Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Saalve...vorrei sapere, ci sono capopalestra disponibili...tipo adesso?se sì allora faccio una sfida formale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti senti pronto?? No, lo sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 capopalestra on? voglio una sfida x medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che palle con 'sto *censura* di Blaziken! In ogni caso, l' Illustre Sottoscritto è libero per delle lotte, chiunque lo voglia è liberissimo di farsi avanti, l' importante è che non abbia Blaziken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che palle con 'sto *censura* di Blaziken! In ogni caso, l' Illustre Sottoscritto è libero per delle lotte, chiunque lo voglia è liberissimo di farsi avanti, l' importante è che non abbia Blaziken! Sei libero Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Maggo che tipo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sei libero Adesso? Vuoi già la rivincita? Maggo che tipo sei? Alto, corporatura media, lunghi capelli castani oltre le spalle ed uno vollutuosa barba sulla falsa riga di quella del Moscardelli... Può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vuoi già la rivincita? Alto, corporatura media, lunghi capelli castani oltre le spalle ed uno vollutuosa barba sulla falsa riga di quella del Moscardelli... Può interessare? Mhhh, no mi piacciono le tetteeeee Ahaha sai che capopalestra sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vuoi già la rivincita? S ima non adesso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mhhh, no mi piacciono le tetteeeee Ahaha sai che capopalestra sei?Capopalestra Spettro, com' è giusto che sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho già la medaglia ti sfiderò for fun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho già la medaglia ti sfiderò for fun! Io son quì, dimmi tu quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lo sfidante pokemoneleven abbatte il monte argento e prende la medaglia scheggiacomplimenti maggot la fai una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho già la medaglia ti sfiderò for fun!Ricordo a te e a tutti gli altri che prima di sfidare i super4 devono passare da me mandandomi un mo e farsi registrare la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lo sfidante pokemoneleven abbatte il monte argento e prende la medaglia scheggia complimenti maggot la fai una sfida? Certo Silver, dammi una decina di minuti che adesso stò cenando... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lo sfidante pokemoneleven abbatte il monte argento e prende la medaglia scheggiacomplimenti maggot la fai una sfida?La voglio io la med scheggia. Fai una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 okok maggot quando ci sei dimmelo lo sfidante cristian619 mi batte per 2-0certo che usare 6 counter è davvero sporcook gaetano quando vuoi a proposito anche io voglio la tua medaglia mettiamo le squadre in squadra e nel box lotta così che le facciamo entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 capopalestra libero c'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 okok maggot quando ci sei dimmelo lo sfidante cristian619 mi batte per 2-0certo che usare 6 counter è davvero sporcook gaetano quando vuoi :)a proposito anche io voglio la tua medaglia mettiamo le squadre in squadra e nel box lotta così che le facciamo entrambePronto mandami tu l'invitoPer la mia la possiamo fare dopo ho bisogno di cambiare poke e strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Apro la palestra veleno, ora contatterò in ordine:hades92zeref666PokémonEleven99 Per altri sfidanti mandate un Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi! Tra un'oretta arrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 silver's lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La palestra normale è ufficialmente aperta al pubblico! Mi congratulo con i capopalestra accorsi subito per accettare le sfide, ma mi sa che manca ancora Reflexive che a questo punto verrà sollecitato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 okok maggot quando ci sei dimmelo lo sfidante cristian619 mi batte per 2-0certo che usare 6 counter è davvero sporcook gaetano quando vuoi :)a proposito anche io voglio la tua medaglia mettiamo le squadre in squadra e nel box lotta così che le facciamo entrambePronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 gaetano vince la medaglia scheggiaqualunque capopalestra venga sfidato da lui sia pronto a tagliarsi le vene che palle la sua squadra XD ora mi vendico e vinco la medaglia enigmamiruz mandami mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.