zeref666 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Bebbs Sei disponibile per una lotta in palestra^^?
KimbOo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao ho creato un team veleno, c'è qualcuno disponibile per fare una partita di prova in questo momento?
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao! Scusate l'assenza ma questa settimana ho avuto un'emergenza.Io comunque sono favorevole a tutte le regole proposte da Amalur.Bebs quando ti connetti la fai una sfida per la med abete?
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Gaetano ti sfido per la medagliaAlloraCerto
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è?Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano?
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è?Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano?Io ci sono incomincio ad aggiungerti.Però facciamo tra 15 min ank'io ho uno sfidante collega.
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Sì, intanto vediamo chi risponde e soprattutto quanto funziona la mia connessione
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è? Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano? bebbs cancella qualche messaggio non posso inviartene 1 comunque ti sfido, aggiungimi e io faccio lo stesso in game sono nardo , tu? sbrigati a battere gli altri >_<
KimbOo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è? Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano? Mi aggiungo alla tua lunghissima coda
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Perfetto, allora siamo a :Pokémoneleven99 (appena si connette), Zaref, Nero, KimbOo, Gaetano e Monkey D. Luffy.
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Mi aggiungo alla tua lunghissima coda ci sono io prima , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta mi hanno battuto ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp
KimbOo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ci sono io prima , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta mi hanno battuto ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp Per me non c'è problema vai pure prima tu
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi vedo che Zaref666 non è online, quindi scala.Chi ci sarebbe adesso?Kimboo Monkey D. Luffy e Gaetano?
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi vedo che Zaref666 non è online, quindi scala. Chi ci sarebbe adesso? Kimboo Monkey D. Luffy e Gaetano? vado ad aggiungerti di carso oppure mi scali
tefo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi vedo che Zaref666 non è online, quindi scala. Chi ci sarebbe adesso? Kimboo Monkey D. Luffy e Gaetano? io è da un mese che sto aspettando....
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ha, ci sarebbe nero :/io è da un mese che sto aspettando....come tutti, ma se vuoi ti faccio andare avanti
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ci sono io prima , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta mi hanno battuto ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp Monkey sinceramente non mi pare di avere tuoi messaggi.. Forse mi hai scritto e ho cancellato? io è da un mese che sto aspettando.... Verissimo, ma non avendo avuto occasione di collegarmi e trovarti online non ti ho più scritto.. Sei disponibile ora?
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Monkey sinceramente non mi pare di avere tuoi messaggi.. Forse mi hai scritto e ho cancellato? Verissimo, ma non avendo avuto occasione di collegarmi e trovarti online non ti ho più scritto.. Sei disponibile ora? ti volevo mandare un mp ma erano al massimo i tuoi messaggi e non me lo faceva mandare
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Lo sfidante 3shark mi chiude in una camicia di forze conquista la medaglia enigma per 3 a 0 e prende 7 per inventiva pokemon e stategia.
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi ho cancellato i PM, mandatemi una richiesta di sfida ufficiale please!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.