Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ok ci ha pensato gobbez... Un po mi dispiace perché stavi cercando di rabbonire le cose con un sondaggio tramite mp... E la cosa stava funzionando... Comunque ora sono dal cellulare e appena mi metto al pc mi rileggo tutte le regole e mi adatterò ad esse! Sappiate comunque che la maggioranza era contraria all'uso di mosse elusive e di item a fortuna! E con questo chiudo il discorso definitivamente!

Tra una mezz'oretta apre la palestra normale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ci ha pensato gobbez... Un po mi dispiace perché stavi cercando di rabbonire le cose con un sondaggio tramite mp... E la cosa stava funzionando... Comunque ora sono dal cellulare e appena mi metto al pc mi rileggo tutte le regole e mi adatterò ad esse! Sappiate comunque che la maggioranza era contraria all'uso di mosse elusive e di item a fortuna! E con questo chiudo il discorso definitivamente!

Tra una mezz'oretta apre la palestra normale ;)

Vuoi rifare la lotta di ieri?
Link al commento

ven fai una lotta con me dopo? voglio vedere se sono migliorato (ovvero riuscire a battere almeno uno dei tuoi pokemon)

Ok io ci sono^^

Difendo la medaglia Ira contro gli sfidanti 3shark e MegaZoroark rispettivamente per 4 a 0 e 3 a 0^^

Link al commento

Lo sfidante monkey d luffy mi chiude in una camicia di forza si guadagna la medaglia enigma per 3 a 0 e prende 6 per l'inventiva, i pokemon e la stategia ( ti do sei solo grazie all'ultimo pokemon sennò era 5)

ma xD

Ok io ci sono^^

Difendo la medaglia Ira contro gli sfidanti 3shark e MegaZoroark rispettivamente per 4 a 0 e 3 a 0^^

ven ti sfido :challami, in game sono nardo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...