Pokesciura Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Io a differenza tua seguo questa iniziativa da quando l'hanno creata poi avete messo queste regole o ora non si capisce piu niente A breve verrà aperto un nuovo post con tutte le regole spiegate per filo e per segno. Non mi sembrano regole stupide o pesantemente riduttive, per favore evitiamo (altre) discussioni inutili e fine a se stesse.
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Con tutte queste regole (inesistenti) quest'iniziativa si sta facendo brutta. Io non la definirei brutta. Si stà solo cercando di porre dei limiti a questo meta-game per evitare, quanto meno tra di noi, lo strapotere dei soliti pokemon triti e ritriti... Ma se l avversario usa terrempesta si attiva e garchomp diventa troppo forte. Bisogna considerare che terrempesta aumenta la Sp.D non solo dei proprio pokemon, ma anche quella degli avversari... ! Inoltre i Weather sono stati enormemente limitati nel meta-game di XY, difficilmente ne vedremo di buoni ed efficaci ai prossimi tornei nintendo...
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Cmq se mantenete ste regole non c'è problema a malincuore ma non partecipo a questo gioco almeno fino a quando non preparo un'altra squadra
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Breedare altro pikè ed evsarlo e portarlo al 100. NN essere sicuro che qui dentro tutti breedino sai <.< E poi se hai gia i due genitori a 5 iv fare un altro figlio ci vuole 3 secondi. Portarlo al 100 nn serve perche si autolivellano al 50, evsarlo richiede 10 minuti <.<
matteobullo Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Allora garchomp diventa l anti sandstorm team <.< dai..... Che ti costa fartelo con cartavetro io nn capisco e comunque terrempesta nn mi sembra questa mossa decisiva che se uno non la può usare perde le partite
Giancarlino Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 C'è, che vergogna, capopalestra che inventano regole, CAPIPALESTRA che NON seguono le regole di gobbez ma ne inventano di loro, di cui ne cito una(DI GOBBEZ)LE LOTTE:Ogni lotta dovrà essere fatta con pokemon tutti al livello 50 (quindi tutti i pokemon verranno portati a tale livello per la lotta). Al termine di ogni lotta il capo-palestra dovrà aggiornare la propria firma con la partita vinta o persa e, in quest'ultimo caso, aggiungere anche il nome dello sfidante vincitore. VALGONO LE REGOLE E LE CLAUSOLE DEI TORNEI UFFICIALI. OGNI CAPO-PALESTRA PUO' DECIDERE QUALE TIPO DI LOTTA FARE (SINGOLO, DUE O TRE), MA PER TUTTO IL RESTO VALGONO SOLO LE REGOLE UFFICIALI. CHI NON LE RISPETTA NON RICEVERA' LA MEDAGLIA. E i capopalestra che inventano altre regole, sempre capopalestra che si comportano da bambini con "SUPEREFFICACI, RAPIDARTIGLI, ELUSIONE, ED ALTRO" I nuovi capopalestra hanno rovinato questa iniziativa. CHE SCHIFO.
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 NN essere sicuro che qui dentro tutti breedino sai <.< E poi se hai gia i due genitori a 5 iv fare un altro figlio ci vuole 3 secondi. Portarlo al 100 nn serve perche si autolivellano al 50, evsarlo richiede 10 minuti <.< Se hai già i 2 genitori io me li faccio breedare e mi costa shiny..
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Se hai già i 2 genitori io me li faccio breedare e mi costa shiny.. In che senso? Bah come vuoi, le regole sono quelle fine. Mi dispiace s enn potrai usare un tuo eventuale garchomp, ribreedalo se proprio ci tieni.
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ma posso usare rapidartigli su uno shuckle?
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ma posso usare rapidartigli su uno shuckle? No rapidartigli nn puoi proprio usarlo <.<
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Uffa... Dai solo a me? Che? Comunque aspettate che Amalur pubblichi il nuovo primo post nella nuova discussione e li ci sarà scritto tutto^^
Giancarlino Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Che? Comunque aspettate che Amalur pubblichi il nuovo primo post nella nuova discussione e li ci sarà scritto tutto^^ No, non aspetto, la discussione l'ha fatta GOBBEZ e voi vi attenete alle sue regole!
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Se proprio vuoi esiste la capsula abilità 200 pl ci vogliono solo 2 orette a farli.
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Vabbe andrò di Focalnastro! Se proprio vuoi esiste la capsula abilità 200 pl ci vogliono solo 2 orette a farli.In che senso?
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Se proprio vuoi esiste la capsula abilità 200 pl ci vogliono solo 2 orette a farli. Ma non puo switcharti la dream world: scambia solo l abilità con l eventuale altra non dw^^
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Vabbe andrò di Focalnastro! In che senso?Per cambiare sabbiavelo.Non sapevo non l'ho mai usata.E dalla dream alla normale funziona?
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Per cambiare sabbiavelo.Non sapevo non l'ho mai usata.E dalla dream alla normale funziona?Sai che nn lo so. Non credo cmnq.
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Io Nestmind in game ClaudioSfido per La medaglia ScheggiaIl capopalestra Suilver's di tipo rocciaData: 3\12\13Orari: se possibile alle 17.00 altrimenti ci si può accordare per MPse ho sbagliato qualcosa ditemelo...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Io Nestmind in game ClaudioSfido per La medaglia ScheggiaIl capopalestra Suilver's di tipo rocciaData: 3\12\13Orari: se possibile alle 17.00 altrimenti ci si può accordare per MPse ho sbagliato qualcosa ditemelo...Il nome del capopalestra
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Io Nestmind in game ClaudioSfido per La medaglia ScheggiaIl capopalestra Suilver's di tipo rocciaData: 3\12\13Orari: se possibile alle 17.00 altrimenti ci si può accordare per MPse ho sbagliato qualcosa ditemelo...Attualmente la lega è chiusa.
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 cavolo che sfiga.e vabbè...aspettoAspetta che postiamo tutte le regole nuove e confermiamo i capopalestra perche in questi giorni ci son stati un po' di camiamenti^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.