokemon con il tipo. Per esempio è possibile iscrivere Drapion nel tipo Colleottero sebbene non lo sia (però deriva da Skorupi che è anche di tipo colleottero).  

 

 

Allora se volessi fare il capopalestra di tipo normale posso usare Azumaril?? (azzurill è tipo normale/folletto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...