Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Il bello è che l'ho fregato proprio per questo, io volevo usare Martelpugno su Ninjask, ma lui aveva usato Staffetta con Tyranitar e visto che è Roccia/Buio, il danno x4 XD scena epica!!!!

 

Perchè volevi usare martelpugno su ninjask??? xD Non avevi nient'altro di meglio? Gli fai più danni con attacco rapido penso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè volevi usare martelpugno su ninjask??? xD Non avevi nient'altro di meglio? Gli fai più danni con attacco rapido penso :asduj1:

Volevo schiacciare un'insetto e ho finito per schiacciare un dinosauro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è poi una strategia tanto "strategica". sappiamo tutti che ninjask = danzaspada+acceleratore+staffetta  :)

 

seppur semplice è sempre una strategia e per quanto ti possa sembrare assurdo non tutti associano ninjask a quella combo. O almeno ultimamente così mi è capitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posto i miei progressi con le medaglie!
Sto cercando di mantenere uno stile unico, se vi piacciono, mi mancano solo due medaglie! :O

Se avete qualche suggerimento per folletti e draghi, sono ben accetti :D

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA TESCHIO - spettro

9AglDzs.png

-------------------------------------------------------------------------------------------
MEDAGLIA TIZZONE - fuoco

mTTqtCH.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA ABETE - erba

69SObuQ.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA PUGILE - lotta

bWrqOLT.png

-------------------------------------------------------------------------------------------
MEDAGLIA GEYSER - acqua

K5nE8do.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA ENIGMA - psico

PydXITK.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupende.

Se sarò capopalestra di tipo Fuoco la chiamerò medaglia Vampa

La medaglia vampa non è quella di fiammetta?

Vittoria da parte di Blaziken, battaglia terminata alle 15: 39 strategia usata da lui: Paralisi a *censura* XD (apperte scherzi, è stata un ottimo giocatori e io sono stato un *censura* in questa battaglia XD devo stare più attento ai tipi, i miei complimenti cmq ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto per 4-0 ringrazio Zarxiel per il combattimento e la disponibilità , ahahha eh si che *censura* la paralisi con quel tuono pugno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vittoria da parte di Blaziken, battaglia terminata alle 15: 39 strategia usata da lui: Paralisi a *censura* XD (apperte scherzi, è stata un ottimo giocatori e io sono stato un *censura* in questa battaglia XD devo stare più attento ai tipi, i miei complimenti cmq ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se facciamo un thread per ogni palestra? Cosi almeno mettiamo i nostri "alievi" che potrebbero anche sostituirci in caso di assenza ecc... mettersi d'accordo direttamente li e tutto il resto, che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho provato a fare le ultime 2 medaglie

-------------------------------------------------------------------------------------------
MEDAGLIA IRA - Drago

 

EwSz3sB.png

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA LUNA - Folletto

(questa è un po strana xD Sinceramente non avevo grandi idee per la medaglia folletto, quindi ho fatto una luna ispirandomi alla pietra lunare che è abbastanza associata ai folletti, e ne ho fatto il centro di un fiore che ricorda quello di flabebè)

etpamj0.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se facciamo un thread per ogni palestra? Cosi almeno mettiamo i nostri "alievi" che potrebbero anche sostituirci in caso di assenza ecc... mettersi d'accordo direttamente li e tutto il resto, che ne pensate?

Pessima idea, già  qui si fa molto flood, diciamocelo, i commenti "LOL" sono abbastanza inutili, se ne aprite altre 8 di discussioni simili o le fate nel bar, o rischiamo la chiusura della lega per flood xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...