Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Va bene^^Titolo o medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no no medaglia non ho il tempo materiale per fare il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E si conquista la medaglia scudo!!! Ven93 nicokiddo mi ha visto il primo poke è poi si è persa la conessione che faccio? E i primi 3 attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per me la disconnessione non e' un problema.Era amalur tipo che per se aveva deciso che lo era perche rovinava la strategia.Vedi tu cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Gli do la rivincita ma cambio il poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 3shark mandamk la sfida, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Però nella prima avevo messo 3 calmamente di fila in qst mi ha già fatto 2 brutti colpi E gli ho shottato un poke con 1 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 3shark veloce pero'.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Difendo la medaglia enigma per 2 a 0 contro lo sfidante nicokiddo che però si guadagna un bel 8 per i poke, l'inventiva e la strategia. Potrà riprovare fra 3 giorni 3shark sono tutto per te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vabbe mentre aspetto 3shark ho un altro sfidante. Quindi 3shark faremo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok Ven andiamo!sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Visto che 3shark entra nell'antro del drago. Ci sono allenatori che provano a entrare nel manicomio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ven93 in game sono emi dai andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ven fai una lotta con me dopo? voglio vedere se sono migliorato (ovvero riuscire a battere almeno uno dei tuoi pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok ci ha pensato gobbez... Un po mi dispiace perché stavi cercando di rabbonire le cose con un sondaggio tramite mp... E la cosa stava funzionando... Comunque ora sono dal cellulare e appena mi metto al pc mi rileggo tutte le regole e mi adatterò ad esse! Sappiate comunque che la maggioranza era contraria all'uso di mosse elusive e di item a fortuna! E con questo chiudo il discorso definitivamente!Tra una mezz'oretta apre la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok ci ha pensato gobbez... Un po mi dispiace perché stavi cercando di rabbonire le cose con un sondaggio tramite mp... E la cosa stava funzionando... Comunque ora sono dal cellulare e appena mi metto al pc mi rileggo tutte le regole e mi adatterò ad esse! Sappiate comunque che la maggioranza era contraria all'uso di mosse elusive e di item a fortuna! E con questo chiudo il discorso definitivamente!Tra una mezz'oretta apre la palestra normale Vuoi rifare la lotta di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 a proposito omegahaunter non doveva tornare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ven fai una lotta con me dopo? voglio vedere se sono migliorato (ovvero riuscire a battere almeno uno dei tuoi pokemon) Ok io ci sono^^Difendo la medaglia Ira contro gli sfidanti 3shark e MegaZoroark rispettivamente per 4 a 0 e 3 a 0^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok, puoi aspettare un attimo? sto scaricando youtube ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Lo sfidante monkey d luffy mi chiude in una camicia di forza si guadagna la medaglia enigma per 3 a 0 e prende 6 per l'inventiva, i pokemon e la stategia ( ti do sei solo grazie all'ultimo pokemon sennò era 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Lo sfidante monkey d luffy mi chiude in una camicia di forza si guadagna la medaglia enigma per 3 a 0 e prende 6 per l'inventiva, i pokemon e la stategia ( ti do sei solo grazie all'ultimo pokemon sennò era 5)ma xD Ok io ci sono^^Difendo la medaglia Ira contro gli sfidanti 3shark e MegaZoroark rispettivamente per 4 a 0 e 3 a 0^^ven ti sfido :challami, in game sono nardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vuoi rifare la lotta di ieri? Certamente! Così mi riprovo Dopodichè la palestra normale sarà aperta fio alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok a posto, in game sono luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Certamente! Così mi riprovo Dopodichè la palestra normale sarà aperta fio alle 18 amalur, ti sfido anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.