DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scusate ho una domanda si puo usare greninja con mutatipo e megagarchomp??? Garchomp senza sand veil ma se usi greninja ti accusano che non hai fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Bel vittimismo che fai. Non puoi non ammettere che di Greninja se ne vedono a bizzeffe ormai e non perché sono solamente belli.Come ci è stato detto, se non vuoi giocare non giochi, inutile discutere sulle regole che hanno preso in ben 4-5 capipalestra, e non solo uno che si è svegliato la mattina e ha passato i 10 comandamenti a chi apre le acque.Quindi per favore ora basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Bel vittimismo che fai. Non puoi non ammettere che di Greninja se ne vedono a bizzeffe ormai e non perché sono solamente belli.Come ci è stato detto, se non vuoi giocare non giochi, inutile discutere sulle regole che hanno preso in ben 4-5 capipalestra, e non solo uno che si è svegliato la mattina e ha passato i 10 comandamenti a chi apre le acque.Quindi per favore ora basta 4-5 capopalestra che comandano 40-50 sfidanti giusto. Siccome perdono contro blaziken meglio bannarlo. Mi date la ban list di x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se cerchi troverai che i tornei ufficiali non bannano nessuno di questi pokemon/strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se cerchi troverai che i tornei ufficiali non bannano nessuno di questi pokemon/strumenti Non li provocare o ti insultano anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scusa ma il tuo datore di lavoro lo vuoi comandare tu che sei dipendente? O_OSono regole che non so dove siano state prese, ma non è perché ci perdono, è solo perché è troppo potente rispetto a tutti gli altri e ti sei risposto da solo. Non posso crearmi un team solo per contrastare un Blaziken o.OSe vedessi post precedenti sia Lance, sia Ven93 abbattono Blaziken in pochi colpi. Se lo sai usare, però non c'è più partita e che gusto c'è?Ma sì, dai, tutti con Blaziken DW in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scusa ma il tuo datore di lavoro lo vuoi comandare tu che sei dipendente? O_OSono regole che non so dove siano state prese, ma non è perché ci perdono, è solo perché è troppo potente rispetto a tutti gli altri e ti sei risposto da solo. Non posso crearmi un team solo per contrastare un Blaziken o.OSe vedessi post precedenti sia Lance, sia Ven93 abbattono Blaziken in pochi colpi. Se lo sai usare, però non c'è più partita e che gusto c'è?Ma sì, dai, tutti con Blaziken DW in squadra.beh perchè no? non sarà originale, e forse ogni capopalestra avrà preso precauzioni contro di esso, ma perchè non usarlo? al massimo come hai appena detto,te lo abbattono in un colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non li provocare o ti insultano anche a te. Ma scusami, proprio a quest'iniziativa dovete partecipare, nonostante ci siano regole che non vi piacciono? Il forum offre moltissime iniziative altrettanto belle e stimolanti senza però queste regole, perchè non concentrarsi su quelle invece che incaponirsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Questa è la classica affermazione di chi vuole solamente vincere e non divertirsi. Se ti diverti usando un Blaziken che non viene mai sconfitto, visto che la sequenza di mosse che ha detto Dragolovers lo rende praticamente invincibile, allora usalo, tanto non riceverai la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Questa è la classica affermazione di chi vuole solamente vincere e non divertirsi. Se ti diverti usando un Blaziken che non viene mai sconfitto, visto che la sequenza di mosse che ha detto Dragolovers lo rende praticamente invincibile, allora usalo, tanto non riceverai la medaglia Scommettiamo che se usi la sequenza di mosse che ti ho detto, o altre te lo batto in 2 turni? basta usare mosse con priority mentre usi sword dance oppure mosse che annullano protezione. Ma siccome voi non avete nessun tipo di cervello e per voi prevedere l'avversario è un qualcosa di impossibile, lo bannate.Ma scusami, proprio a quest'iniziativa dovete partecipare, nonostante ci siano regole che non vi piacciono? Il forum offre moltissime iniziative altrettanto belle e stimolanti senza però queste regole, perchè non concentrarsi su quelle invece che incaponirsi? Perchè questa è la più popolata in cui puoi fare piu sfide, poi ci sono solo tornei.Poi io ho chiesto la ban list di x e y è possibile averla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 dio mio tutte queste storie per un pokemon se nn si può usare con acceleratore,se proprio lo volete tenetelo con aiutofuoco come si faceva nelle vecchie versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok ma se lo uso senza staffetta danzaspada e protezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 dio mio tutte queste storie per un pokemon se nn si può usare con acceleratore,se proprio lo volete tenetelo con aiutofuoco come si faceva nelle vecchie versioniè uber con o senza acceleratore, anche con aiuto fuoco viene considerato uber.ok ma se lo uso senza staffetta danzaspada e