Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Breedare altro pikè ed evsarlo e portarlo al 100.

NN essere sicuro che qui dentro tutti breedino sai <.<

E poi se hai gia i due genitori a 5 iv fare un altro figlio ci vuole 3 secondi. Portarlo al 100 nn serve perche si autolivellano al 50, evsarlo richiede 10 minuti <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è, che vergogna, capopalestra che inventano regole, CAPIPALESTRA che NON seguono le regole di gobbez ma ne inventano di loro, di cui ne cito una(DI GOBBEZ)

LE LOTTE:

Ogni lotta dovrà  essere fatta con pokemon tutti al livello 50 (quindi tutti i pokemon verranno portati a tale livello per la lotta). Al termine di ogni lotta il capo-palestra dovrà  aggiornare la propria firma con la partita vinta o persa e, in quest'ultimo caso, aggiungere anche il nome dello sfidante vincitore. 

VALGONO LE REGOLE E LE CLAUSOLE DEI TORNEI UFFICIALI. OGNI CAPO-PALESTRA PUO' DECIDERE QUALE TIPO DI LOTTA FARE (SINGOLO, DUE O TRE), MA PER TUTTO IL RESTO VALGONO SOLO LE REGOLE UFFICIALI. CHI NON LE RISPETTA NON RICEVERA' LA MEDAGLIA.

E i capopalestra che inventano altre regole, sempre capopalestra che si comportano da bambini con "SUPEREFFICACI, RAPIDARTIGLI, ELUSIONE, ED ALTRO" 

I nuovi capopalestra hanno rovinato questa iniziativa.

CHE SCHIFO.

Link al commento

NN essere sicuro che qui dentro tutti breedino sai <.<

E poi se hai gia i due genitori a 5 iv fare un altro figlio ci vuole 3 secondi. Portarlo al 100 nn serve perche si autolivellano al 50, evsarlo richiede 10 minuti <.<

Se hai già  i 2 genitori io me li faccio breedare e mi costa shiny..

Link al commento

Se hai già  i 2 genitori io me li faccio breedare e mi costa shiny..

In che senso?

Bah come vuoi, le regole sono quelle fine. Mi dispiace s enn potrai usare un tuo eventuale garchomp, ribreedalo se proprio ci tieni.

Link al commento

Io Nestmind in game Claudio

Sfido per La medaglia ScheggiaIl capopalestra Suilver's di tipo rocciaData: 3\12\13Orari: se possibile alle 17.00 altrimenti ci si può accordare per MPse ho sbagliato qualcosa ditemelo...

Attualmente la lega è chiusa.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...