Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Sì guarda lo stiamo proprio facendo per fare un dispettuccio a te XD DodoriaFTW è stato avvisato e neanche lui potrà  usare blaziken! Magari nei tornei non è bandito, ma lo sarà  molto presto nella maggior parte dato che è UBER e, spesso, gli UBER sono banditi proprio per evitare squadre come la tua che differenziano per uno o due pokemon al massimo... Se non sai costruirti una squadra con una strategia tua e hai bisogno per forza di giocare con quella che è da tutti considerata la più forte (scommetto che hai anche un greninja con mutatipo e un charizard e magari anche un dragonite... Se è così, che originalità !) è un problema tuo! E con questo chiudo la chiudo qui... Nessuno ti obbliga a giocare!

Cosa hai contro le persone che usano Dragonite charziard e Greninja?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa hai contro le persone che usano Dragonite charziard e Greninja?XD

+ blaziken, comunque non ho ancora capito perche con accelleratore sarebbe uber

ripeto,

amalur, visto che avevo richiesto la rivincita tramite mp a dodoria qualche giorno  fa , e lui non mi ha ancora risposto, non dovrebbe concedermi la rivincita prima di diventare un superquattro?

Link al commento

+ blaziken, comunque non ho ancora capito perche con accelleratore sarebbe uberripeto,

perché lo puoi usare come baston pass è ha statistiche troppo alte per essere usato a quel modo

Almeno credo che sia per questo

Cioè con lui usi protezione e sei già  molto veloce e puoi fare fuori un poke , poi se ti mandano la sua debolezza in campo usi staffetta

Link al commento

perché lo puoi usare come baston pass è ha statistiche troppo alte per essere usato a quel modo

Almeno credo che sia per questo

Cioè con lui usi protezione e sei già  molto veloce e puoi fare fuori un poke , poi se ti mandano la sua debolezza in campo usi staffetta

Staffetta senza sword dance o acceleratore non ha senso. Basta sapergli giocare contro.

Link al commento

beh ma se il problema é questo, l'uber sarebbe blaziken con accelleratore e staffetta e non solo blaziken con accelleratore giusto?

comunque hanno bandito proprio blaziken con accelleratore

Non chiedermi il perché perché (scusa il giuoco di parole XD)non te lo saprei dire :)

Link al commento

Io blaziken lo uso con staffetta per passare le modifiche.

Nooo.. ti prego! Blaziken non è un pokemon "sacrificale"! Un pokemon così forte usato per la staffetta! :( 

Io quando uso quella tecnica uso ninjask, che è molto più utile di blaziken per questo gioco! :D 

Scherzi a parte, pensa alla mia reazione quando ho visto bandire il mio MegaKangashan (uno dei miei pokemon preferiti e uno dei "pilastri" della mia squadra multi-tipo). Eppure l'ho pubblicato lo stesso senza pensare che il mondo ce l'abbia con me! Ci sono così tanti altri pokemon! 1 su 770 (o quanti sono!) non è la fine del mondo! ;) 

Link al commento

Nooo.. ti prego! Blaziken non è un pokemon "sacrificale"! Un pokemon così forte usato per la staffetta! :( 

Io quando uso quella tecnica uso ninjask, che è molto più utile di blaziken per questo gioco! :D 

Scherzi a parte, pensa alla mia reazione quando ho visto bandire il mio MegaKangashan (uno dei miei pokemon preferiti e uno dei "pilastri" della mia squadra multi-tipo). Eppure l'ho pubblicato lo stesso senza pensare che il mondo ce l'abbia con me! Ci sono così tanti altri pokemon! 1 su 770 (o quanti sono!) non è la fine del mondo! ;)

Se uso ninjask chi mi da le mosse di tipo fuoco? mi dovrei rifare tutto il team, staffetta lo uso se ho poke di tipo terra acqua o volante contro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...