DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A cos'è che dovrei rispondere (non ho letto la tua richiesta). Comunque questo è l'ultimo messaggio per ora (torno questa sera). Se vuoi scrivimi un mp che così vedo di risponderti quando posso.Drago, ma quanti anni hai? Lo vuoi capire che è un gioco? Facciamo che l'utente DragoLovers è abilitato ad usare Blaziken accelleratore ecc? Smetteresti di frignare? Allora ora mi metto a piangere anche io perché la mia mammina Kangaskhan è costretta a rimanere nel box perché è stata bannata! E poi NESSUNO ce l'ha con te! Cosa vuol dire:"se faccio questo pokemon, allora me lo bannate?" Ma ti pare che lo facciamo perché sei te? -.-Una domanda, mi spieghi il motivo di questi ban? che vi fanno questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Parla parla. Le regole sono regole. Punto e fine. ripeto, sono regole aggiunte in un secondo momento quando l'iniziativa era già stata avviata da un pò. questi discorsi li possono fare solo quelli che hanno appena iniziato a seguirla. per quelli come me che la seguono da prima delle nuove regole e che hanno ricevuto le medaglie da persone che hanno accettato volontariamente di darmi la medaglia e che si sono già costruiti una squadra, alcune di queste regole non vanno bene perchè distrugge tutto il lavoro fatto fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fatti un team monopsico con tutte ste cose se ci riesci. Noi abbiamo uno svantaggio GROSSIMO il tipo perchè l'80 % degli sfidanti ci prende di superefficace. Se poi vogliamo bannare anche bidof + colpocoda possiamo farlo perchè tanto il nostro svantaggio è già tanto.Cioè tu mi stai dicendo che su 6 pokemon di tipo psico nessuno impara mosse per lo status o divinazione? -.-"ripeto, sono regole aggiunte in un secondo momento quando l'iniziativa era già stata avviata da un pò. questi discorsi li possono fare solo quelli che hanno appena iniziato a seguirla. per quelli come me che la seguono da prima delle nuove regole e che hanno ricevuto le medaglie da persone che hanno accettato volontariamente di darmi la medaglia e che si sono già costruiti una squadra, alcune di queste regole non vanno bene perchè distrugge tutto il lavoro fatto fino ad oraVedete, lui mi ha capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Una domanda, mi spieghi il motivo di questi ban? che vi fanno questi pokemon? li hanno battuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fatti un team monopsico con tutte ste cose se ci riesci. Noi abbiamo uno svantaggio GROSSIMO il tipo perchè l'80 % degli sfidanti ci prende di superefficace. Se poi vogliamo bannare anche bidof + colpocoda possiamo farlo perchè tanto il nostro svantaggio è già tanto.Poi scusa, sei tu che hai scelto di essere capopalestra, io per questo non lo faccio, per il monotipo e comunque ci sta lance credo si chiami cosi il super4 di tipo volante, ha una squadra mostruosa grazie ai 2 tipi dei pokemon e ti assicuro che lui non si è mai lamentato.li hanno battutixD, me lo aspettavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cioè tu mi stai dicendo che su 6 pokemon di tipo psico nessuno impara mosse per lo status o divinazione? -.-"Vedete, lui mi ha capito. certamente ma è uno spreco inutile ipsnosi su blazike che gli devi succhiare dopo è già tutto pelle e ossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Certo ora mi metto a chiedere per ogni pokemon, ma che ragionamento che fai.Fate come vi pare, tanto è inutile parlare con voi sapete solo insultare.Ultima cosa, Ma il Parco Lotta e la Palestra Online non erano collegate? perchè vedo regole diverse, poi va a finire che le ricambiate come vostro solito.non so, mi pare di si, comunque è ancora in costruzione e 3shark è molto più ragionevole e aperto quindi credo mi troverò bene a fare l'asso della piscina lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non so, mi pare di si, comunque è ancora in costruzione e 3shark è molto più ragionevole e aperto quindi credo mi troverò bene a fare l'asso della piscina lottaOk spostatevi allora non intasate la nostra discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Poi scusa, sei tu che hai scelto di essere capopalestra, io per questo non lo faccio, per il monotipo e comunque ci sta lance credo si chiami cosi il super4 di tipo volante, ha una squadra mostruosa grazie ai 2 tipi dei pokemon e ti assicuro che lui non si è mai lamentato.xD, me lo aspettavo xDvero, fatti battere da 2 pokemon in croce, io li blaziken non ho nemmeno potuto usarlo per il suo noivern, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 certamente ma è uno spreco inutile ipsnosi su blazike che gli devi succhiare dopo è già tutto pelle e ossa.Dici che poi blaziken è troppo svantaggiato se usi ipnosi? ma a voi non sta bene nulla usi ipnosi è troppo svantaggio poi, non la usi è troppo forte, problema dell'allenatore , basta usare un cleaner che abbia riflesso-schermoluce-salvaguardia, e non fai niente, ma se vi devo spiegare tutto io non ha senso.vero, fatti battere da 2 pokemon in croce, io li blaziken non ho nemmeno potuto usarlo per il suo noivern, quindi...Ma che poi aveva un team strabiliante, copriva tutte le resistenze, mi ha sconfitto per 3 volte di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok spostatevi allora non intasate la nostra discussione. Grazie. lo farò appena avrò raggiunto il mio obbiettivo, ovvero il collezionare tutte le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lo farò appena avrò raggiunto il mio obbiettivo, ovvero il collezionare tutte