DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma cercarla sul famoso motore di ricerca no vero?No che non basta un tipo Terra e di certo prima di giudicare a priori non ti viene in mente che magari l'altro si è appena avvicinato al Battling e sta qui magari per imparare qualcosa eh? No vero? Ti viene in mente solo quello che vuoi farti venire in mente?Ma dai, mi tiro fuori.Hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Esistono pokemon tipo terra psico? A parte il miglior pokemon psico del mondo che non si può trasferire da bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma cercarla sul famoso motore di ricerca no vero?No che non basta un tipo Terra e di certo prima di giudicare a priori non ti viene in mente che magari l'altro si è appena avvicinato al Battling e sta qui magari per imparare qualcosa eh? No vero? Ti viene in mente solo quello che vuoi farti venire in mente?Ma dai, mi tiro fuori.appunto, dopo 300 strategie antiblaziken qualcuno capisce che o cambi strategia con blaziken o non ti metti blaziken. comunque basta una mossa psico o volante( un bel baldeali ed è morto o gli rimane poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 appunto, dopo 300 strategie antiblaziken qualcuno capisce che o cambi strategia con blaziken o non ti metti blaziken. comunque basta una mossa psico o volante( un bel baldeali ed è morto o gli rimane poco) L'ho spiegato sopra, ma è inutile continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Esistono pokemon tipo terra psico? A parte il miglior pokemon psico del mondo che non si può trasferire da bianco? Solamente baltoy e clydol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E quindi tu mi giudichi senza cervello perché non vado a pensare ad una Priority? Nella mia squadra non c'è un Blaziken, né un Talonflame, né molti OverUsed di questa generazione. Ma costa tanto rispettare il prossimo?Mi tiro fuori, ora davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No da oggi dobbiamo partire di terra o di volante tutti e avere le priority. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E quindi tu mi giudichi senza cervello perché non vado a pensare ad una Priority? Nella mia squadra non c'è un Blaziken, né un Talonflame, né molti OverUsed di questa generazione. Ma costa tanto rispettare il prossimo? Mi tiro fuori, ora davvero. Allora non è un mio problema, non esiste solo 1 pokemon con 1 priority ma un infinità se tu non sei in grado di counterare blaziken è un altro discorso. Io se lo incontro lo metto al tappeto anche senza talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 di cosa ti lamenti? se hai una squadra che non resiste ad un fuoco/lotta allora devi rivederla, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No da oggi dobbiamo partire di terra o di volante tutti e avere le priority.Un'altro che ha capito tutto. Tu su 6 pokemon non sei in grado di insegnare 1 priority? allora è un tuo problema esistono pokemon che si mega evolvono tipo Pinsir che fanno un male cane e hanno anche priority stabbate, ma siccome qui non riuscite a pensare una strategia per battere blaziken mi dovete assalire, va bene.di cosa ti lamenti? se hai una squadra che non resiste ad un fuoco/lotta allora devi rivederla, no?Dio, ma allora esistono persone che capiscono, Grazie mille ti adoro *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma che vuoi un applauso? è un tuo problema dal momento in cui giudichi "ad cazzum". Ti ho detto lo vuoi usare? Usalo, tanto loro non ti danno la medaglia e anche se io dovessi perdere contro un Blaziken del genere non mi interessa nulla, mi basta giocare. Ma dal momento in cui ci sono delle regole, vanno rispettate e lì deve finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Prima di tutto vorrei dire che le regole non sono messe a casaccio, ma sono state decise dopo ore e ore di continui scambi di proposte. Poi dal tuo ragionamento, DragoLovers, sembra quasi che tu non possa vincere senza Blaziken e la tua strategia. Se fossi in te, io direi frasi del genere:"non posso usare Blaziken? ah-ah avete così tanta paura di lui che ora lo bannate? ah-ah Tanto io riesco a bruciarvi tutti anche con un qualsiasi altro pokemon fuoco! Blaziken è solo UNO su SEI della mia potentissima squadra!". Perché invece te non la pensi così e fai così tante storie? Per non parlare poi che dici:"Non siete in grado di insegnare UNA mossa priority ad UN vostro pokemon?". Scusa, ma allora io potrei dirti "Non sei in grado di usare un'altro pokemon (o anche lo stesso con un'altra abilità )?". Mi pare lo stesso ragionamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No da oggi dobbiamo partire di terra o di volante tutti e avere le priority. no, ma almeno una mossa di quei tipi la metterei in squadra. la priority non serve se il tuo pokemon è piú veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Un'altro che ha capito tutto. Tu su 6 pokemon non sei in grado di insegnare 1 priority? allora è un tuo problema esistono pokemon che si mega evolvono tipo Pinsir che fanno un male cane e hanno anche priority stabbate, ma siccome qui non riuscite a pensare una strategia per battere blaziken mi dovete assalire, va bene.Dio, ma allora esistono persone che capiscono, Grazie mille ti adoro *w*Caromio sono il capopalestra psico io se acchiappo blaziken è fuori ma se già sei riuscito a fare una danzaspada e un accelleratore sono cavoli amari perchè ti boosti trooppo e ti basta solo un turno per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Prima di tutto vorrei dire che le regole non sono messe a casaccio, ma sono state decise dopo ore e ore di continui scambi di proposte. Poi dal tuo ragionamento, DragoLovers, sembra quasi che tu non possa vincere senza Blaziken e la tua strategia. Se fossi in te, io