Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Che palle con 'sto *censura* di Blaziken! In ogni caso, l' Illustre Sottoscritto è libero per delle lotte, chiunque lo voglia è liberissimo di farsi avanti, l' importante è che non abbia Blaziken! :tf:

Inviato

Che palle con 'sto *censura* di Blaziken! In ogni caso, l' Illustre Sottoscritto è libero per delle lotte, chiunque lo voglia è liberissimo di farsi avanti, l' importante è che non abbia Blaziken! :tf:

Sei libero Adesso?

Inviato

Sei libero Adesso?

Vuoi già  la rivincita? :rotfl:

Maggo che tipo sei?

Alto, corporatura media, lunghi capelli castani oltre le spalle ed uno vollutuosa barba sulla falsa riga di quella del Moscardelli... Può interessare? :azaz:

Inviato

Vuoi già  la rivincita? :rotfl:

Alto, corporatura media, lunghi capelli castani oltre le spalle ed uno vollutuosa barba sulla falsa riga di quella del Moscardelli... Può interessare? :azaz:

Mhhh, no mi piacciono le tetteeeee :yeah:

Ahaha sai che capopalestra sei?

Inviato

lo sfidante pokemoneleven abbatte il monte argento e prende la medaglia scheggia

complimenti

maggot la fai una sfida?

Inviato

Ho già  la medaglia ti sfiderò for fun!

Ricordo a te e a tutti gli altri che prima di sfidare i super4 devono passare da me mandandomi un mo e farsi registrare la squadra.

Inviato

lo sfidante pokemoneleven abbatte il monte argento e prende la medaglia scheggia

complimenti

maggot la fai una sfida?

Certo Silver, dammi una decina di minuti che adesso stò cenando... ^^"

Inviato

lo sfidante pokemoneleven abbatte il monte argento e prende la medaglia scheggiacomplimenti maggot la fai una sfida?

La voglio io la med scheggia. Fai una sfida?

Inviato

okok maggot quando ci sei dimmelo

lo sfidante cristian619 mi batte per 2-0

certo che usare 6 counter è davvero sporco

ok gaetano quando vuoi  :)

a proposito anche io voglio la tua medaglia mettiamo le squadre in squadra e nel box lotta così che le facciamo entrambe

Inviato

okok maggot quando ci sei dimmelo

lo sfidante cristian619 mi batte per 2-0

certo che usare 6 counter è davvero sporco

ok gaetano quando vuoi  :)a proposito anche io voglio la tua medaglia mettiamo le squadre in squadra e nel box lotta così che le facciamo entrambe

Pronto mandami tu l'invito

Per la mia la possiamo fare dopo ho bisogno di cambiare poke e strumenti.

Inviato

Apro la palestra veleno, ora contatterò in ordine:

hades92
zeref666
PokémonEleven99

Per altri sfidanti mandate un Mp!

Inviato

La palestra normale è ufficialmente aperta al pubblico! ;) 

Mi congratulo con i capopalestra accorsi subito per accettare le sfide, ma mi sa che manca ancora Reflexive che a questo punto verrà  sollecitato XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...