Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Caspita! Non mi aspettavo così tante risposte!

Se dovessi dire la mia, io direi di NON aspettare la banca pokemon e iniziare direttamente. Prima iniziamo, prima possiamo capire se può essere una cosa realizzabile. 

Per quanto riguarda la scelta dei capopalestra, io inizierei ad aprire le selezioni. Per non fare torto a nessuno, io aprirei immediatamente le iscrizioni seguendo questi step:

1) lasciando un certo tempo per iscriversi (una settimana?). Alla fine del tempo prestabilito, ci saranno tutti i candidati. 

2) a questo punto si inizieranno le selezioni: ovvero si farà  un mini-torneo ad eliminazione tra i vari partecipanti. Ovviamente ognuno dovrà  usare la squadra che userebbe in veci di capo palestra. 

3) il vincitore del mini-torneo diventerà  il nuovo capo palestra di quel tipo. 

Infine, per dar modo a TUTTI di provarci, il giocatore sfidante potrà  fare due tipi di lotte contro il capo-palestra: 

A) Lotta per la "medaglia": ovvero affrontare il capo palestra con la squadra che si vuole. Se lo sfidante vince, allora esso riceverà  il premio (banner, pokemon, strumento, ecc).

B) Lotta per il "titolo": ovvero sfidare il capo palestra con una squadra dello stesso tipo. Se lo sfidante vince, allora esso diventerà  il nuovo capo palestra.

 

 

--

Con un esempio inventato: 

Paolo è un giocatore che ama il tipo acciaio, ma non è molto esperto. Legge questo topic e si iscrive come capo palestra. Passa una settimana e incredibilmente è l'unico nel torneo. Vince automaticamente. Diventa il capo palestra. 

Passa un po di tempo e arriva Antonio, giocatore più esperto, ama anche lui il tipo acciaio e chiede al capo palestra una lotta per il "titolo". Antonio vince. Antonio diventa il nuovo capo palestra. 

 

Risultato: entrambi i giocatori, sia esperti che non, hanno potuto provare l'emozione di diventare capo palestra. Poi a nessuno vieta a Paolo di allenarsi duramente e risfidare Antonio per il "titolo".. 

---

 

Questo è quello che penso quando sfido le prime medaglie: com'è possibile che un tizio con pokemon al livello 10 sia capo palestra? Questo vuol dire che la palestra è ancora agli inizi e che prima o poi arriverà  qualcuno degno del titolo. Intanto, però, il tizio "scarso" può divertirsi lo stesso!

 

Se vi piace l'idea, allora modificherò il primo messaggio del topic con le regole per iscriversi. 

buona idea è perfetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi intrometto anch'io! Sono una novellina nuova nuova di questo forum , idem per le lotte online (sono riuscita circa mezz'ora fa a far andare internet sul mio 3ds).... Però la trovo un'idea geniale!! :what: 


Ho sempre sognato essere capopalestra , ho creato varie volte squadre monotipo, così, just for fun. Che dite, se partecipassi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MewtwoY e @SuperDark364 

Nessuno ci vieta di iscriverci. Non importa se non sono pokemon competitivi, l'importante è divertirsi, no?

 

@Bebbs

Benvenuta! Certo che puoi partecipare! Puoi farlo anche subito (nel primo messaggio c'è scritto come/cosa fare)! 
Ad ogni modo chiedimi pure se hai qualche dubbio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MewtwoY e @SuperDark364 

Nessuno ci vieta di iscriverci. Non importa se non sono pokemon competitivi, l'importante è divertirsi, no?

giusto pero sono indeciso per la squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...