Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il bello è che l'ho fregato proprio per questo, io volevo usare Martelpugno su Ninjask, ma lui aveva usato Staffetta con Tyranitar e visto che è Roccia/Buio, il danno x4 XD scena epica!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Strategia sputtanata DHO! va bene cambierò alla prossima . non è poi una strategia tanto "strategica". sappiamo tutti che ninjask = danzaspada+acceleratore+staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 gli mancavano mi sa 5 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il bello è che l'ho fregato proprio per questo, io volevo usare Martelpugno su Ninjask, ma lui aveva usato Staffetta con Tyranitar e visto che è Roccia/Buio, il danno x4 XD scena epica!!!! Perchè volevi usare martelpugno su ninjask??? xD Non avevi nient'altro di meglio? Gli fai più danni con attacco rapido penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 si autorallentava la fatto per questo era figo e la fatto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Perchè volevi usare martelpugno su ninjask??? xD Non avevi nient'altro di meglio? Gli fai più danni con attacco rapido penso Volevo schiacciare un'insetto e ho finito per schiacciare un dinosauro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 non è poi una strategia tanto "strategica". sappiamo tutti che ninjask = danzaspada+acceleratore+staffetta seppur semplice è sempre una strategia e per quanto ti possa sembrare assurdo non tutti associano ninjask a quella combo. O almeno ultimamente così mi è capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Vi posto i miei progressi con le medaglie!Sto cercando di mantenere uno stile unico, se vi piacciono, mi mancano solo due medaglie! :OSe avete qualche suggerimento per folletti e draghi, sono ben accetti -------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA TESCHIO - spettro-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA TIZZONE - fuoco-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA ABETE - erba-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA PUGILE - lotta-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA GEYSER - acqua-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA ENIGMA - psico------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 A me piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 wow sono fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Stupende.Se sarò capopalestra di tipo Fuoco la chiamerò medaglia Vampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Stupende.Se sarò capopalestra di tipo Fuoco la chiamerò medaglia VampaLa medaglia vampa non è quella di fiammetta?Vittoria da parte di Blaziken, battaglia terminata alle 15: 39 strategia usata da lui: Paralisi a *censura* XD (apperte scherzi, è stata un ottimo giocatori e io sono stato un *censura* in questa battaglia XD devo stare più attento ai tipi, i miei complimenti cmq ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Vinto per 4-0 ringrazio Zarxiel per il combattimento e la disponibilità , ahahha eh si che *censura* la paralisi con quel tuono pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Vittoria da parte di Blaziken, battaglia terminata alle 15: 39 strategia usata da lui: Paralisi a *censura* XD (apperte scherzi, è stata un ottimo giocatori e io sono stato un *censura* in questa battaglia XD devo stare più attento ai tipi, i miei complimenti cmq ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La medaglia vampa non è quella di fiammetta?Quella e la medaglia Calore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bravo blaziken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma se facciamo un thread per ogni palestra? Cosi almeno mettiamo i nostri "alievi" che potrebbero anche sostituirci in caso di assenza ecc... mettersi d'accordo direttamente li e tutto il resto, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Beh nn male come idea... Qui la discussione principale, poi ognuno x sé!Però bisogna aspettare le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Beh nn male come idea... Qui la discussione principale, poi ognuno x sé! Esatto se non vi spiace appena torno da scuola guida faccio la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Tra tu tanto la medaglia la hai già -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok ho provato a fare le ultime 2 medaglie-------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA IRA - Drago -------------------------------------------------------------------------------------------MEDAGLIA LUNA - Folletto(questa è un po strana xD Sinceramente non avevo grandi idee per la medaglia folletto, quindi ho fatto una luna ispirandomi alla pietra lunare che è abbastanza associata ai folletti, e ne ho fatto il centro di un fiore che ricorda quello di flabebè)------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ke belle... sperando sta iniziativa nn vada a finire cm la mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bravo, complimenti!Sono tutte bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma se facciamo un thread per ogni palestra? Cosi almeno mettiamo i nostri "alievi" che potrebbero anche sostituirci in caso di assenza ecc... mettersi d'accordo direttamente li e tutto il resto, che ne pensate? Pessima idea, già qui si fa molto flood, diciamocelo, i commenti "LOL" sono abbastanza inutili, se ne aprite altre 8 di discussioni simili o le fate nel bar, o rischiamo la chiusura della lega per flood xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.