Amalur Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perfetto, solo non chiamatele liste ufficiali, i puristi potrebbero storcere il naso e lamentarsi... E noi non vogliamo questo! Basta dire che sono vietati i pokemon che rientrano nella Tier list degli Uber secondo Smogon...Avrei bisogno di un chiarimento però: pokemon leggendari come il trio degli uccelli o il duo degli eoni (Latios e Latias, che ormai abbiamo assodato che verranno rilasciati su XY), non rientrando nella tier degi Uber sono utilizzabili? Ok no verranno chiamate ban list ufficiali XD Facciamo... Ban list PM? XD Comunque mi sono dimenticato di precisare che anche qualsiasi pokemon leggendario è vietato Più precisamente si vieta: Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Strumenti Bannati:Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Abilità Bannate: Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena.Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Sabbiavelo all'interno del team.Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team.Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata. Pokemon banditi: Blaziken con AcceleratoreUlteriori Item banditi: Gengarite, Kangaskhanite, Soul Dew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Quindi io non potrei usare il mio garchomp solo perchè ha sabbiavelo? non mi sembra giusto soprattutto considerato che non utilizzo la mossa terrempesta e quindi mi diventa persino inutile sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Quindi io non potrei usare il mio garchomp solo perchè ha sabbiavelo? non mi sembra giusto soprattutto considerato che non utilizzo la mossa terrempesta e quindi mi diventa persino inutile sabbiavelo Mi dispiace, ma le regole sono regole e valgono per tutti... Io non posso più usare Kangaskhan perchè senza megapietra è relativamente inutile! Quindi ci siamo in mezzo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Amalur, approfitto della mia insonnia (e probabilmente della tua! xD), ti andrebbe una sfidina for fun? Magari provo il mio team Spettro... ! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 alla fine che avete deciso riguardo le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok no verranno chiamate ban list ufficiali XD Facciamo... Ban list PM? XD Comunque mi sono dimenticato di precisare che anche qualsiasi pokemon leggendario è vietato Più precisamente si vieta:Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Strumenti Bannati:Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Abilità Bannate:Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena.Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Sabbiavelo all'interno del team.Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team.Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata.Pokemon banditi: Blaziken con AcceleratoreUlteriori Item banditi: Gengarite, Kangaskhanite, Soul Dew arrivederci, sta iniziativa sta diventando una m***a... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 arrivederci, sta iniziativa sta diventando una m***a...Dispiace che la pensi così... Alla fine stiamo solo uniformandoci alle regole dei tornei ufficiali... Vuol dire che se mai giocherai ad un torneo ufficiale andrai a dire a tutti che quel torneo è una m***a? se volete fare come lo volete voi create una iniziativa senza regole e poi vediamo se non si piomba nell'anarchia bel giro di una settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dispiace che la pensi così... Alla fine stiamo solo uniformandoci alle regole dei tornei ufficiali... Vuol dire che se mai giocherai ad un torneo ufficiale andrai a dire a tutti che quel torneo è una m***a? se volete fare come lo volete voi create una iniziativa senza regole e poi vediamo se non si piomba nell'anarchia bel giro di una settimana... Il problema è un altro, quelle non sono le regole dei tornei ufficiali, ma ora non voglio iniziare un altra polemica per questo quindi non parlo piu sulle regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dipende da cosa intendi XD Se intendi per le lotte normali fungerà la ban list ufficiale! Ovvero saranno banditi: - Pokemon UBER (Come Blaziken con acceleratore)- Mosse, Abilità , Strumenti che aumentano/diminuiscono l'elusione- Item che vanno a fortunaMah, il capopalestra di tipo fuoco usa blaziken con acceleratore se non sbaglio, lui puo e noi no? Infatti l'ho dovuto battere, che lui aveva l'uber :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mah, il capopalestra di tipo fuoco usa blaziken con acceleratore se non sbaglio, lui puo e noi no?Infatti l'ho dovuto battere, che lui aveva l'uber :3Vorrà dire che il capopalestra fuoco si uniformerà alle regole cosi come io non posso più usare MegaKangaskhan!Comunque sia ok mettiamo che non sono le regole ufficiali, ma ripeto che forse dovreste provare a creare voi una iniziativa così senza regole e vediamo se non si arriva all'anarchia in poco tempo... Non capisco cosa cambi dato che almeno la metà di voi (almeno contro di me) queste regole le ha già seguite... Poi se per voi è "corretto" addormentarmi tutta la squadra e vi divertite a vincere usando solo UNA mossa di UN pokemon, vi consiglio i bambinetti agli oratori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Maa... se volessi sfidare un capopalestra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Maa... se volessi sfidare un capopalestra? xD Ti consiglio di aspettare finche non finiamo di sistemare tutta sta discussione: il prima possibile apre il nuovo thread piu ordinato e allora potrai sfidare uno dei capopalestra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti consiglio di aspettare finche non finiamo di sistemare tutta sta discussione: il prima possibile apre il nuovo thread piu ordinato e allora potrai sfidare uno dei capopalestra^^ Ottimo, perciò ho chiesto xD grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vorrà dire che il capopalestra fuoco si uniformerà alle regole cosi come io non posso più usare MegaKangaskhan!Comunque sia ok mettiamo che non sono le regole ufficiali, ma ripeto che forse dovreste provare a creare voi una iniziativa così senza regole e vediamo se non si arriva all'anarchia in poco tempo... Non capisco cosa cambi dato che almeno la metà di voi (almeno contro di me) queste regole le ha già seguite... Poi se per voi è "corretto" addormentarmi tutta la squadra e vi divertite a vincere usando solo UNA mossa di UN pokemon, vi consiglio i bambinetti agli oratori XDCon quelle regole hai distrutto tutti i team sand o weather... