Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Il bello è che l'ho fregato proprio per questo, io volevo usare Martelpugno su Ninjask, ma lui aveva usato Staffetta con Tyranitar e visto che è Roccia/Buio, il danno x4 XD scena epica!!!!
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Strategia sputtanata DHO! va bene cambierò alla prossima . non è poi una strategia tanto "strategica". sappiamo tutti che ninjask = danzaspada+acceleratore+staffetta
LaManGusta Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Il bello è che l'ho fregato proprio per questo, io volevo usare Martelpugno su Ninjask, ma lui aveva usato Staffetta con Tyranitar e visto che è Roccia/Buio, il danno x4 XD scena epica!!!! Perchè volevi usare martelpugno su ninjask??? xD Non avevi nient'altro di meglio? Gli fai più danni con attacco rapido penso
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 si autorallentava la fatto per questo era figo e la fatto lol
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Perchè volevi usare martelpugno su ninjask??? xD Non avevi nient'altro di meglio? Gli fai più danni con attacco rapido penso Volevo schiacciare un'insetto e ho finito per schiacciare un dinosauro XD
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 non è poi una strategia tanto "strategica". sappiamo tutti che ninjask = danzaspada+acceleratore+staffetta seppur semplice è sempre una strategia e per quanto ti possa sembrare assurdo non tutti associano ninjask a quella combo. O almeno ultimamente così mi è capitato
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Vi posto i miei progressi con le medaglie!Sto cercando di mantenere uno stile unico, se vi piacciono, mi mancano solo due medaglie! :OSe avete qualche suggerimento per folletti e draghi, sono ben accetti -------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA TESCHIO - spettro-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA TIZZONE - fuoco-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA ABETE - erba-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA PUGILE - lotta-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA GEYSER - acqua-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA ENIGMA - psico-------------------------------------------------------------------------------------------
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Stupende.Se sarò capopalestra di tipo Fuoco la chiamerò medaglia Vampa
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Stupende.Se sarò capopalestra di tipo Fuoco la chiamerò medaglia VampaLa medaglia vampa non è quella di fiammetta?Vittoria da parte di Blaziken, battaglia terminata alle 15: 39 strategia usata da lui: Paralisi a *censura* XD (apperte scherzi, è stata un ottimo giocatori e io sono stato un *censura* in questa battaglia XD devo stare più attento ai tipi, i miei complimenti cmq )
Visitatore Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Vinto per 4-0 ringrazio Zarxiel per il combattimento e la disponibilità , ahahha eh si che *censura* la paralisi con quel tuono pugno
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Vittoria da parte di Blaziken, battaglia terminata alle 15: 39 strategia usata da lui: Paralisi a *censura* XD (apperte scherzi, è stata un ottimo giocatori e io sono stato un *censura* in questa battaglia XD devo stare più attento ai tipi, i miei complimenti cmq )
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 La medaglia vampa non è quella di fiammetta?Quella e la medaglia Calore
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Ma se facciamo un thread per ogni palestra? Cosi almeno mettiamo i nostri "alievi" che potrebbero anche sostituirci in caso di assenza ecc... mettersi d'accordo direttamente li e tutto il resto, che ne pensate?
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Beh nn male come idea... Qui la discussione principale, poi ognuno x sé!Però bisogna aspettare le medaglie
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Beh nn male come idea... Qui la discussione principale, poi ognuno x sé! Esatto se non vi spiace appena torno da scuola guida faccio la mia
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Tra tu tanto la medaglia la hai già -.-
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Ok ho provato a fare le ultime 2 medaglie-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA IRA - Drago -------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA LUNA - Folletto(questa è un po strana xD Sinceramente non avevo grandi idee per la medaglia folletto, quindi ho fatto una luna ispirandomi alla pietra lunare che è abbastanza associata ai folletti, e ne ho fatto il centro di un fiore che ricorda quello di flabebè)-------------------------------------------------------------------------------------------
rjelfn Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 ke belle... sperando sta iniziativa nn vada a finire cm la mia...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Bravo, complimenti!Sono tutte bellissime!
Darkyurem300 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Ma se facciamo un thread per ogni palestra? Cosi almeno mettiamo i nostri "alievi" che potrebbero anche sostituirci in caso di assenza ecc... mettersi d'accordo direttamente li e tutto il resto, che ne pensate? Pessima idea, già qui si fa molto flood, diciamocelo, i commenti "LOL" sono abbastanza inutili, se ne aprite altre 8 di discussioni simili o le fate nel bar, o rischiamo la chiusura della lega per flood xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.