Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

E si conquista la medaglia scudo!!!

Ven93 nicokiddo mi ha visto il primo poke è poi si è persa la conessione che faccio?

E i primi 3 attacchi

Inviato

Per me la disconnessione non e' un problema.

Era amalur tipo che per se aveva deciso che lo era perche rovinava la strategia.

Vedi tu cosa fare

Inviato

Però nella prima avevo messo 3 calmamente di fila in qst mi ha già  fatto 2 brutti colpi

E gli ho shottato un poke con 1 ps

Inviato

Difendo la medaglia enigma per 2 a 0 contro lo sfidante nicokiddo che però si guadagna un bel 8 per i poke, l'inventiva e la strategia. Potrà  riprovare fra 3 giorni

3shark sono tutto per te!!!

Inviato

ven fai una lotta con me dopo? voglio vedere se sono migliorato (ovvero riuscire a battere almeno uno dei tuoi pokemon)

Inviato

Ok ci ha pensato gobbez... Un po mi dispiace perché stavi cercando di rabbonire le cose con un sondaggio tramite mp... E la cosa stava funzionando... Comunque ora sono dal cellulare e appena mi metto al pc mi rileggo tutte le regole e mi adatterò ad esse! Sappiate comunque che la maggioranza era contraria all'uso di mosse elusive e di item a fortuna! E con questo chiudo il discorso definitivamente!

Tra una mezz'oretta apre la palestra normale ;)

Inviato

Ok ci ha pensato gobbez... Un po mi dispiace perché stavi cercando di rabbonire le cose con un sondaggio tramite mp... E la cosa stava funzionando... Comunque ora sono dal cellulare e appena mi metto al pc mi rileggo tutte le regole e mi adatterò ad esse! Sappiate comunque che la maggioranza era contraria all'uso di mosse elusive e di item a fortuna! E con questo chiudo il discorso definitivamente!

Tra una mezz'oretta apre la palestra normale ;)

Vuoi rifare la lotta di ieri?
Inviato

ven fai una lotta con me dopo? voglio vedere se sono migliorato (ovvero riuscire a battere almeno uno dei tuoi pokemon)

Ok io ci sono^^

Difendo la medaglia Ira contro gli sfidanti 3shark e MegaZoroark rispettivamente per 4 a 0 e 3 a 0^^

Inviato

Lo sfidante monkey d luffy mi chiude in una camicia di forza si guadagna la medaglia enigma per 3 a 0 e prende 6 per l'inventiva, i pokemon e la stategia ( ti do sei solo grazie all'ultimo pokemon sennò era 5)

Inviato

Lo sfidante monkey d luffy mi chiude in una camicia di forza si guadagna la medaglia enigma per 3 a 0 e prende 6 per l'inventiva, i pokemon e la stategia ( ti do sei solo grazie all'ultimo pokemon sennò era 5)

ma xD

Ok io ci sono^^

Difendo la medaglia Ira contro gli sfidanti 3shark e MegaZoroark rispettivamente per 4 a 0 e 3 a 0^^

ven ti sfido :challami, in game sono nardo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...