Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Sarà  ma io con megaVenusaur che forse è una delle peggio megaevoluzioni stavo per rovesciare una partita contro un allenatore nettamente più forte di me visto anche che i miei pokemon non erano nè IVsati nè EVsati venusaur compreso invece con megaCharizard riesco sempre a ribaltare la situazione!! Altro esempio stavo dominando una partita avevo quasi vinto l'avversario gioca megaManectrike e mi batte 4 pokemon consecutivamente in un colpo solo. Poi per carità  ci sarà  qualche mega evoluzione più scarsa però ripeto se impostate bene cambiano troppo il corso delle partite

Bastava diminuirgli la velocità  o l'attacco speciale.

Peccato blaziken nn si possa usare. Cmnq mega pinisir nn è cosi temibile e poi se lo mega evolvi nn ha arroganza.

Con acceleratore, senza puoi usarlo, infatti io avrei detto anche +2 di velocità  con acceleratore ma non l'ho messa, comunque tu lo megaevolvi dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato blaziken nn si possa usare. Cmnq mega pinisir nn è cosi temibile e poi se lo mega evolvi nn ha arroganza.

se lo mega evolvi ha pellecielo,calcola che due danzaspada arriva a farli,attacco rapido diventa volante e viene potenziato+STAB niente può resistergli

Link al commento

Bastava diminuirgli la velocità  o l'attacco speciale.

Con acceleratore, senza puoi usarlo, infatti io avrei detto anche +2 di velocità  con acceleratore ma non l'ho messa, comunque tu lo megaevolvi dopo.

Ma se nn lo mega evolvi subito quick attack nn è stabbato^^

Link al commento

Ma se nn lo mega evolvi subito quick attack nn è stabbato^^

Non ho mai detto che debba usarlo come prima mossa ;) ne hai altre 3 di mosse per finire il 1 di pokemon,

Peccato che non avevo pokemon più veloci che riuscissero ad attaccare per primi per ridurgli la velocità  o l'attacco speciale

Oppure usare mosse tipo schermoluce per prendere di meno

Link al commento

con questo non voglio dire che sono imbattibili ma sono comunque molto forti cioè proibite un garchomp qualsiasi solo perchè ha sabbiavelo ma che magari con un geloraggio crolla subito invece sono utilizzabili le megaevoluzioni che secondo me sono molto più forti di un garchomp poi ripeto è una mia opinione

Link al commento

con questo non voglio dire che sono imbattibili ma sono comunque molto forti cioè proibite una garchomp qualsiasi solo perchè ha sabbiavelo ma che magari con un geloraggio crolla subito invece sono utilizzabili le megaevoluzioni che secondo me sono molto più forti di un garchomp poi ripeto è una mia opinione

Be 20% di evasione in piu è peggio di tante altre cose xD

Link al commento

In effetti vietare qualsiasi Garchomp solo perchè ha sabbia velo mi sembra eccessivo ed inutile, quando questa abilità  è utilizzata in un team con terrempesta è uber, altrimenti no. C' è da considerare che se l' avversario ha un Chomp con Sand Veil ma sei tu ad utilizzare terrempesta, il nemico non è assolutamente torto, è un tuo errore di valutazione...

Link al commento

In effetti vietare qualsiasi Garchomp solo perchè ha sabbia velo mi sembra eccessivo ed inutile, quando questa abilità  è utilizzata in un team con terrempesta è uber, altrimenti no. C' è da considerare che se l' avversario ha un Chomp con Sand Veil ma sei tu ad utilizzare terrempesta, il nemico non è assolutamente torto, è un tuo errore di valutazione...

Si fa prima a nn usare per impedire ste robe infatti <.<

Link al commento

Be 20% di evasione in piu è peggio di tante altre cose xD

Si quello è vero è un'abilità  utile e se fortunati determinante, però primo secondo me la fortuna fa parte del gioco (però capisco anche decidere di penalizzare chi fonda il proprio gioco esclusivamente sulla fortuna), secondo uno dovrebbe avere la possibilità  di usare un garchomp che, si ha l'abilità  sabbiavelo, ma in realtà  poi quell'abilità  risulta inutile se non abbinata a terrempesta

Link al commento

Si quello è vero è un'abilità  utile e se fortunati determinante, però primo secondo me la fortuna fa parte del gioco (però capisco anche decidere di penalizzare chi fonda il proprio gioco esclusivamente sulla fortuna), secondo uno dovrebbe avere la possibilità  di usare un garchomp che, si ha l'abilità  sabbiavelo, ma in realtà  poi quell'abilità  risulta inutile se non abbinata a terrempesta

Ma se l avversario usa terrempesta si attiva e garchomp diventa troppo forte.

