Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è?

Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano? 

bebbs cancella qualche messaggio non posso inviartene 1 :mumblo:

comunque ti sfido, aggiungimi e io faccio lo stesso :) in game sono nardo , tu? sbrigati a battere gli altri >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate ma siete tantissimi! Adesso sto per lottare con una persona, poi chi c'è?

Zaref, Nero, Kimbo e Gaetano? 

Mi aggiungo alla tua lunghissima coda :)

Link al commento

Mi aggiungo alla tua lunghissima coda :)

ci sono io prima  :riot: , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta  mi hanno battuto :fg: ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp :)

Link al commento

ci sono io prima :riot: , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta mi hanno battuto :fg: ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp :)

Per me non c'è problema vai pure prima tu

Link al commento

ci sono io prima  :riot: , ho mandato mp a tutti i capipalestra che non ho sfidato e con cui ho perso,( solo 2, ven e mangusta  mi hanno battuto :fg: ) rispondete se non vi ho manato un mp (dico ai capipalestra che non ho sfidato e non ho mandato i mp :)

Monkey sinceramente non mi pare di avere tuoi messaggi.. Forse mi hai scritto e ho cancellato?  :sleep:

io è da un mese che sto aspettando....

Verissimo, ma non avendo avuto occasione di collegarmi e trovarti online non ti ho più scritto.. Sei disponibile ora?

Link al commento

Monkey sinceramente non mi pare di avere tuoi messaggi.. Forse mi hai scritto e ho cancellato?  :sleep:

Verissimo, ma non avendo avuto occasione di collegarmi e trovarti online non ti ho più scritto.. Sei disponibile ora?

ti volevo mandare un mp ma erano al massimo i tuoi messaggi :sisi: e non me lo faceva mandare :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...