Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per me va benissimo amalur o tu o pecoranera o nero. Siete i più attivi. Ecco bisogna vedere chi si offre. Penso che Amalur lo farebbe ma prima di aprire la nuova pagine propongo a lui (o a chi si candida) di postare QUI tutta la prima pagina di regolamento, cosi vediamo se manca qualcosa e poi di aprire la discussione nuova^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 posso diventare capopalestra acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 posso diventare capopalestra acqua? C'è gia^^ Puoi sfidarlo per il titolo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 C'è gia^^ Puoi sfidarlo per il titolo^^ grazie per l' informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 posso diventare capopalestra acqua? Mi sa che devi metterti in fila ... Tauji è tre giorni che si dispera e si inalbera perchè non riesce a mettersi in contatto con lui... In ogni caso io direi di aspettare il verdetto definitivo da parte delle alte sfere prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Voglio dire la mia parola su quanto detto nelle precedenti pagine:1)Per quanto successo a omegahaunter io do ragione a lui. Anche io faccio il Liceo Classico anche se sono al primo anno capisco gli impegni che porta.2)Per le regole dei Superquattro non sono d'accordo su due cose: se uno sfidante non riesce a battere la lega per me è ingiusto che debba rivincere tutte le medaglie che ha guadagnato in precedenza con tanta fatica;contro il campione è meglio che si abbia una sola chance e lo sfidante deve ripetere la lega una volta perso.3)Bisogna aprire un'altra discussione dove bisogna postare esclusivamente le richieste di sfida, i risultati e le nuove regole (potrei iniziarla io), rimanendo questa discussione usandola per discutere sull'iniziativa, sulle medaglie vinte ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 2)Per le regole dei Superquattro non sono d'accordo su due cose:se uno sfidante non riesce a battere la lega per me è ingiusto che debba rivincere tutte le medaglie che ha guadagnato in precedenza con tanta fatica;contro il campione è meglio che si abbia una sola chance e lo sfidante deve ripetere la lega una volta perso.3)Bisogna aprire un'altra discussione dove bisogna postare esclusivamente le richieste di sfida, i risultati e le nuove regole (potrei iniziarla io), rimanendo questa discussione usandola per discutere sull'iniziativa, sulle medaglie vinte ecc. Perfettamente d'accordo su questi due punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Voglio dire la mia parola su quanto detto nelle precedenti pagine:1)Per quanto successo a omegahaunter io do ragione a lui. Anche io faccio il Liceo Classico anche se sono al primo anno capisco gli impegni che porta.2)Per le regole dei Superquattro non sono d'accordo su due cose:se uno sfidante non riesce a battere la lega per me è ingiusto che debba rivincere tutte le medaglie che ha guadagnato in precedenza con tanta fatica;contro il campione è meglio che si abbia una sola chance e lo sfidante deve ripetere la lega una volta perso.3)Bisogna aprire un'altra discussione dove bisogna postare esclusivamente le richieste di sfida, i risultati e le nuove regole (potrei iniziarla io), rimanendo questa discussione usandola per discutere sull'iniziativa, sulle medaglie vinte ecc. 1) non mi immischio 2) si sarebbe giusto ma almeno è per rendere piu longeva la cosa, altrimenti uno sfida i super4 all infinito finche non lo si lascia vincere per inerzia. Se devo riconquistarne 8 almeno farà altre sfide e l iniziativa risulterà piu duratura. 3) ASSOLUTAMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma perché bisogna sempre ridurre il tutto a questi giochetti da bambini...? -.-"Sentite io mi sono stancato di discutere... Volete prendervela e fare le ripicche? Fate come volete... Anche io lavoro 5 o 6 ore al giorno, ho una donna (quindi non vi salti in mente di chiedermi di rinunciare a notti di "quello che sapete" perché se no "non sono una persona seria"...) e in più sono un cantante... Quindi ci saranno periodi in cui, probabilmente, ci sarò di meno... Ora sta andando solo bene, ma non so quanto durerà ...Detto questo la palestra normale è aperta e vi chiedo GENTILMENTE di chiudere ogni discussione... Adesso mando un messaggio a gobbez, vedrò se posso nominare i superquattro, così il gioco potrà andare avanti senza patemi!P.S. Quindi non potrò più usare kangaskhan..... ((((Hai bisogno di una chitarra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 2) si sarebbe giusto ma almeno è per rendere piu longeva la cosa, altrimenti uno sfida i super4 all infinito finche non lo si lascia vincere per inerzia. Se devo riconquistarne 8 almeno farà altre sfide e l iniziativa risulterà piu duratura.L'iniziativa durerá sempre perche ci saranno nuovi sfidanti e non saranno sempre gli stessi.Infine si può sfidare la lega una volta a settimana cosi i superquattro non verranno sfidati sempre