Vai al commento



[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Altra cosa che vorrei chiarire, si possono usare pokemon senza distinzioni o no? xke se non è possibile io consiglierei che solo il campione può usare i leggendari, gli altri no (addio Giratina e Arceus nel caso non sarò campione (già  so che non lo sarò) XD)

Poi una cosa carina sarebbe che ogni capopalestra può scegliersi dei "discepoli" che useranno pokemon legati al suo tipo (come le palestre del gioco) che ne pensate?

Leggendari: o tutti o nessuno, ovviamente nel caso di sà­ non più di uno a team. Per la seconda mi pare sia già  stata approvata(?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogniuno fa a modo suo :) cmq per i tipi si potranno usare anche evoluzioni di pokemon che cambiano perdono tipo, esempio Drapion è Veleno/Buio, tuttavia da Skorupi era Veleno/Coleottero, quindi potrebbe essere usato anche dai Coleotteri secondo me (perfino Aaron il super4 di SInnoh lo usava per questo nonostante lui usi solo coleottero)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto

Cmq è vero, se volessi usare gli acqua vorrei usare dragalge

Sono felice che tu sia d'accordo con me :) cmq io ho già  in mente la mia squadra, sia se non si possono usare i leggendari, sia se se ne potrà  usare solo uno e sia se non ci saranno limiti :) cioe ho 3 varianti di squadra in mente a seconda della decisione finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora battaglie online non le faccio x nnt xke sto cercando di completare il pokedex, se mi metto a fa battaglie online non lo finisco mai :S



Ah una cosa, io direi di permettere l'utilizzo di pokemon che un tipo è "forzato" ad averlo, esempio se un allenatore spettro ha Shedinja deve avere per forza un Ninjask (infatti per questo motivo è l'unico non spettro che uso), stessa cosa per Mantine per i tipo volante, che nel eventualità  che lo hanno fatto evolvere, devono avere per forza un Remoraid/Octillery, dopo se volete faccio una lista di tutte le eccezioni di tipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne rendo conto,però anche solo essere CapoPalestra vuol dire farsi carico d'una esperienza piuttosto profiqua.Non è che uno arriva,si offre e lo diventa in automatico.Sennò io lascio direttamente perdere.I CapiPalestra non devono essere troppo facili da battere.Sennò non c'è gusto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io non sono facile da battere XD possiamo fare una selezione, se ci sta un numero accettabile si fanno le battaglie, quelli che arrivano ultimi diventano capipalestra o vengono squalificati, i primi 5 diventano superquattro e campione (il campione è naturalmente il primo classificato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco questa è la lista delle eccezioni di pokemon utilizzabili per i tipi:

 

-Drago:

*Charizard (x via della MegaEvo X, il capopalestra/super4/campione di tipo drago può usare SOLO la pietra X, non la Y)

*Ampharos (x via della ME)

 

-Volante:

*Pinsir (x via della ME)

*Remoraid/Octillery (xke Mantyke (tipo Acqua/Volante) si evolve solo con la presenza di Remoraid in squadra, quindi è impossibile farlo evolvere senza)

 

-Veleno:

*Bellossom (visto che le pre-evo sono veleno)

 

-Roccia

*Steelix (Onix era roccia)

*MegaAggron (Aggron è Acciaio/Roccia)

 

-Volante:

*Scizor (Scyther era volante)

*MegaGyarados

*Shedinja (beh ti appare appena Nincade ti si evolve)

 

-Buio

*Gyarados (x via della ME)

 

-Normale:

*Tutte le Eevolution (xke Eevee è normale)

*Azumarill (Azurill è normale)

*Altaria (Swablu è normale)

*Tutte le forme di Castform

*Talonflame (xke da Fletchling era normale)

 

-Lotta:

*Mewtwo (per via della ME X, NON SI POTRA' USARE LA Y, questo in caso si possano usare i leggendari)

*Meloetta forma canto (x via delle sue forme)

 

-Terra

*Tyranitar (xke le pre-evo sono terra)

*Ninjask e Shedinja (a causa della loro pre-evo)

 

-Folletto

*Gallade (xke le pre-evo sono folletto)

 

-Acqua

*Masquerain (xke Surkit era acqua)

*Tutte le forme di Castform

*Dragalge (xke da Skrelp era acqua)

 

-Spettro

*Ninjask (x avere Shedinja devi avere per forza anche Ninjask)

 

-Fuoco:

*Tutte le forme di Castform

 

-Ghiaccio:

*Tutte le forme di Castform

 

-Coleottero:

*Drapion (xke da pre-evo era coleottero)

 

-Psico

*Darmanitan forma normalità  (x via della sua forma alternativa)

*Meloetta forma danza (x via delle sue forme)



ma facciamo la classifica, ki ha tempo a fare le lotte? Io voglio completare il pokedex il più possibile prima del 27 dicembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eliminato MegaCharizard X dalla lista :D



Ah dimenticavo, un eventuale capo/super/campione normale può usare SOLO una Eevolution, x evitare l'eventualità  che si faccia un team di sole Eevolution e poi di normale non ha nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...