Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

No beh si può vedere, io vorrei farlo il capopalestra/superquattro ma poi si vede... Io sono contrario ai pokemon presi nella pokebanca x me i pokemon vanno allenati dall' inizio, prenderei anchio il mio tyranitar iper allenato o il mio typloshion spaccaculi, ma nn lo reputo giusto x chi nn può farlo. I capopalestra dovrebbero tenere pokemon di kalos secondo me...

Ma guarda che alla lega parteciperesti in ogni caso con pikemon comptitivi, quindi non vedo il perché di non trasferirli... Aplierebbw la gamma di scelte...

I vigorstrumenti? Va be' 1 o 2, ma costano un po' di PP, anche per noi non è veloce accumularli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda che alla lega parteciperesti in ogni caso con pikemon comptitivi, quindi non vedo il perché di non trasferirli... Aplierebbw la gamma di scelte...

I vigorstrumenti? Va be' 1 o 2, ma costano un po' di PP, anche per noi non è veloce accumularli xD

Dovrebbero servire a rallentare l'ottenimento delle medaglie e magari a renderle più impegnative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se ci dovessere essere una palestra di tipo folletto mi candiderei molto volentieri al ruolo , visto che comunque potrei esser disponibile in fascie orarie molto ampie


Oltretutto mi sembra 1 ottima idea quella delle medaglie banner come ricompensa:) anch'io provai a mettere su una cosa del genere x un forum che "gestivo" tempo fa ma non avevo proprio il tempo per occuparmene come si deve


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li ho tutti verso l'80 :S (eccetto Aegislash che è al 100) ma se si fanno tutti al 100 e tanti saluti? anche xke la cosa del 50 sarebbe anche un po problematica per alcuni pokemon che si evolvono oltre al 50 (Dragonite, Tyranitar, Hydreigon) nel caso qualcuno li voglia usare, io non ho sto problema tanto, è solo un consiglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra cosa che vorrei chiarire, si possono usare pokemon senza distinzioni o no? xke se non è possibile io consiglierei che solo il campione può usare i leggendari, gli altri no (addio Giratina e Arceus nel caso non sarò campione (già  so che non lo sarò) XD)


Poi una cosa carina sarebbe che ogni capopalestra può scegliersi dei "discepoli" che useranno pokemon legati al suo tipo (come le palestre del gioco) che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...