Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 quindi il mio blaziken lo posso usare? Se ha AIUTOFUOCO si^^ é proibito Blaziken CON acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se ha AIUTOFUOCO si^^ é proibito Blaziken CON acceleratore. Ven mon amour mi dai la ban list? anuluk o come si chiama ha detto che la hai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come no Ti aspetto da ultimo dei superquattro Non si perché, ma mi sono immaginato Lance( quello vero) in cima ad una montagna che lo urla!!Stima per Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ven mon amour mi dai la ban list? anuluk o come si chiama ha detto che la hai tu Non posso mettere il link a è questa per il momento:Nel primo post c erano scritte ma te le rielenco: Ubers Banned Moves: Double Team, Fissure, Guillotine, Horn Drill, Minimize, Sheer Cold Banned Abilities: Moody Banned items: King's Rock, Lucky Punch, QUick Claw, Stick, Lax Incense, Brightpowder, Focus Band, Razor Claw, Razor Fang, Scope lens Uber pokemon: Arceus (all forms), Blaziken, Darkrai, Deoxys-A, Deoxys-N, Deoxys-S, Dialga, Giratina, Giratina-O, Groudon, Ho-Oh, Kyogre, Kyurem-W, Lugia, Mewtwo,Palkia, Rayquaza, Reshiram, Shaymin-S, Xerneas, Yveltal, Zekrom OU Banned pokemon: Blaziken + Pokemon UberBanned Abilities: Moody, Drizzle + Swift SwimBanned Items: Gengarite, Soul Dew, Kangaskhanite + Item UberNon si perché, ma mi sono immaginato Lance( quello vero) in cima ad una montagna che lo urla!!Stima per Ven Andava proprio vista in questo modo. Hai dimenticato solo il mantello svolazzante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ubers Banned Moves: Double Team, Fissure, Guillotine, Horn Drill, Minimize, Sheer Cold Banned Abilities: Moody Banned items: King's Rock, Lucky Punch, QUick Claw, Stick, Lax Incense, Brightpowder, Focus Band, Razor Claw, Razor Fang, Scope lens Uber pokemon: Arceus (all forms), Blaziken, Darkrai, Deoxys-A, Deoxys-N, Deoxys-S, Dialga, Giratina, Giratina-O, Groudon, Ho-Oh, Kyogre, Kyurem-W, Lugia, Mewtwo,Palkia, Rayquaza, Reshiram, Shaymin-S, Xerneas, Yveltal, Zekrom OU Banned pokemon: Blaziken + Pokemon UberBanned Abilities: Moody, Drizzle + Swift SwimBanned Items: Gengarite, Soul Dew, Kangaskhanite + Item Uber Andava proprio vista in questo modo. Hai dimenticato solo il mantello svolazzante xDSi ma se l'avete inventata voi non ha senso. Quella ufficiale non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si ma se l'avete inventata voi non ha senso. Quella ufficiale non c'è? QUesta è quella provvisoria adottata (poiche non esiste definitiva poiche manca ancora la pokebanca e molte cose potrebbero cambiare) tenendo conto anche delle ban fatte in BW^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 QUesta è quella provvisoria adottata (poiche non esiste definitiva poiche manca ancora la pokebanca e molte cose potrebbero cambiare) tenendo conto anche delle ban fatte in BW^^ Se l'hai inventata tu non mi sembra giusto definire o meno ubers determinati pikè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se l'hai inventata tu non mi sembra giusto definire o meno ubers determinati pikè. No è quella che viene adottata da diversi siti. E poi Uber sono solo i leggendari e blaziken con acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No è quella che viene adottata da diversi siti. E poi Uber sono solo i leggendari e blaziken con acceleratore. excadrill anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 excadrill anche. Non in questa generazione a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nel primo post c erano scritte ma te le rielenco: Ubers Banned Moves: Double Team, Fissure, Guillotine, Horn Drill, Minimize, Sheer Cold Banned Abilities: Moody Banned items: King's Rock, Lucky Punch, QUick Claw, Stick, Lax Incense, Brightpowder, Focus Band, Razor Claw, Razor Fang, Scope lens Uber pokemon: Arceus (all forms), Blaziken, Darkrai, Deoxys-A, Deoxys-N, Deoxys-S, Dialga, Giratina, Giratina-O, Groudon, Ho-Oh, Kyogre, Kyurem-W, Lugia, Mewtwo,Palkia, Rayquaza, Reshiram, Shaymin-S, Xerneas, Yveltal, Zekrom OU Banned pokemon: Blaziken + Pokemon UberBanned Abilities: Moody, Drizzle + Swift SwimBanned Items: Gengarite, Soul Dew, Kangaskhanite + Item Uber Andava proprio vista in questo modo. Hai dimenticato solo il mantello svolazzante xDah quindi blaziken è oveused non uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ah quindi blaziken è oveused non uber Cosi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ah quindi blaziken è oveused non uber Con acceleratore è Uber^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Era NU in Diamante e Perla prima di acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Era NU in Diamante e Perla prima di acceleratore NU o UU? Nn ricordo cmnq nn era nemmeno OU è vero^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidantre hades92 mi chiude in una camicia di forza si guadagna la med enigma e prende un bel 8 per pokemon inventiva e strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Con acceleratore è Uber^^ si, ma non ha senso, permettete blaziken overused ma non strumenti overused come gengarite, kangeskahnite, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo sfidantre hades92 mi chiude in una camicia di forza si guadagna la med enigma e prende un bel 8 per pokemon inventiva e strategia. Ti posso sfidare? ne uso solamente 5 a causa di blaziken, sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 si, ma non ha senso, permettete blaziken overused ma non strumenti overused come gengarite, kangeskahnite, ecc No ma blaziken è tra la banned in OU con acceleratore. Se ha aiutofuoco invece puoi usarlo negli OU^^ Gengarite e Kangaskhanite sono bandite in Ou, in uber puoi usarle^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti posso sfidare? ne uso solamente 5 a causa di blaziken, sei libero?I posti disponibili per il pomeriggio sono già stati presi. Se vuoi ti prenoto per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 I posti disponibili per il pomeriggio sono già stati presi. Se vuoi ti prenoto per stasera? Mi trovi solo sul 3ds la sera, vedi se ti liberi oggi contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 capopalestra x una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Wait wait wait, ma per voi anche Alakazam è uber? perchè lance mi ha appena detto che lo è di sto passo tutto il mio team è uber lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi trovi solo sul 3ds la sera, vedi se ti liberi oggi contattami.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Wait wait wait, ma per voi anche Alakazam è uber? perchè lance mi ha appena detto che lo è di sto passo tutto il mio team è uber lol no non lo è. la lista è quella li^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.