Democrito94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 O_O Se fa "Ma Fallisce", la mossa non perde PP. Ho provato xDPer domani ho l'ultimo Pokémon *-* e poi vi batto tutti (sese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 e oplà sappiate che da domani sotto incentivo (minaccie XD) di amalur sarò di nuovo pronto per le sfide in palestra per chi non lo sapesse il mio orario è la sera dopo le sette per ora hanno la precedenza su tutti: Monkey D. Luffy/occhio sky Miruz Pokemoneleven99 Cristian619 e non pensate alla mia palestra come la collinetta dietro casa di qualche settimana fa, ormai solo scalando l'everest potrete conquistare la medaglia scheggia!! domandina veloce: cos'è il parco lotta (qui nel forum) che me lo sono perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No..sarò io il campione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma quindi i capipalestra quando possono essere sfidati? Quand'è che posso ottenere la mia seconda medaglia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Il nuovo regolamento, come vedete, è già online! Detto questo già a partire da domani mattina sarà possibile sfidare di nuovo i capopalestra che sono doctormaggot di tipo SpettroGaetano di tipo psicoBebbs di tipo erbaMegaHaunter di tipo buioAmalur di tipo normaleNero di tipo acciaioSilver's di tipo rocciaReflexive di tipo TerraKimbOo di tipo veleno Prego gentilmente tutti i capopalestra sopracitati (che comunque riceveranno un sollecito in mp) di mostrarsi in questa discussione per poter essere affrontati! Inoltre chiariamo anche i ruoli dei superquattro: DodoriaFTW di tipo fuocoAstrid di tipo ghiaccioLance di tipo volanteVen93 di tipo drago E' possibile affrontarli seguendo le regole! Mi raccomando... Leggete BENE le regole!! Ripeto per l'ultima volta che se non vi stanno bene potete benissimo non giocare e andare a fare giochi anarchici XD Ho visto che le medaglie nel post iniziale non si vedono e che è ancora da aggiornare un attimo! Ho mandato un mp a gobbez con la prima pagina aggiornata e appena possibile sarà disponibile E ora signori, le palestre sono aperte!! Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Il nuovo regolamento, come vedete, è già online! Detto questo già a partire da domani mattina sarà possibile sfidare di nuovo i capopalestra che sono doctormaggot di tipo SpettroGaetano di tipo psicoBebbs di tipo erbaMegaHaunter di tipo buioAmalur di tipo normaleNero di tipo acciaioSilver's di tipo rocciaReflexive di tipo TerraKimbOo di tipo veleno Prego gentilmente tutti i capopalestra sopracitati (che comunque riceveranno un sollecito in mp) di mostrarsi in questa discussione per poter essere affrontati! Inoltre chiariamo anche i ruoli dei superquattro: DodoriaFTW di tipo fuocoAstrid di tipo ghiaccioLance di tipo volanteVen93 di tipo drago E' possibile affrontarli seguendo le regole! Mi raccomando... Leggete BENE le regole!! Ripeto per l'ultima volta che se non vi stanno bene potete benissimo non giocare e andare a fare giochi anarchici XD Ho visto che le medaglie nel post iniziale non si vedono e che è ancora da aggiornare un attimo! Ho mandato un mp a gobbez con la prima pagina aggiornata e appena possibile sarà disponibile E ora signori, le palestre sono aperte!! Buon divertimento Ma perchè tutti lo chiamate Megahaunter? Si chiama Omegahaunter.Ti 6 scordato l'acqua. Taurj ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Il nuovo regolamento, come vedete, è già online! Detto questo già a partire da domani mattina sarà possibile sfidare di nuovo i capopalestra che sono doctormaggot di tipo SpettroGaetano di tipo psicoBebbs di tipo erbaMegaHaunter di tipo buioAmalur di tipo normaleNero di tipo acciaioSilver's di tipo rocciaReflexive di tipo TerraKimbOo di tipo veleno Prego gentilmente tutti i capopalestra sopracitati (che comunque riceveranno un sollecito in mp) di mostrarsi in questa discussione per poter essere affrontati! Inoltre chiariamo anche i ruoli dei superquattro: DodoriaFTW di tipo fuocoAstrid di tipo ghiaccioLance di tipo volanteVen93 di tipo drago E' possibile affrontarli seguendo le regole! Mi raccomando... Leggete BENE le regole!! Ripeto per l'ultima volta che se non vi stanno bene potete benissimo non giocare e andare a fare giochi anarchici XD Ho visto che le medaglie nel post iniziale non si vedono e che è ancora da aggiornare un attimo! Ho mandato un mp a gobbez con la prima pagina aggiornata e appena possibile sarà disponibile E ora signori, le palestre sono aperte!! Buon divertimento amalur stai facendo un lavoro egregio.Spero che adesso le persone non si lamentino se no gli arriva una testata dal sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho un' oretta prima di andare a lezione, c' è nessuno che vuole provare la nuova palestra spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io vorrei, ma siccome mi hanno bannato blaziken con acceleratore ci rinuncio, faccio i team e me li bandite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho un' oretta prima di andare a lezione, c' è nessuno che vuole provare la nuova palestra spettro? Anchio devo uscire tra un'oretta, ti va un'amichevole? Devo provare la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anchio devo uscire tra un'oretta, ti va un'amichevole? Devo provare la mia squadra Volentieri, dammi qualche minuto e sono online... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Volentieri, dammi qualche minuto e sono online... ! ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io vorrei, ma siccome mi hanno bannato blaziken con acceleratore ci rinuncio, faccio i team e me li bandite...Io non posso più usare MegaKangaskhan che era il mio pokemon di punta... Vediamo di non cominciare a lamentarci perchè le regole valgono per tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Troppi orrori contro maggot, e perdo 0-1Cmq mi è piaciuta la partita Aprò ufficialmente la palestra stasera, per prenotarvi mandate un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io non posso più usare MegaKangaskhan che era il mio pokemon di punta... Vediamo di non cominciare a lamentarci perchè le regole valgono per tutti... Mi avete bloccato 3 pokemon su 6, quindi ci rinuncio a partecipare, non ho altri shiny da dare per farmi breedare altri pikè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Troppi orrori contro maggot, e perdo 0-1 Cmq mi è piaciuta la partita Aprò ufficialmente la palestra stasera, per prenotarvi mandate un MP! Già , è piacita anche a me, anche se con Swag-o-Swag forse era meglio se mi facevo i *censura* miei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi avete bloccato 3 pokemon su 6, quindi ci rinuncio a partecipare, non ho altri shiny da dare per farmi breedare altri pikè. Infatti li si breeda da soli, se proprio si vuole una squadra, datemi tre ore e sarò quasi pronto a iniziare, non vedo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma gia c è il regolamento uffciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Infatti li si breeda da soli, se proprio si vuole una squadra, datemi tre ore e sarò quasi pronto a iniziare, non vedo l'ora *-* Se si può, io non posso e me li faccio breedare, ho fatto 9 pikè se voi bandite alla c.d.c non è colpa mia, in nessuno torneo è bandito blaziken con acceleratore lo usava anche il capopalestra di tipo fuoco, lo faccio io e lo bandite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Avviso subito che difficilmente mi troverete disponibile per una lotta nel pomeriggio, in compenso è quasi sicuro che possiate trovarmi di sera e, ancor più probabile, nel cuore della notte... ! Detto questo, comincerò a far eventuali sfide da questa sera, vi prego di mandarmi un MP e di non scrivere nel topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok, queste regole sono molto belle, e mi piace l'idea di diventare campione.MI sato finedno un bel tema giosto ora...però suggerirei ai mod di cancellare queste 240 pagine di discussini vecchie, così da azzerare il tuttooppure aprire un nuovo topic chiudendo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se si può, io non posso e me li faccio breedare, ho fatto 9 pikè se voi bandite alla c.d.c non è colpa mia, in nessuno torneo è bandito blaziken con acceleratore lo usava anche il capopalestra di tipo fuoco, lo faccio io e lo bandite..Sì guarda lo stiamo proprio facendo per fare un dispettuccio a te XD DodoriaFTW è stato avvisato e neanche lui potrà usare blaziken! Magari nei tornei non è bandito, ma lo sarà molto presto nella maggior parte dato che è UBER e, spesso, gli UBER sono banditi proprio per evitare squadre come la tua che differenziano per uno o due pokemon al massimo... Se non sai costruirti una squadra con una strategia tua e hai bisogno per forza di giocare con quella che è da tutti considerata la più forte (scommetto che hai anche un greninja con mutatipo e un charizard e magari anche un dragonite... Se è così, che originalità !) è un problema tuo! E con questo chiudo la chiudo qui... Nessuno ti obbliga a giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sì guarda lo stiamo proprio facendo per fare un dispettuccio a te XD DodoriaFTW è stato avvisato e neanche lui potrà usare blaziken! Magari nei tornei non è bandito, ma lo sarà molto presto nella maggior parte dato che è UBER e, spesso, gli UBER sono banditi proprio per evitare squadre come la tua che differenziano per uno o due pokemon al massimo... Se non sai costruirti una squadra con una strategia tua e hai bisogno per forza di giocare con quella che è da tutti considerata la più forte (scommetto che hai anche un greninja con mutatipo e un charizard e magari anche un dragonite... Se è così, che originalità !) è un problema tuo! E con questo chiudo la chiudo qui... Nessuno ti obbliga a giocare! Io blaziken lo uso con staffetta per passare le modifiche, a sto punto banna anche excadrill che anche lui è uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io blaziken lo uso con staffetta per passare le modifiche, a sto punto banna anche excadrill che anche lui è uber.Excadrill era UBER in bianco2/nero2 se non sbaglio! Le nuove tier le stanno facendo e non preoccuparti che se sarà messo in UBER verrà bandito! Blaziken così lo utilizzano in millemila persone quindi non sentirti così originale XDSe non sei capace di costruirti una squadra con pokemon che decidi tu e non la massa e se non ti stanno le regole puoi, guarda un po, non giocare XDPoi se ti diverti e ti fa sentire figo intasare il topic dicendo:" No io non sono d'accordo!" affari tuoi! Di per me non ti rispondo più e lascio giocare chi ha voglia do giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Excadrill era UBER in bianco2/nero2 se non sbaglio! Le nuove tier le stanno facendo e non preoccuparti che se sarà messo in UBER verrà bandito! Blaziken così lo utilizzano in millemila persone quindi non sentirti così originale XDSe non sei capace di costruirti una squadra con pokemon che decidi tu e non la massa e se non ti stanno le regole puoi, guarda un po, non giocare XDPoi se ti diverti e ti fa sentire figo intasare il topic dicendo:" No io non sono d'accordo!" affari tuoi!Di per me non ti rispondo più e lascio giocare chi ha voglia do giocare!Cioè siccome uso 1 pokemon che usano in molti sono un copione senza creatività ? -.-" ma fammi il piacere. Senti tu sei il capopalestra di tipo normale giusto? quando ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.