protezione?E che ti giochi senza danza spada e protezione? lo metti in campo per farti fare il KO di 1 mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 dio mio tutte queste storie per un pokemon se nn si può usare con acceleratore,se proprio lo volete tenetelo con aiutofuoco come si faceva nelle vecchie versioni si lo so, ma ti voglio vedere a breedare un blaziken potendo averne solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma scusami, proprio a quest'iniziativa dovete partecipare, nonostante ci siano regole che non vi piacciono? Il forum offre moltissime iniziative altrettanto belle e stimolanti senza però queste regole, perchè non concentrarsi su quelle invece che incaponirsi? Esattamente!Come detto in mp... Se non ti piacciono le regole del Cluedo, non è che lo compri compri e poi ti lamenti delle regole... Semplicemente non lo compri... Ora davvero smettetela perché c'e gente che vorrebbe giocareLa palestra normale riapre alle 22 di stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che bello sentirsi dire da un utente che sono senza cervello perché vorrei che le regole che ci sono vengano rispettate. Come già detto. Ti piacciono le regole, gioca. Non ti piacciono? SMAMMA!Ecchecristo. Stai attento a come parli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 è uber con o senza acceleratore, anche con aiuto fuoco viene considerato uber.E che ti giochi senza danza spada e protezione? lo metti in campo per farti fare il KO di 1 mossa?lo dici perchè non hai visto il mio blaziken. il ko in una mossa lo faccio all'avversario se non è ivsato in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 è uber con o senza acceleratore, anche con aiuto fuoco viene considerato uber.E che ti giochi senza danza spada e protezione? lo metti in campo per farti fare il KO di 1 mossa?Ribadisco che non sai leggere... E sono ben 3 le cose che non hai saputo leggere... Io mi preoccuperei...Blaziken è bandito solo se ha acceleratore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che bello sentirsi dire da un utente che sono senza cervello perché vorrei che le regole che ci sono vengano rispettate. Come già detto. Ti piacciono le regole, gioca. Non ti piacciono? SMAMMA! Ecchecristo. Stai attento a come parli. Come dovrei definire uno che reputa blaziken invicibile? dimmelo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Perchè questa è la più popolata in cui puoi fare piu sfide, poi ci sono solo tornei. E' comunque un'iniziativa in cui non si vince assolutamente niente, in cui si partecipa perchè ci si vuole divertire. Anche vincere, magari, ma uno di solito a vincere si diverte. Se uno non si diverte perchè non può fare questo o quest'altro partecipare non ha senso, imho. Poi uno può partecipare lo stesso, ma è pregato di smettere di lamentarsi ancora. Detto questo, torno a lurkare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ribadisco che non sai leggere... E sono ben 3 le cose che non hai saputo leggere... Io mi preoccuperei...Blaziken è bandito solo se ha acceleratore...Ci rinuncio non capite.E' comunque un'iniziativa in cui non si vince assolutamente niente, in cui si partecipa perchè ci si vuole divertire. Anche vincere, magari, ma uno di solito a vincere si diverte. Se uno non si diverte perchè non può fare questo o quest'altro partecipare non ha senso, imho. Poi uno può partecipare lo stesso, ma è pregato di smettere di lamentarsi ancora. Detto questo, torno a lurkare.Okay ma se ogni volta che faccio un team mi bandite 2-3 pokemon io passo solo giorni a evsare pokemon e a livellarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io ritengo quello che mi pare. Come ho detto, non posso farmi una squadra Anti-Blaziken. Non sei di certo tu a dovermi giudicare per quello che penso. Ma guarda tu questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io ritengo quello che mi pare. Come ho detto, non posso farmi una squadra Anti-Blaziken. Non sei di certo tu a dovermi giudicare per quello che penso. Ma guarda tu questo. Basta un pokemon di tipo terra per farlo K.O 1 pokemon non 1 squadra. Mi potete dare sta ban list? sono 3 pagine che la cerco. X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Esattamente!Come detto in mp... Se non ti piacciono le regole del Cluedo, non è che lo compri compri e poi ti lamenti delle regole... Semplicemente non lo compri... Ora davvero smettetela perché c'e gente che vorrebbe giocareLa palestra normale riapre alle 22 di stasera!(non voglio litigare) il punto è che una volta comprato cluedo, e quindi avendo accettato le regole, ti girano le ***** se mentre giochi la hasbro(?) si inventa nuove regole che devi rispettare. comunque mi puoi rispondere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma cercarla sul famoso motore di ricerca no vero?No che non basta un tipo Terra e di certo prima di giudicare a priori non ti viene in mente che magari l'altro si è appena avvicinato al Battling e sta qui magari per imparare qualcosa eh? No vero? Ti viene in mente solo quello che vuoi farti venire in mente?Ma dai, mi tiro fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.