Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ottimo! ;) Ovviamente non è necessario che guadagni le medaglie con la squadra folletto! Puoi farlo con qualsiasi squadra!

Certo è che se hai battuto Lance devi essere parecchio tosto XD

Mi piace puntare molto sull'originalità  ^^ Avevo già  appreso le basi del battilng ai tempi di B/W, ma diciamo che solo adesso mi ci sto applicando seriamente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace puntare molto sull'originalità  ^^ Avevo già  appreso le basi del battilng ai tempi di B/W, ma diciamo che solo adesso mi ci sto applicando seriamente XD

Idem come sopra ;) Odio usare moveset precisi XD Decido io cosa usare e perchè usarlo! Se funziona bene se non funziona amen, io mi diverto sicuramente di più di chi usa pokemon preimpostati XD

Link al commento

Scusate una cosa, non ho niente contro gobbez, anzi, ha avuto un'idea veramente originale e l'ha strutturata fin da subito benissimo, però non ho capito. Se sarà  lui a creare l'altro topic allora scusate, ma si finisce come questa discussione.
Ci sono cose che non mi sono ancora molto chiare :/

P.S: Non voglio scatenare ulteriori discussioni, sia chiaro :)

Link al commento

Scusate una cosa, non ho niente contro gobbez, anzi, ha avuto un'idea veramente originale e l'ha strutturata fin da subito benissimo, però non ho capito. Se sarà  lui a creare l'altro topic allora scusate, ma si finisce come questa discussione.

Ci sono cose che non mi sono ancora molto chiare :/

P.S: Non voglio scatenare ulteriori discussioni, sia chiaro :)

Il punto è uno: gobbez era da solo con nessuno che lo aiutava e non riusciva a gestire bene il tutto! Così mi sono offerto come vice e in questa discussione si è deciso che fosse meglio aprirne una nuova con le nuove regole che saranno FISSE e INATTACCABILI per tutti! Inoltre tutti noi capopalestra daremo una mano al povero gobbez che non ha mai neanche avuto il tempo di fare lotte per le medaglie! Sarà  importante per tutti rispettare le nuove regole e se non si accettano le regole semplicemente non si gioca e chi farà  storie non verrà  minimamente preso in considerazione!

Link al commento

Il punto è uno: gobbez era da solo con nessuno che lo aiutava e non riusciva a gestire bene il tutto! Così mi sono offerto come vice e in questa discussione si è deciso che fosse meglio aprirne una nuova con le nuove regole che saranno FISSE e INATTACCABILI per tutti! Inoltre tutti noi capopalestra daremo una mano al povero gobbez che non ha mai neanche avuto il tempo di fare lotte per le medaglie! Sarà  importante per tutti rispettare le nuove regole e se non si accettano le regole semplicemente non si gioca e chi farà  storie non verrà  minimamente preso in considerazione!

Ok, ora ho inteso per bene, grazie per la pronta risposta :)

Link al commento

Si dovranno rifare da 0 le medaglie?

No chi ha già  le medaglie può tenerle! Le medaglie verranno requisite nel momento in cui si perderà  contro la lega o contro il campione oppure è il campione e viene battuto! Questo per vari motivi sostanzialmente VALIDI:

1. Aumentare la longevità  del gioco

2. Evitare che il tutto si riduca a lotte solo con i superquattro! I capopalestra finirebbero per avere pochissime sfide e i superquattro arriverebbero ad avere una fila di anche "solo" 20 o 30 persone e diventerebbe insostenibile!

3. I capopalestra possono migliorare con il tempo e quindi può essere più difficile ottenere la medaglia

4. I capopalestra hanno bisogno di migliorare il proprio punteggio sfida per poter sperare di diventare superquattro... Se li sfidano in pochi i superquattro rimarranno sempre gli stessi!

5. Davvero siete convinti che sarà  più divertente tenere tutte le medaglie e sfidare sempre i soliti 4?

Link al commento

Allora, io non ho ancora capito se il Mangu ha ancora voglia di continuare XD Attenderò pazientemente un suo messaggio e vedremo il da farsi! Per ora il tipo coleottero resta in stallo!

Da domani mattina o, al più vederdì mattina verranno rese note le nuove regole!

Ribadisco... chi vuole giocare si adegua alle regole... chi non vuole giocare o vuole giocare senza regole può benissimo avviare una iniziativa sua e sono proprio curioso di vedere come andrà  XD

EDIT: e comunque è vero, si è deciso che bisogna avere almeno 4 medaglie per essere capopalestra! Così si dimostra che uno è un minimo capace e ha un minimo di esperienza ;)

Se io ho 3 Medaglie e sfido il capopalestra buio per il titolo e vinco diventero io il capopalestra anche se ho 3 medaglie?

Link al commento

No perchè se lotti per la palestra non lotti per la medaglia :S

Giustissima considerazione! Non usi il tuo team, ma quello che useresti una volta capopalestra!

Allora c è qualche capopalestra On?XD

Ci saremo tutti a partire da venerdì ;)

Link al commento

Rimarrà  valida la regola per cui si possono usare pokémon il cui tipo richiesto lo possiede solo un suo stadio evolutivo precedente? (Es: Drapion per i Coleottero).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...