Link al commento

Esattamente quello che intendo dire io, quoto in pieno!

Link al commento

Con tutte queste regole (inesistenti) quest'iniziativa si sta facendo brutta.

Batsa rompere con ste regole inesistente: servono a rendere le battaglie piu equilibrate, Se nn ti stanno bene nn partecipare, nessuno ti obbliga

Link al commento

L'avversario deve sapere che usare terrempesta avvantaggia il mio pokemon e quindi non usarla di conseguenza tanto la squadra avversaria la vedi prima di cominciare quindi non importa essere esperti per sapere quali pokemon possono avere sabbiavelo

Link al commento

LE LOTTE:

Ogni lotta dovrà  essere fatta con pokemon tutti al livello 50 (quindi tutti i pokemon verranno portati a tale livello per la lotta). Al termine di ogni lotta il capo-palestra dovrà  aggiornare la propria firma con la partita vinta o persa e, in quest'ultimo caso, aggiungere anche il nome dello sfidante vincitore. 

VALGONO LE REGOLE E LE CLAUSOLE DEI TORNEI UFFICIALI. OGNI CAPO-PALESTRA PUO' DECIDERE QUALE TIPO DI LOTTA FARE (SINGOLO, DUE O TRE), MA PER TUTTO IL RESTO VALGONO SOLO LE REGOLE UFFICIALI. CHI NON LE RISPETTA NON RICEVERA' LA MEDAGLIA.

Preso dal post principale, QUINDI NON CREATE ALTRE REGOLE!

Link al commento

L'avversario deve sapere che usare terrempesta avvantaggia il mio pokemon e quindi non usarla di conseguenza tanto la squadra avversaria la vedi prima di cominciare quindi non importa essere esperti per sapere quali pokemon possono avere sabbiavelo

Allora garchomp diventa l anti sandstorm team <.< dai.....

Che ti costa fartelo con cartavetro io nn capisco

Link al commento

Batsa rompere con ste regole inesistente: servono a rendere le battaglie piu equilibrate, Se nn ti stanno bene nn partecipare, nessuno ti obbliga

Io a differenza tua seguo questa iniziativa da quando l'hanno creata poi avete messo queste regole o ora non si capisce piu niente

Link al commento

Allora garchomp diventa l anti sandstorm team <.< dai.....

Che ti costa fartelo con cartavetro io nn capisco

Te non immagini quanto ci ho messo a fare quel garchomp mi ci è voluto più tempo a fare lui che a fare gli altri 5 della mia squadra messi insieme senza considerare che non è neanche perfettamente come lo volevo ma visto che non ho tempo da perderci mi sono accontentato di quello non oso neanche rimettermici a farne un altro

Link al commento

Io a differenza tua seguo questa iniziativa da quando l'hanno creata poi avete messo queste regole o ora non si capisce piu niente

Leggere sai leggere. Appena Amalur cambierà  il primo post o inizierà  la discussione nuova le leggerai cosi se vuoi giocare ti adatti, altrimenti niente.

E cmnq vi lamentate tutti per delle regole che nessuno, involontariamente, ha trasgredito s enn qualche caso di rapidartigli!+

Cioè ora che ci sono scritte vi create problemi che nn esistono: sembra che bandire doppio team abbia messo fine alla strategia della metà  di voi quando sarà  stata 1 persona forse ad usarlo!

Sembra che istantaneamente, appena proibite quelle 4 cose, ora le vogliano usare tutti, ma dai....

Link al commento

A breve verrà  aperto un nuovo post con tutte le regole spiegate per filo e per segno. Non mi sembrano regole stupide o pesantemente riduttive, per favore evitiamo (altre) discussioni inutili e fine a se stesse.

Link al commento

Con tutte queste regole (inesistenti) quest'iniziativa si sta facendo brutta.

Io non la definirei brutta. Si stà  solo cercando di porre dei limiti a questo meta-game per evitare, quanto meno tra di noi, lo strapotere dei soliti pokemon triti e ritriti...

Bisogna considerare che terrempesta aumenta la Sp.D non solo dei proprio pokemon, ma anche quella degli avversari... ! :rotfl:

Inoltre i Weather sono stati enormemente limitati nel meta-game di XY, difficilmente ne vedremo di buoni ed efficaci ai prossimi tornei nintendo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...