le medaglie Il rimpianto e che non ho iniziato prima che inserissero queste regole, cosi avrei fatto tutte le medaglie e amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dici che poi blaziken è troppo svantaggiato se usi ipnosi? ma a voi non sta bene nulla usi ipnosi è troppo svantaggio poi, non la usi è troppo forte, problema dell'allenatore , basta usare un cleaner che abbia riflesso-schermoluce-salvaguardia, e non fai niente, ma se vi devo spiegare tutto io non ha senso.Ma che poi aveva un team strabiliante, copriva tutte le resistenze, mi ha sconfitto per 3 volte di fila.già , se non volete essere in vantaggio rispetto allo sfidante tramite strategie, fatelo pure, nessuno ve lo impedisce, però è una vostra scelta e quindi non dovete venire dopo 130 pagine di discussione a lamentarvi del fatto che gli altri non lo facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lo farò appena avrò raggiunto il mio obbiettivo, ovvero il collezionare tutte le medaglieVuoi le medaglie stai alle regole. Se no ti puoi benissimo ritirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vuoi le medaglie stai alle regole. Se no ti puoi benissimo ritirare. No med no Parco lotta, ci forzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dragolovers basta ti prego. Le regole le abbiamo decise insieme: ricorda che noi capopalestra abbiamo un team monotipo e nn tutti i tipi dispongono di mosse e poke per fermare tutto. E poi moca abbiamo bannato 500 cose ma bensi 1 pokemon e 5 strumenti!Stai sfociando piu nel ridicolo te continuandoti a lamentare che tutti gli altri utenti che decidono di giocare rispettando le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No med no Parco lotta, ci forzate.Forzati voi??? Io se voglio partecipare partecipo se no nulla di fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dragolovers basta ti prego. Le regole le abbiamo decise insieme: ricorda che noi capopalestra abbiamo un team monotipo e nn tutti i tipi dispongono di mosse e poke per fermare tutto. E poi moca abbiamo bannato 500 cose ma bensi 1 pokemon e 5 strumenti!Stai sfociando piu nel ridicolo te continuandoti a lamentare che tutti gli altri utenti che decidono di giocare rispettando le regole.Come mai il capopalestra di tipo volante, ora super4 mi ha sempre battuto nostante usassi quei pokè? siete voi svogliati nel farvi 1 dannato pokemon. ve li devo elencare 1 a 1 per tipo per palestra che possono fermare blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Noi investiamo un sacco di tempo in questa iniziativa. E gli sfidanti dopo che mi hanno battuto con un team di 3 spettri e 3 buio non mi dicono manco grazie della medaglia e per questo io mi sono inventato il sistema dei voti almeno ora con il voto li costringo a fare almeno una considerazione sulla lotta che hanno appena effettuato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dragolovers basta ti prego. Le regole le abbiamo decise insieme: ricorda che noi capopalestra abbiamo un team monotipo e nn tutti i tipi dispongono di mosse e poke per fermare tutto. E poi moca abbiamo bannato 500 cose ma bensi 1 pokemon e 5 strumenti!Stai sfociando piu nel ridicolo te continuandoti a lamentare che tutti gli altri utenti che decidono di giocare rispettando le regole.a parte che i pokemon bannati sono 5, comunque ripeto: se è bannato per la strategia, allora non possiamo semplicemente bannare la strategia?( bannando protezione e staffetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come mai il capopalestra di tipo volante, ora super4 mi ha sempre battuto nostante usassi quei pokè? siete voi svogliati nel farvi 1 dannato pokemon. ve li devo elencare 1 a 1 per tipo per palestra che possono fermare blaziken?Ma anch io ho sempre battuto blaziken senza alcun problema. Ma dato che nella maggioranza dei casi viene messo nella uber tier l abbiamo fatto anche noi fine. Non e' questione che non sappiamo constrastarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma anch io ho sempre battuto blaziken senza alcun problema. Ma dato che nella maggioranza dei casi viene messo nella uber tier l abbiamo fatto anche noi fine. Non e' questione che non sappiamo constrastarlo Non è l'unico pokemon che nella maggioranza dei casi va nella uber tier quindi o tutti o nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come mai il capopalestra di tipo volante, ora super4 mi ha sempre battuto nostante usassi quei pokè? siete voi svogliati nel farvi 1 dannato pokemon. ve li devo elencare 1 a 1 per tipo per palestra che possono fermare blaziken?Peccato che tu non comandi nulla e lo facciamo noi. Io nella mia palestra mi porto i pokemon che più mi piacciono e non i pokemon più fort e non mi metto a pensare al batteling competitivo perchè è un gioco e non mi rompo le palle io stesso che devo pensare a 1000 strateglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Forzati voi??? Io se voglio partecipare partecipo se no nulla di fatto.Per fare parco lotta ci servono le med, per le med dobbiamo battere voi.Peccato che tu non comandi nulla e lo facciamo noi. Io nella mia palestra mi porto i pokemon che più mi piacciono e non i pokemon più fort e non mi metto a pensare al batteling competitivo perchè è un gioco e non mi rompo le palle io stesso che devo pensare a 1000 strateglie.e allora non ti devi lamentare se io ci penso e tu no. Stai solo inventando scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 bene gaetano,anch'io faccio così, se mi piacciono blaziken e greninja....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.