Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ottimo! Ovviamente non è necessario che guadagni le medaglie con la squadra folletto! Puoi farlo con qualsiasi squadra! Certo è che se hai battuto Lance devi essere parecchio tosto XD Mi piace puntare molto sull'originalità Avevo già appreso le basi del battilng ai tempi di B/W, ma diciamo che solo adesso mi ci sto applicando seriamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi piace puntare molto sull'originalità Avevo già appreso le basi del battilng ai tempi di B/W, ma diciamo che solo adesso mi ci sto applicando seriamente XD Idem come sopra Odio usare moveset precisi XD Decido io cosa usare e perchè usarlo! Se funziona bene se non funziona amen, io mi diverto sicuramente di più di chi usa pokemon preimpostati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusate una cosa, non ho niente contro gobbez, anzi, ha avuto un'idea veramente originale e l'ha strutturata fin da subito benissimo, però non ho capito. Se sarà lui a creare l'altro topic allora scusate, ma si finisce come questa discussione.Ci sono cose che non mi sono ancora molto chiare :/P.S: Non voglio scatenare ulteriori discussioni, sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusate una cosa, non ho niente contro gobbez, anzi, ha avuto un'idea veramente originale e l'ha strutturata fin da subito benissimo, però non ho capito. Se sarà lui a creare l'altro topic allora scusate, ma si finisce come questa discussione.Ci sono cose che non mi sono ancora molto chiare :/P.S: Non voglio scatenare ulteriori discussioni, sia chiaro Il punto è uno: gobbez era da solo con nessuno che lo aiutava e non riusciva a gestire bene il tutto! Così mi sono offerto come vice e in questa discussione si è deciso che fosse meglio aprirne una nuova con le nuove regole che saranno FISSE e INATTACCABILI per tutti! Inoltre tutti noi capopalestra daremo una mano al povero gobbez che non ha mai neanche avuto il tempo di fare lotte per le medaglie! Sarà importante per tutti rispettare le nuove regole e se non si accettano le regole semplicemente non si gioca e chi farà storie non verrà minimamente preso in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Il punto è uno: gobbez era da solo con nessuno che lo aiutava e non riusciva a gestire bene il tutto! Così mi sono offerto come vice e in questa discussione si è deciso che fosse meglio aprirne una nuova con le nuove regole che saranno FISSE e INATTACCABILI per tutti! Inoltre tutti noi capopalestra daremo una mano al povero gobbez che non ha mai neanche avuto il tempo di fare lotte per le medaglie! Sarà importante per tutti rispettare le nuove regole e se non si accettano le regole semplicemente non si gioca e chi farà storie non verrà minimamente preso in considerazione! Ok, ora ho inteso per bene, grazie per la pronta risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok, ora ho inteso per bene, grazie per la pronta risposta Figurati nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Figurati nessun problema! Entro quanto new topic new rules? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Entro quanto new topic new rules? Al massimo sarà disponibile venerdì mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si dovranno rifare da 0 le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si dovranno rifare da 0 le medaglie? No chi ha già le medaglie può tenerle! Le medaglie verranno requisite nel momento in cui si perderà contro la lega o contro il campione oppure è il campione e viene battuto! Questo per vari motivi sostanzialmente VALIDI: 1. Aumentare la longevità del gioco 2. Evitare che il tutto si riduca a lotte solo con i superquattro! I capopalestra finirebbero per avere pochissime sfide e i superquattro arriverebbero ad avere una fila di anche "solo" 20 o 30 persone e diventerebbe insostenibile! 3. I capopalestra possono migliorare con il tempo e quindi può essere più difficile ottenere la medaglia 4. I capopalestra hanno bisogno di migliorare il proprio punteggio sfida per poter sperare di diventare superquattro... Se li sfidano in pochi i superquattro rimarranno sempre gli stessi! 5. Davvero siete convinti che sarà più divertente tenere tutte le medaglie e sfidare sempre i soliti 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora, io non ho ancora capito se il Mangu ha ancora voglia di continuare XD Attenderò pazientemente un suo messaggio e vedremo il da farsi! Per ora il tipo coleottero resta in stallo! Da domani mattina o, al più vederdì mattina verranno rese note le nuove regole! Ribadisco... chi vuole giocare si adegua alle regole... chi non vuole giocare o vuole giocare senza regole può benissimo avviare una iniziativa sua e sono proprio curioso di vedere come andrà XD EDIT: e comunque è vero, si è deciso che bisogna avere almeno 4 medaglie per essere capopalestra! Così si dimostra che uno è un minimo capace e ha un minimo di esperienza Se io ho 3 Medaglie e sfido il capopalestra buio per il titolo e vinco diventero io il capopalestra anche se ho 3 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se io ho 3 Medaglie e sfido il capopalestra buio per il titolo e vinco diventero io il capopalestra anche se ho 3 medaglie?No devi prima conquistare un'altra medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No devi prima conquistare un'altra medaglia Si ma se lo batto vuol dire che mi da la medagli in teoriaXD quindi 3+1 =4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si ma se lo batto vuol dire che mi da la medagli in teoriaXD quindi 3+1 =4 XD No perchè se lotti per la palestra non lotti per la medaglia :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora c è qualche capopalestra On?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No perchè se lotti per la palestra non lotti per la medaglia :S Giustissima considerazione! Non usi il tuo team, ma quello che useresti una volta capopalestra! Allora c è qualche capopalestra On?XD Ci saremo tutti a partire da venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma non era giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Rimarrà valida la regola per cui si possono usare pokémon il cui tipo richiesto lo possiede solo un suo stadio evolutivo precedente? (Es: Drapion per i Coleottero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Rimarrà valida la regola per cui si possono usare pokémon il cui tipo richiesto lo possiede solo un suo stadio evolutivo precedente? (Es: Drapion per i Coleottero). No l'abbiamo eliminata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grazie della pronta risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma non era giovedìIntendevo dire che sicuramente da venerdì ci saremo tutti! Ma già da stasera/domani mattina si potrà ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 amalur,ma che regole ci sono?Ci sono regole nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Intendevo dire che sicuramente da venerdì ci saremo tutti! Ma già da stasera/domani mattina si potrà ricominciare io ci sono sta sera fino alle 22:30 domani dalle 7 alle 13:30 non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 vabbè, se alla fine non ci sarà un riconoscimento per chi diventa campione, i superquattro non esisteranno per me. in questo modo potrò tenermi le medaglie giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho una domanda, ma i capopalestra devono sempre usare gli stessi 6 o possono cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.