direi frasi del genere:"non posso usare Blaziken? ah-ah avete così tanta paura di lui che ora lo bannate? ah-ah Tanto io riesco a bruciarvi tutti anche con un qualsiasi altro pokemon fuoco! Blaziken è solo UNO su SEI della mia potentissima squadra!". Perché invece te non la pensi così e fai così tante storie? Ma vorrei sapere con chi hai discusso per sta regola, contro quelli che puntualmente non hanno team con 1 pokemon priority o HE, in quanto basta 1 dannata HE per rovinare focalnastro e tu gli fai ko.Non è la storia che senza blaziken non vi batto e che mi state sfasciando tutti i pokemon con ste regole. Non è la 1 volta che lo fate ecco tutto.Caromio sono il capopalestra psico io se acchiappo blaziken è fuori ma se già sei riuscito a fare una danzaspada e un accelleratore sono cavoli amari perchè ti boosti trooppo e ti basta solo un turno per farlo.Carotuo, se faccio danzaspada rimango con 1 ps se uso focalnastro, tu non sei capace di togliermi quel ps dopo? 0 priority?ferrothorn?bitorzoloelmo?He? avvelenamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Prima di tutto vorrei dire che le regole non sono messe a casaccio, ma sono state decise dopo ore e ore di continui scambi di proposte. Poi dal tuo ragionamento, DragoLovers, sembra quasi che tu non possa vincere senza Blaziken e la tua strategia. Se fossi in te, io direi frasi del genere:"non posso usare Blaziken? ah-ah avete così tanta paura di lui che ora lo bannate? ah-ah Tanto io riesco a bruciarvi tutti anche con un qualsiasi altro pokemon fuoco! Blaziken è solo UNO su SEI della mia potentissima squadra!". Perché invece te non la pensi così e fai così tante storie? gobbez approfitto che sei online, mi rispondi tu al posto di amalur? comunque ognuno ha le sue strategie e se dobbiamo bannare blaziken per quello banniamo la strategia e non il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma che vuoi un applauso? è un tuo problema dal momento in cui giudichi "ad cazzum". Ti ho detto lo vuoi usare? Usalo, tanto loro non ti danno la medaglia e anche se io dovessi perdere contro un Blaziken del genere non mi interessa nulla, mi basta giocare. Ma dal momento in cui ci sono delle regole, vanno rispettate e lì deve finire. Lottare senza ricevere la medaglia ma solo insulti. Certo lo faccio apposta per te. Siccome non sapete farvi 1 pokemon bisogna bannarlo gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Parla parla. Le regole sono regole. Punto e fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Parla parla. Le regole sono regole. Punto e fine. Quante probabilità ci sono c he se mi faccio excadrill me lo bannate? mega pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nessuna Non sono stato io a decidere le regole, ma quelle ormai impostate restano quelle, così è stato deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nessuna Non sono stato io a decidere le regole, ma quelle ormai impostate restano quelle, così è stato deciso. Giustamente non le avete mai cambiate le regole vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Quante probabilità ci sono c he se mi faccio excadrill me lo bannate? mega pinsir? beh,allora chiedi prima così lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 gobbez approfitto che sei online, mi rispondi tu al posto di amalur? comunque ognuno ha le sue strategie e se dobbiamo bannare blaziken per quello banniamo la strategia e non il pokemonA cos'è che dovrei rispondere (non ho letto la tua richiesta). Comunque questo è l'ultimo messaggio per ora (torno questa sera). Se vuoi scrivimi un mp che così vedo di risponderti quando posso.Drago, ma quanti anni hai? Lo vuoi capire che è un gioco? Facciamo che l'utente DragoLovers è abilitato ad usare Blaziken accelleratore ecc? Smetteresti di frignare? Allora ora mi metto a piangere anche io perché la mia mammina Kangaskhan è costretta a rimanere nel box perché è stata bannata! E poi NESSUNO ce l'ha con te! Cosa vuol dire:"se faccio questo pokemon, allora me lo bannate?" Ma ti pare che lo facciamo perché sei te? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 beh,allora chiedi prima così lo saiCerto ora mi metto a chiedere per ogni pokemon, ma che ragionamento che fai.A cos'è che dovrei rispondere (non ho letto la tua richiesta). Comunque questo è l'ultimo messaggio per ora (torno questa sera). Se vuoi scrivimi un mp che così vedo di risponderti quando posso.Drago, ma quanti anni hai? Lo vuoi capire che è un gioco? Facciamo che l'utente DragoLovers è abilitato ad usare Blaziken accelleratore ecc? Smetteresti di frignare? Allora ora mi metto a piangere anche io perché la mia mammina Kangaskhan è costretta a rimanere nel box perché è stata bannata! Fate come vi pare, tanto è inutile parlare con voi sapete solo insultare.Ultima cosa, Ma il Parco Lotta e la Palestra Online non erano collegate? perchè vedo regole diverse, poi va a finire che le ricambiate come vostro solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma vorrei sapere con chi hai discusso per sta regola, contro quelli che puntualmente non hanno team con 1 pokemon priority o HE, in quanto basta 1 dannata HE per rovinare focalnastro e tu gli fai ko.Non è la storia che senza blaziken non vi batto e che mi state sfasciando tutti i pokemon con ste regole. Non è la 1 volta che lo fate ecco tutto.Carotuo, se faccio danzaspada rimango con 1 ps se uso focalnastro, tu non sei capace di togliermi quel ps dopo? 0 priority?ferrothorn?bitorzoloelmo?He? avvelenamento?Fatti un team monopsico con tutte ste cose se ci riesci. Noi abbiamo uno svantaggio GROSSIMO il tipo perchè l'80 % degli sfidanti ci prende di superefficace. Se poi vogliamo bannare anche bidof + colpocoda possiamo farlo perchè tanto il nostro svantaggio è già tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.