Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Certamente! Così mi riprovo Dopodichè la palestra normale sarà aperta fio alle 18 Sistemo e arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 a proposito omegahaunter non doveva tornare oggi? Difatti. Ma le sfide sono sospese fino a giovedì sera.Scusatemi per questi continui cambi di programma,ma la mia Prof.ssa di Greco ultimamente è uscita di senno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vi ho aggiunti, e aspwetto conferma al codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 amalur, ti sfido anche a te Nessun problema! Faccio la lotta con Gaetano e sono da te Ricordo che è una lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nessun problema! Faccio la lotta con Gaetano e sono da te Ricordo che è una lotta in doppio ok bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Difendo la medaglia Ira per 5 a 0 (per mio suicdio xD) contro lo sfidante FrogadieRE^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma xDven ti sfido :challami, in game sono nardo Non ti lamentare, io ho preso Non classificato...T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok bene Arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ven in un doppio potrei mettere un meostic maschio e una femmina in coppia? Questa cosa ancora non è stata analizzata.Non ti lamentare, io ho preso Non classificato...T_TMa tu hai capito il perchè vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Volevo anche avvisare che sono in corso i preparativi per costruirmi una squadra come si deve! Così poi vi sfiderò tutti... e vi stupirò!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ven in un doppio potrei mettere un meostic maschio e una femmina in coppia? Questa cosa ancora non è stata analizzata.Ma tu hai capito il perchè vero?Direi...Perché nn lo hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ven in un doppio potrei mettere un meostic maschio e una femmina in coppia? Questa cosa ancora non è stata analizzata.Ma tu hai capito il perchè vero? No perchè è lo stesso pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No perchè è lo stesso pokemon.Ma c'è un abisso tra i due!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma c'è un abisso tra i due!!!secondo me si perché è come sr usassi nidoran maschio e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Pure per me sì Ma hanno stat diverse? Pure per me sì Ma hanno stat diverse?Nel senso, evsati diversamente tra di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Batto Monkey D. Luffy per 3 a 0^^ Bella lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non ci sto capendo più nulla vado a random!! Amalur mi hai confuso di brutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 oggi non è giornata, non vinco una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma porca TROTTOLA!!!!!!! IO ODIO LA MIA CONNESSIONE!!!! -.-' -.-' -.-' Chiedo umilmente perdono Gaetano, ma evidentemente se una lotta dura più di 15 minuti la mia connessione decide che è ora di finirla... -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Amalur prende 10 pieno per l'originalità , l'inventiva e i pokemon. E sopratutto per il fatto che mi ha confuso alla grande! Comunque tanto dovevo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Amalur prende 10 pieno per l'originalità , l'inventiva e i pokemon.E sopratutto per il fatto che mi ha confuso alla grande!Comunque tanto dovevo andare. Ahah grazie caro e scusa ancora! Prima o poi riusciremo a finirla XD Monkey!! Ti aggiungo e tranquillo... Con me vincerai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 allora calami in game nardo, ti aspeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 allora calami in game nardo, ti aspeto Conferisco la medaglia Equilibrio a Monkey che mi batte per 4-0 dopo una bella lotta Complimenti e avanti il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Conferisco la medaglia Equilibrio a Monkey che mi batte per 4-0 dopo una bella lotta Complimenti e avanti il prossimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio anche a Zeref666 che mi straccia 6-0 XD Temo di essere diventato la medaglia più facile da ottenere XD EDIT: Dopo UN giorno di prova con le lotte in doppio ho capito che non fanno per me XD Spero non me ne vogliano gli allenatori e gli altri capopalestra, ma torno alla lotta in singolo normale XD Quindi niente più lotte in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.