Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Battuto?Questo è quello che credi tu...

oh, ma ci fai o ci sei? ti ho battuto e non è quello che credo io. è successo veramente e dovresti accettarlo. comunque forse pubblicherò il video della nostra lotta sul mio canale di youtube, così tutti potranno vedere quanto è stata fenomenale! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei vedere il video della lotta per vedere le squadre che avete fatto e come avete giocato,magari imparo un pò sulle lotte online :D

amchio visto che di lotte online ne ho fatta 1 contro un americano e lo battuto pero non ne ho fatte piu.

quel americano è un grande perche mi sa perche lo battuto mi ha dato xeaneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo dato via per mewtwo con megapietra x e charizard con megapietra x siccome io ho y e adesso ho sia charizardite x e y sia mewtwoite x e y



charizard era al 36 e lo dato via perche se no ne avevo 3 ubno del profesor uno cromatico e questo poi a un mio amico gli serviva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in prima pagina sono i mitornei sono tornei tra quelli elencati sotto per vedere  chi prende il titolo



cmq se sei forte partecipa forse potrai vincere se no fatti un tipo che non ce nella lista forte tipo terra



ps (non centra pero sono a 400 messaggi ^^ ^^ :cool: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 per i nuovi questo è il modulo d iscrizione che trovate anche in prima pagina con + info da inviare a gobbez


 


-Come oggetto del messaggio dovrete scrivere ISCRIZIONE -tipo palestra-


-Nickname sul sito:


-Nickname sul gioco:


-Versione del gioco:


-Squadra che intendete utilizzare:


-Vittorie lotte online:


-Punteggio/Posizione online sul sito pokemon global link


-Orari in cui siete disponibili a giocare/lottare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noo volevo fare io il capopalestra di tipo drago!!!! o di tipo fuoco!! mannaggia!!!!!!!!!!!!!

Puoi sempre iscriverti: in questo modo si farà  un mini-torneo e potresti anche vincere! 

Aggiorno la prima pagina con le nuove richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A molti attira quest'idea dei super quattro e del campione. A questo punto vi chiederei di scrivere le vostre idee a riguardo. 

 

La mia idea è la seguente: 

Si potrebbe aspettare la fine delle selezioni/mini-tornei per i capo-palestra, poi far partire la selezione per i super quattro. In questa selezione, gli iscritti dovranno sfidare tutti i capo palestra e vincerli tutti. Chi ci riesce passa alla selezione successiva, altrimenti perde. 
Nella selezione successiva, gli iscritti che hanno battuto tutti i capo-palestra dovranno fare un mini-torneo tra di loro: il vincitore diventerà  il campione e poi a scalare le postazioni dei super quattro. 

Il punto è capire quali squadre usare.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...