Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ciao ho creato un team veleno, c'è qualcuno disponibile per fare una partita di prova in questo momento?

Inviato

Ciao! Scusate l'assenza ma questa settimana ho avuto un'emergenza.Io comunque sono favorevole a tutte le regole proposte da Amalur.

Bebs quando ti connetti la fai una sfida per la med abete?

Inviato

Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è?

Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano? 

Inviato

Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è?

Io ci sono incomincio ad aggiungerti.

Però facciamo tra 15 min ank'io ho uno sfidante collega.

Inviato

Sì, intanto vediamo chi risponde e soprattutto quanto funziona la mia connessione  ;)

Inviato

bebbs cancella qualche messaggio non posso inviartene 1 :mumblo:

comunque ti sfido, aggiungimi e io faccio lo stesso :) in game sono nardo , tu? sbrigati a battere gli altri >_<

Inviato

Mi aggiungo alla tua lunghissima coda :)

Inviato

Perfetto, allora siamo a :

Pokémoneleven99 (appena si connette), Zaref, Nero, KimbOo, Gaetano e Monkey D. Luffy.

Inviato

Mi aggiungo alla tua lunghissima coda :)

ci sono io prima  :riot: , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta  mi hanno battuto :fg: ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp :)

Inviato

ci sono io prima :riot: , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta mi hanno battuto :fg: ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp :)

Per me non c'è problema vai pure prima tu

Inviato

Ragazzi vedo che Zaref666 non è online, quindi scala.

Chi ci sarebbe adesso?

Kimboo Monkey D. Luffy e Gaetano?

Inviato

Chi ci sarebbe adesso?

vado ad aggiungerti di carso oppure mi scali :sisi:

Inviato

Chi ci sarebbe adesso?

io è da un mese che sto aspettando....

Inviato

ci sono io prima  :riot: , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta  mi hanno battuto :fg: ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp :)

Monkey sinceramente non mi pare di avere tuoi messaggi.. Forse mi hai scritto e ho cancellato?  :sleep:

io è da un mese che sto aspettando....

Verissimo, ma non avendo avuto occasione di collegarmi e trovarti online non ti ho più scritto.. Sei disponibile ora?

Inviato

Monkey sinceramente non mi pare di avere tuoi messaggi.. Forse mi hai scritto e ho cancellato?  :sleep:

Verissimo, ma non avendo avuto occasione di collegarmi e trovarti online non ti ho più scritto.. Sei disponibile ora?

ti volevo mandare un mp ma erano al massimo i tuoi messaggi :sisi: e non me lo faceva mandare :)

Inviato

Lo sfidante 3shark mi chiude in una camicia di forze conquista la medaglia enigma per 3 a 0 e prende 7 per inventiva pokemon e stategia.

Inviato

Ragazzi ho cancellato i PM, mandatemi una richiesta di sfida ufficiale please!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...