Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

I miei poke non sono breedati perchè ho raccolto il posto in fretta e furia e li dovrei breedare no?

ah ok. Eh beh si ovviamente.. Se no arriva lo s****o di turno con i pokemon mega pompati e tutti IVs a 31 che ti ruba il titolo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma,scusa se te lo dico,non avete altro da fare,oltre che cercare d'ottenere le Medaglie?

Non capisco tutto questo accanimento per averle.

Non c'è fretta,dannazione.Possiamo smetterla con questa foga insana?

Non è una gara,ok?Pokémon è un gioco.E sottolineo "gioco"...

Smettiamola con queste assurde fobie di voler completare la collezione per primi....

Link al commento

ah ok. Eh beh si ovviamente.. Se no arriva lo s****o di turno con i pokemon mega pompati e tutti IVs a 31 che ti ruba il titolo xD

Non è questo il fatto è che questa discussione è già  stata fatta qui non giochiamo per divertirci questo è un torneo ufficiale e bisogna dare il max. Se un giorno verra uno più bravo di me lascerò il titolo, poi se magari si mette in ferie 3 mesi è tutto un vantaggio per gli sfidanti.

Link al commento

Ok,so che un periodo d'inattività  così prolungato non è il massimo,però ho la mia vita privata da seguire,anteponendola a tutto il resto.

Esco con gli amici,studio quel dannato greco,scrivo racconti...ho tante cose per la testa,sopratutto in questo periodo.

Dunque,detto con tutta la sincerità  del mondo,non ho voglia di passare le intere giornate tra Ds e Pc.Non mi piacerebbe assolutamente.

Vi chiedo di portar pazienza,dunque.

Vabbe ora nn ho detto che devi fare il nerd sfigato su Pokemon -.-

Ma quando puoi ritagliare un oretta per giocare DEVI farlo se vuoi fare il capopalestra!

Ora ok ci può stare che magari per un dato periodo hai problemi e nn puoi proprio, nn è un lavoro!

Link al commento

Ma,scusa se te lo dico,non avete altro da fare,oltre che cercare d'ottenere le Medaglie?

Non capisco tutto questo accanimento per averle.

Non c'è fretta,dannazione.Possiamo smetterla con questa foga insana?

Non è una gara,ok?Pokémon è un gioco.E sottolineo "gioco"...

Smettiamola con queste assurde fobie di voler completare la collezione per primi....

Ma se gli sfidanti vogliono prendere tutte le medaglie per primi e fanno sta gara. Devi impedirglielo tu che ti sei preso l'impegno di consegnarle? Oppure lo hai fatto solo per fregiarti del titolo?
Link al commento

Ad ogni modo, non ho alcuna intenzione di nominare un "Vice".

La Medaglia Maschera è il mio emblema,lmeno per ora.E solo io posso assegnarla a chi si dimostra meritevole.

Se qualcuno mi batterà ,allora "tanto di cappello",ma fino a quel momento non ho intenzione di piegarmi...

E vi prego,imparate la vostra stra maledetta lingua.L'italiano non è un optional..

Link al commento

Ma se gli sfidanti vogliono prendere tutte le medaglie per primi e fanno sta gara. Devi impedirglielo tu che ti sei preso l'impegno di consegnarle? Oppure lo hai fatto solo per fregiarti del titolo?

Difatti sono gli sfidanti che non capisco.

Molti di loro credono di essere "Grandi Campioni",presentandosi con le frasi "Ahah,ora t batto xké sono super forte xké alleno i pkm al 100!".

Mi fanno letteralmente accapponare la pelle.In primis vengono sconfitti clamorosamente,in secundis s'atteggiano a veterani,cosa che non sono assolutamente.

Altri,invece,sono molto corretti,il che mi fa piacere.

Dunque,Gaetano,non mettermi in bocca cose che non ho detto...

Link al commento

La Medaglia Maschera è il mio emblema,lmeno per ora.E solo io posso assegnarla a chi si dimostra meritevole.

Se qualcuno mi batterà ,allora "tanto di cappello",ma fino a quel momento non ho intenzione di piegarmi...

E vi prego,imparate la vostra stra maledetta lingua.L'italiano non è un optional..

Ma devi giocare, per consegnarla!

Link al commento

Vedo che nessuno ti ha ancora battuto xD

Link al commento

Molti di loro credono di essere "Grandi Campioni",presentandosi con le frasi "Ahah,ora t batto xké sono super forte xké alleno i pkm al 100!".

Mi fanno letteralmente accapponare la pelle.In primis vengono sconfitti clamorosamente,in secundis s'atteggiano a veterani,cosa che non sono assolutamente.

Scusa l'ignoranza ma la tua palestra è aperta?

Link al commento

Che gli sfidanti si credano tutti grandi campioni e che ogni tanto siano anche scorretti non c'è alcun dubbio.
Link al commento

sono solo io che non capisco il motivo per il quale tu possa stare qua a scrivere per quasi un'ora dei tuoi problemi/pensieri e non possa fare neanche una sfida?

Link al commento

No Miruz.

Causa impegni scolastici,la Palestra Buio resterà  chiusa fino a questo Sabato.

Mai fatta una lotta per la medaglia? Questa cosa è SCANDALOSA!!! Lo hai fatto solo per fregiarti del titolo e questo non era lo spirito dell'iniziativa.
Link al commento

sono solo io che non capisco il motivo per il quale tu possa stare qua a scrivere per quasi un'ora dei tuoi problemi/pensieri e non possa fare neanche una sfida?

Perchè non mi azzardo nemmeno a far partire una sfida mentre studio Greco.

Scrivere,invece,non mi richiede troppo sforzo mentale...

Mai fatta una lotta per la medaglia? Questa cosa è SCANDALOSA!!! Lo hai fatto solo per fregiarti del titolo e questo non era lo spirito dell'iniziativa.

Ok,scusate il termine,ma ora sono incazzato.

Fregiarmi del titolo un bel niente.

E' colpa mia se la mia scuola ha organizzato un viaggio a Barcellona?

E' colpa mia se la prof.ssa di Latino e Greco ci riempie di compiti ogni giorno?

Io mi sono fatto il mazzo per creare un Team forte,in modo da poter divertire voi!

Mi faccio mancare di rispetto,ma solo fino ad un certo punto!

Link al commento

Perchè non mi azzardo nemmeno a far partire una sfida mentre studio Greco.

Scrivere,invece,non mi richiede troppo sforzo mentale...

Ok,scusate il termine,ma ora sono incazzato.

Fregiarmi del titolo un bel niente.

E' colpa mia se la mia scuola a organizzato un viaggio a Barcellona?

E' colpa mia se la prof.ssa di Latino e Greco ci riempie di compiti ogni giorno?

Io mi sono fatto il mazzo per creare un Team forte,in modo da poter divertire voi!

Mi faccio mancare di rispetto,ma solo fino ad un certo punto!

Ogni sforzo fatto è vano se ci si prepara e non si porta a termine l'impegno.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...