Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mamma mia abbiamo bannato 1 poke mica casca il mondo. Cambialo. Se nn sai breedarne altri affari tuoi. Se proprio volevi giocare con blazi e qui nn puoi be nn giocare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mamma mia abbiamo bannato 1 poke mica casca il mondo. Cambialo. Se nn sai breedarne altri affari tuoi. Se proprio volevi giocare con blazi e qui nn puoi be nn giocare qui. Manco ti rispondo, tanto la tua medaglia la ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sì guarda lo stiamo proprio facendo per fare un dispettuccio a te XD DodoriaFTW è stato avvisato e neanche lui potrà usare blaziken! Magari nei tornei non è bandito, ma lo sarà molto presto nella maggior parte dato che è UBER e, spesso, gli UBER sono banditi proprio per evitare squadre come la tua che differenziano per uno o due pokemon al massimo... Se non sai costruirti una squadra con una strategia tua e hai bisogno per forza di giocare con quella che è da tutti considerata la più forte (scommetto che hai anche un greninja con mutatipo e un charizard e magari anche un dragonite... Se è così, che originalità !) è un problema tuo! E con questo chiudo la chiudo qui... Nessuno ti obbliga a giocare! Cosa hai contro le persone che usano Dragonite charziard e Greninja?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non data da me la medaglia pero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cosa hai contro le persone che usano Dragonite charziard e Greninja?XDNulla dice solamente che se le hai in team non te lo sai creare.Non data da me la medaglia pero' Volendo ti posso battere, ma siccome non ne vedo il motivo non ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come no Ti aspetto da ultimo dei superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cosa hai contro le persone che usano Dragonite charziard e Greninja?XD+ blaziken, comunque non ho ancora capito perche con accelleratore sarebbe uberripeto,amalur, visto che avevo richiesto la rivincita tramite mp a dodoria qualche giorno fa , e lui non mi ha ancora risposto, non dovrebbe concedermi la rivincita prima di diventare un superquattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma io non li uso perchè sono forti ma perchè sono belliXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma io non li uso perchè sono forti ma perchè sono belliXD Io uso solo dragonite perchè è il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Idem Io uso solo dragonite perchè è il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 + blaziken, comunque non ho ancora capito perche con accelleratore sarebbe uberripeto,perché lo puoi usare come baston pass è ha statistiche troppo alte per essere usato a quel modo Almeno credo che sia per questo Cioè con lui usi protezione e sei già molto veloce e puoi fare fuori un poke , poi se ti mandano la sua debolezza in campo usi staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 perché lo puoi usare come baston pass è ha statistiche troppo alte per essere usato a quel modoAlmeno credo che sia per questoCioè con lui usi protezione e sei già molto veloce e puoi fare fuori un poke , poi se ti mandano la sua debolezza in campo usi staffettaStaffetta senza sword dance o acceleratore non ha senso. Basta sapergli giocare contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Staffetta senza sword dance o acceleratore non ha senso. Basta sapergli giocare contro.a me blaziken con accelleratore non mi ha mai creato problemi Il problema si verifica quando qualcuno lo sa usare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma Con un terremoto di dragonite Blaziken va K.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma Con un terremoto di dragonite Blaziken va K.O. Si ma la gente non sa giocare, perde contro blaziken e dice: ue ue ue blaziken op ban pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 beh ma se il problema é questo, l'uber sarebbe blaziken con accelleratore e staffetta e non solo blaziken con accelleratore giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 beh ma se il problema é questo, l'uber sarebbe blaziken con accelleratore e staffetta e non solo blaziken con accelleratore giusto?comunque hanno bandito proprio blaziken con accelleratore Non chiedermi il perché perché (scusa il giuoco di parole XD)non te lo saprei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 beh ma se il problema é questo, l'uber sarebbe blaziken con accelleratore e staffetta e non solo blaziken con accelleratore giusto? Non proprio con o senza staffetta ti asfalto ugualmente se non ci sai giocare contro. Basta sapersi boostare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io blaziken lo uso con staffetta per passare le modifiche.Nooo.. ti prego! Blaziken non è un pokemon "sacrificale"! Un pokemon così forte usato per la staffetta! Io quando uso quella tecnica uso ninjask, che è molto più utile di blaziken per questo gioco! Scherzi a parte, pensa alla mia reazione quando ho visto bandire il mio MegaKangashan (uno dei miei pokemon preferiti e uno dei "pilastri" della mia squadra multi-tipo). Eppure l'ho pubblicato lo stesso senza pensare che il mondo ce l'abbia con me! Ci sono così tanti altri pokemon! 1 su 770 (o quanti sono!) non è la fine del mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nooo.. ti prego! Blaziken non è un pokemon "sacrificale"! Un pokemon così forte usato per la staffetta! Io quando uso quella tecnica uso ninjask, che è molto più utile di blaziken per questo gioco! Scherzi a parte, pensa alla mia reazione quando ho visto bandire il mio MegaKangashan (uno dei miei pokemon preferiti e uno dei "pilastri" della mia squadra multi-tipo). Eppure l'ho pubblicato lo stesso senza pensare che il mondo ce l'abbia con me! Ci sono così tanti altri pokemon! 1 su 770 (o quanti sono!) non è la fine del mondo! Se uso ninjask chi mi da le mosse di tipo fuoco? mi dovrei rifare tutto il team, staffetta lo uso se ho poke di tipo terra acqua o volante contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sì lo so! Stavo scherzando! Non potresti comunque usare ninjask per il tipo fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma Con un terremoto di dragonite Blaziken va K.O.esiste focalnastro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 esiste focalnastro :/ Protezione-Acceleratore-DanzaSpada-Focalnastro-Acceleratore-Protezione-Acceleratore-Staffetta GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scusate ho una domanda si puo usare greninja con mutatipo e megagarchomp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Protezione-Acceleratore-DanzaSpada-Focalnastro-Acceleratore-Protezione-Acceleratore-Staffetta GGappunto per questo è uber Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.