BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 lo sfidante Monkey D. Luffy/occhio sky riesce a liberarsi dalla mie catene d'acciaio e battermigrazie bea aspetto solo tè !!!c'è qualcuno ? fgfgfgf (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 KimbOo mi batte per 3 a 0! La medaglia Abete a te! Sotto a chi tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 KimbOo mi batte per 3 a 0! La medaglia Abete a te! Sotto a chi tocca! mp da un'ora .__________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io mi prenoto u. Posticino, sono giorni che voglio la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 KimbOo mi batte per 3 a 0! La medaglia Abete a te! Sotto a chi tocca! bebbs prenoto una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sfido per il titolo Pecoranera per diventare Capopalestra di tipo Volante.Ora e data da decidere via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sfido per il titolo Pecoranera per diventare Capopalestra di tipo Volante.Ora e data da decidere via MP Condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sfido per il titolo Pecoranera per diventare Capopalestra di tipo Volante.Ora e data da decidere via MP Nn credo ti convenga molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nn credo ti convenga molto xDCi voglio riprorare sei disponibile ad una sfida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi per oggi la palestra chiude. Purtroppo non sono riuscita a sfidarvi tutti, ma ci vediamo il prossimo weekend, ahimè l'unico momento in cui ho la certezza che vi potrò sfidare.Nel frattempo cercherò di migliorare ulteriormente, ho preso delle belle batoste anche oggi. Se in settimana avrò tempo E vi vedessi online, vi manderò un PM. Ricordo che gli sfidanti che mi hanno mandato una richiesta ufficiale di sfida sono: Gaetano, 3Shark, Pokémoneleven99.Nero tengo conto comunque della tua richiesta, ma mandami un PM questa settimana comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E di me manco fa il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi il manicomio chiude buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 o sfidante Zeref666 riesce a liberarsi dalla mie catene d'acciaio e battermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma voi non lo odiate il probopass della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No XD ossoraffica di Lucario e K.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma voi non lo odiate il probopass della lega? un pokino, è qqueòllo che non muore mai .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No XD ossoraffica di Lucario e K.O.Io lo odio tantissimo visto che si rifiuta ostinatamente di crepare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E' strano che LaManGusta non si sia collegato per più di 24 ore... Era il prossimo capopalestra che volevo sfidare à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E' strano che LaManGusta non si sia collegato per più di 24 ore... Era il prossimo capopalestra che volevo sfidare à§.ৠavrà da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E' strano che LaManGusta non si sia collegato per più di 24 ore... Era il prossimo capopalestra che volevo sfidare à§.à§Si connette principalmente di notte se aspetti verso le 11 è probabile che lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si connette principalmente di notte se aspetti verso le 11 è probabile che lo trovi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie è maskio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 è maskio .-.?Comunque da quel che ho potuto vedere, Ven93 è il capopalestra con meno sconfitte. Mi sa che lo sfiderò per ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ?Comunque da quel che ho potuto vedere, Ven93 è il capopalestra con meno sconfitte. Mi sa che lo sfiderò per ultimo Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti aspetto io ti sfiderò con pokè tutti di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.