Amalur Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 La palestra normale chiude per oggi Nessuna sfida e giornata tranquilla (Almeno non ho perso XD) Riapre domani mattina dalle 10.30 alle 13.30 circa
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 lo sfidante Monkey D. Luffy/occhio sky riesce a liberarsi dalla mie catene d'acciaio e battermi
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 lo sfidante Monkey D. Luffy/occhio sky riesce a liberarsi dalla mie catene d'acciaio e battermigrazie bea aspetto solo tè !!!c'è qualcuno ? fgfgfgf (?)
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 KimbOo mi batte per 3 a 0! La medaglia Abete a te! Sotto a chi tocca!
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 KimbOo mi batte per 3 a 0! La medaglia Abete a te! Sotto a chi tocca! mp da un'ora .__________.
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Io mi prenoto u. Posticino, sono giorni che voglio la tua medaglia
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 KimbOo mi batte per 3 a 0! La medaglia Abete a te! Sotto a chi tocca! bebbs prenoto una lotta
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Sfido per il titolo Pecoranera per diventare Capopalestra di tipo Volante.Ora e data da decidere via MP
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Sfido per il titolo Pecoranera per diventare Capopalestra di tipo Volante.Ora e data da decidere via MP Condoglianze
Dodoria Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Sfido per il titolo Pecoranera per diventare Capopalestra di tipo Volante.Ora e data da decidere via MP Nn credo ti convenga molto xD
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Nn credo ti convenga molto xDCi voglio riprorare sei disponibile ad una sfida per la medaglia?
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi per oggi la palestra chiude. Purtroppo non sono riuscita a sfidarvi tutti, ma ci vediamo il prossimo weekend, ahimè l'unico momento in cui ho la certezza che vi potrò sfidare.Nel frattempo cercherò di migliorare ulteriormente, ho preso delle belle batoste anche oggi. Se in settimana avrò tempo E vi vedessi online, vi manderò un PM. Ricordo che gli sfidanti che mi hanno mandato una richiesta ufficiale di sfida sono: Gaetano, 3Shark, Pokémoneleven99.Nero tengo conto comunque della tua richiesta, ma mandami un PM questa settimana comunque
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 o sfidante Zeref666 riesce a liberarsi dalla mie catene d'acciaio e battermi
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ma voi non lo odiate il probopass della lega?
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ma voi non lo odiate il probopass della lega? un pokino, è qqueòllo che non muore mai .-.
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 No XD ossoraffica di Lucario e K.O.Io lo odio tantissimo visto che si rifiuta ostinatamente di crepare.
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 E' strano che LaManGusta non si sia collegato per più di 24 ore... Era il prossimo capopalestra che volevo sfidare à§.à§
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 E' strano che LaManGusta non si sia collegato per più di 24 ore... Era il prossimo capopalestra che volevo sfidare à§.à§ avrà da fare
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 E' strano che LaManGusta non si sia collegato per più di 24 ore... Era il prossimo capopalestra che volevo sfidare à§.à§Si connette principalmente di notte se aspetti verso le 11 è probabile che lo trovi.
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Si connette principalmente di notte se aspetti verso le 11 è probabile che lo trovi. Grazie
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 è maskio .-.?Comunque da quel che ho potuto vedere, Ven93 è il capopalestra con meno sconfitte. Mi sa che lo sfiderò per ultimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.