dalle stesse persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L'iniziativa durerá sempre perche ci saranno nuovi sfidanti e non saranno sempre gli stessi.Infine si può sfidare la lega una volta a settimana cosi i superquattro non verranno sfidati sempre dalle stesse persone.Quello si potrebbe fare, ma se nn perdi le medaglie certi capopalestra nn gli affronterai piu... E bo secondo me è brutto sfidarli una volta e poi dimenticarsi di loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quello si potrebbe fare, ma se nn perdi le medaglie certi capopalestra nn gli affronterai piu... E bo secondo me è brutto sfidarli una volta e poi dimenticarsi di loro xDSi ma siamo fedeli al gioco e poi esistono anche le amichevoli Pokemon serve anche a creare legami E poi le medaglie che abbiamo guadagnato cn tanta fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Si ma siamo fedeli al gioco e poi esistono anche le amichevoli Pokemon serve anche a creare legami Personalmente preferisco la versione proposta da Amalur ma poi se si decide che le medaglie non si perdono mi va bene uguale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ven lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ecco bisogna vedere chi si offre. Penso che Amalur lo farebbe ma prima di aprire la nuova pagine propongo a lui (o a chi si candida) di postare QUI tutta la prima pagina di regolamento, cosi vediamo se manca qualcosa e poi di aprire la discussione nuova^^Io mi rimangio quello che ho detto gobbez è e rimarra l'unico amministratore di qst iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ven lotti? Ora sono superquattro Ti aspetto quando sarà il mio turno xD No farei un amichevole ma nn ho ancora la squadra finita xDIo mi rimangio quello che ho detto gobbez è e rimarra l'unico amministratore di qst iniziativa.Cos hai paura che ti sgridi gobbez se leggesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Personalmente preferisco la versione proposta da Amalur ma poi se si decide che le medaglie non si perdono mi va bene uguale xD Bo per me è uguale,però devi vederla anche dal punto di vista degli sfidanti cmq io rispetterò la decisione presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quello si potrebbe fare, ma se nn perdi le medaglie certi capopalestra nn gli affronterai piu... E bo secondo me è brutto sfidarli una volta e poi dimenticarsi di loro xDAllora facciamo che se un capopalestra perde il titolo lo sfidante che lo ha battuto deve rifare la palestra.Es. io ero capopalestra di tipo fuoco e ho perso il titolo. Quelli che mi hanno battuto devono sfidare il nuovo capopalestra DodoriaWTF per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io voglio sfidare un capopalestra qualsiasi chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ora sono superquattro Ti aspetto quando sarà il mio turno xD No farei un amichevole ma nn ho ancora la squadra finita xDCos hai paura che ti sgridi gobbez se leggesse?Ah è vero XDLa mia grande memoria XDl'ho letto 3 sec fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ah è vero XDLa mia grande memoria XD Sono a 2 poke su 6 per la squadra "normale". Manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L'opzione proposta da amalur secondo me non è male. Dando infinite possibilità di ritentare la lega c'è il rusco che alcuni si incaponiscano cercando di vincere senza provare a migliorarsi, sperando solo nel colpo di fortuna o nello sbaglio dell'altro. Avendo invece tre tentativi (o cinque, eh) si sarebbe costretti a ragionare e provare a migliorare il proprio team. Sempre secondo la mia opinione, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ora sono superquattro Ti aspetto quando sarà il mio turno xD No farei un amichevole ma nn ho ancora la squadra finita xDCos hai paura che ti sgridi gobbez se leggesse? Non mi sembra giusto parlare mentre non c'è e poi l'ho già fatto arrabbiare anke troppo è colpa mia tutta la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non mi sembra giusto parlare mentre non c'è e poi l'ho già fatto arrabbiare anke troppo è colpa mia tutta la discussione. Eh ma se nn c è aspettiamo che legga e ci dica che ne pensa o che ce lo dica amalur che è suo vice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io sono favorevole al riconquistamento medaglie Pensateci, magari da quando l'avete presa voi è cambiato capopalestra, ha cambiato POKE si è creato un altra tattica!È più coinvolgente, così!Io ho 13 medaglie e per conquistare 10 di queste ci ho messo 3 giorni, quindi direi che è una cosa fattibile! Ed inoltre nessuno vi costringe a sfidare i S4!Ma astrid deve lottare in singolo, ha una squadra fatta apposta per il triplo dato che deve preoccuparsi solo di quello, mentre uno sfidante ha anche altri super Da battere con gli stessi pokemon e deve elaborare strategie diverse, ma nn può inventarsi sfidante prima in doppio, poi magari in triplo poi in singolo e magari a rotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.