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Con quelle regole hai distrutto tutti i team sand o weather... Ma dove? Per aver bannato 2 abilità che tra l altro fanno affidamento all elusione quindi alla fortuna? A me sembra che i san possano benissimo fare a meno di sand veil garchomp e usarlo con cartavetro e gli hail team possano benissimo usare cursed body froslass invece che snow cloack froslass <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi dispiace, ma le regole sono regole e valgono per tutti... Io non posso più usare Kangaskhan perchè senza megapietra è relativamente inutile! Quindi ci siamo in mezzo tutti! Puoi comunque usarlo kangaskhan per quanto magari diventa debole senza megaevoluzione io non posso usare garchomp perchè ha sabbiavelo anche se io non sfrutto la sua abilità (sarebbe magari più corretto dire non usare terrempesta con abilità sabbiavelo) non è la stessa cosa. Tra l'altro io sono contrario a tutte le megaevoluzioni perchè se usate bene diventano troppo forti ma questa è una mia opinione. Comunque gioco vostro regole vostre è giusto che chi vuole giocare le rispetti qualunque esse siano, l'importante è che siano chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Puoi comunque usarlo kangaskhan per quanto magari diventa debole senza megaevoluzione io non posso usare garchomp perchè ha sabbiavelo anche se io non sfrutto la sua abilità (sarebbe magari più corretto dire non usare terrempesta con abilità sabbiavelo) non è la stessa cosa. Tra l'altro io sono contrario a tutte le megaevoluzioni perchè se usate bene diventano troppo forti ma questa è una mia opinione. Comunque gioco vostro regole vostre è giusto che chi vuole giocare le rispetti qualunque esse siano, l'importante è che siano chiare. Ba le uniche mega evo veramente forti sono gengar, per colpa di pedinombra, kangashkan per colpa della sua abilità e forse alakazam per le statistiche assurde che ha^^ Le altre sono contrastabilissime senza alcun problema^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ba le uniche mega evo veramente forti sono gengar, per colpa di pedinombra, kangashkan per colpa della sua abilità e forse alakazam per le statistiche assurde che ha^^ Le altre sono contrastabilissime senza alcun problema^^ ti sbagli gengar alakazam li contrasti in niente,sono forti mega pinsir,mega kangashkan,e un po mega aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti sbagli gengar alakazam li contrasti in niente,sono forti mega pinsir,mega kangashkan,e un po mega aerodactyl Come statistiche mega alakazam penso sia la mega evo piu pericolosa in singola, gengar e kangashkan per l abilità : pinsir non è cosi forte per via delle debolezze che ha e aerodactyl nn merita nemmeno di essere preso in considerazione tra le mega evo forti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 allora gengar e alakazam basta un furtivombra e sono ko,pinsir due o tre danzaspada attacco rapido niente ti resiste,aerodactyl forse si fa ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 allora gengar e alakazam basta un furtivombra e sono ko,pinsir due o tre danzaspada attacco rapido niente ti resiste,aerodactyl forse si fa ca se gli fai fare 3 danzaspade sei il migliore xD Peccato che furtivombra la usi di aegislash e di greninja fisico e basta. Per il resto possono shottarti chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Come statistiche mega alakazam penso sia la mega evo piu pericolosa in singola, gengar e kangashkan per l abilità : pinsir non è cosi forte per via delle debolezze che ha e aerodactyl nn merita nemmeno di essere preso in considerazione tra le mega evo forti xD Guarda Blaziken usa danzaspada gli passi +2 di danzaspada con sostituto, lo mega evolvi ti fa attacco rapido stabbato, e con arroganza ti fa+1 di attacco ad ogni KO arriva che ti shotta e tu stai li a guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no io metto aegislash scudo reale e già è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ba le uniche mega evo veramente forti sono gengar, per colpa di pedinombra, kangashkan per colpa della sua abilità e forse alakazam per le statistiche assurde che ha^^ Le altre sono contrastabilissime senza alcun problema^^ Sarà ma io con megaVenusaur che forse è una delle peggio megaevoluzioni stavo per rovesciare una partita contro un allenatore nettamente più forte di me visto anche che i miei pokemon non erano nè IVsati nè EVsati venusaur compreso invece con megaCharizard riesco sempre a ribaltare la situazione!! Altro esempio stavo dominando una partita avevo quasi vinto l'avversario gioca megaManectrike e mi batte 4 pokemon consecutivamente in un colpo solo. Poi per carità ci sarà qualche mega evoluzione più scarsa però ripeto se impostate bene cambiano troppo il corso delle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Guarda Blaziken usa danzaspada gli passi +2 di danzaspada con sostituto, lo mega evolvi ti fa attacco rapido stabbato, e con arroganza ti fa+1 di attacco ad ogni KO arriva che ti shotta e tu stai li a guardare. Peccato blaziken nn si possa usare. Cmnq mega pinisir nn è cosi temibile e poi se lo mega evolvi nn ha arroganza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.