Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

La palestra normale chiude per oggi ;) Nessuna sfida e giornata tranquilla (Almeno non ho perso XD) 

Riapre domani mattina dalle 10.30 alle 13.30 circa ;)

Inviato

lo sfidante Monkey D. Luffy/occhio sky riesce a liberarsi dalla mie catene d'acciaio e battermi

grazie :jump:

bea aspetto solo tè !!!

c'è qualcuno ? fgfgfgf (?)

Inviato

KimbOo mi batte per 3 a 0! La medaglia Abete a te! 

Sotto a chi tocca! :)

Inviato

Sfido per il titolo Pecoranera per diventare Capopalestra di tipo Volante.

Ora e data da decidere via MP ^^

Nn credo ti convenga molto xD

Inviato

Ragazzi per oggi la palestra chiude. 

Purtroppo non sono riuscita a sfidarvi tutti, ma ci vediamo il prossimo weekend, ahimè l'unico momento in cui ho la certezza che vi potrò sfidare.

Nel frattempo cercherò di migliorare ulteriormente, ho preso delle belle batoste anche oggi.

Se in settimana avrò tempo E vi vedessi online, vi manderò un PM.

Ricordo che gli sfidanti che mi hanno mandato una richiesta ufficiale di sfida sono: Gaetano, 3Shark, Pokémoneleven99.

Nero tengo conto comunque della tua richiesta, ma mandami un PM questa settimana comunque ;)

Inviato

E' strano che LaManGusta non si sia collegato per più di 24 ore... Era il prossimo capopalestra che volevo sfidare à§.à§

Inviato

E' strano che LaManGusta non si sia collegato per più di 24 ore... Era il prossimo capopalestra che volevo sfidare à§.à§

avrà  da fare :sisi:

Inviato

Si connette principalmente di notte se aspetti verso le 11 è probabile che lo trovi.

Inviato

Si connette principalmente di notte se aspetti verso le 11 è probabile che lo trovi.

Grazie :) 

Inviato

è maskio .-.

?

Comunque da quel che ho potuto vedere, Ven93 è il capopalestra con meno sconfitte. Mi sa che lo sfiderò per ultimo  :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...