KimbOo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao ho creato un team veleno, c'è qualcuno disponibile per fare una partita di prova in questo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao! Scusate l'assenza ma questa settimana ho avuto un'emergenza.Io comunque sono favorevole a tutte le regole proposte da Amalur.Bebs quando ti connetti la fai una sfida per la med abete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Gaetano ti sfido per la medaglia Allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Gaetano ti sfido per la medagliaAlloraCerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è?Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è?Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano?Io ci sono incomincio ad aggiungerti.Però facciamo tra 15 min ank'io ho uno sfidante collega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sì, intanto vediamo chi risponde e soprattutto quanto funziona la mia connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è? Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano? bebbs cancella qualche messaggio non posso inviartene 1 comunque ti sfido, aggiungimi e io faccio lo stesso in game sono nardo , tu? sbrigati a battere gli altri >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è? Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano? Mi aggiungo alla tua lunghissima coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perfetto, allora siamo a :Pokémoneleven99 (appena si connette), Zaref, Nero, KimbOo, Gaetano e Monkey D. Luffy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi aggiungo alla tua lunghissima coda ci sono io prima , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta mi hanno battuto ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ci sono io prima , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta mi hanno battuto ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp Per me non c'è problema vai pure prima tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi vedo che Zaref666 non è online, quindi scala.Chi ci sarebbe adesso?Kimboo Monkey D. Luffy e Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi vedo che Zaref666 non è online, quindi scala. Chi ci sarebbe adesso? Kimboo Monkey D. Luffy e Gaetano? vado ad aggiungerti di carso oppure mi scali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi vedo che Zaref666 non è online, quindi scala. Chi ci sarebbe adesso? Kimboo Monkey D. Luffy e Gaetano? io è da un mese che sto aspettando.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ha, ci sarebbe nero :/io è da un mese che sto aspettando....come tutti, ma se vuoi ti faccio andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ci sono io prima , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta mi hanno battuto ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp Monkey sinceramente non mi pare di avere tuoi messaggi.. Forse mi hai scritto e ho cancellato? io è da un mese che sto aspettando.... Verissimo, ma non avendo avuto occasione di collegarmi e trovarti online non ti ho più scritto.. Sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Monkey sinceramente non mi pare di avere tuoi messaggi.. Forse mi hai scritto e ho cancellato? Verissimo, ma non avendo avuto occasione di collegarmi e trovarti online non ti ho più scritto.. Sei disponibile ora? ti volevo mandare un mp ma erano al massimo i tuoi messaggi e non me lo faceva mandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bebbs ora ci sono lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Lo sfidante 3shark mi chiude in una camicia di forze conquista la medaglia enigma per 3 a 0 e prende 7 per inventiva pokemon e stategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi ho cancellato i PM, mandatemi una richiesta di sfida ufficiale please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La palestra normale chiude per oggi Nessuna sfida e giornata tranquilla (Almeno non ho perso XD) Riapre domani mattina dalle 10.30 alle 13.30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 lo sfidante Monkey D. Luffy/occhio sky riesce a liberarsi dalla mie catene d'acciaio e battermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.