Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Vi posto i miei progressi con le medaglie!

Sto cercando di mantenere uno stile unico, se vi piacciono, mi mancano solo due medaglie! :O

Se avete qualche suggerimento per folletti e draghi, sono ben accetti :D

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA TESCHIO - spettro

9AglDzs.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA TIZZONE - fuoco

mTTqtCH.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA ABETE - erba

69SObuQ.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA PUGILE - lotta

bWrqOLT.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA GEYSER - acqua

K5nE8do.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA ENIGMA - psico

PydXITK.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

Stupeeeeeeeendeeeeee! 

Medaglia Tizzone... mi vuoi bene... :')

Comunque, ci credi che la medaglia Geyser all'inizio l'avevo scambiata per un muffin? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'aveva fatta

Ok ho provato a fare le ultime 2 medaglie

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA IRA - Drago

EwSz3sB.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

MEDAGLIA LUNA - Folletto

(questa è un po strana xD Sinceramente non avevo grandi idee per la medaglia folletto, quindi ho fatto una luna ispirandomi alla pietra lunare che è abbastanza associata ai folletti, e ne ho fatto il centro di un fiore che ricorda quello di flabebè)

etpamj0.png

-------------------------------------------------------------------------------------------

È questa qui
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho vista dopo :) Il capo palestra non dovrebbe avere tipo il codice x l'immagine da dare al vincitore? :) inventiamo tipo anche il nome della città  della palestra nel thread personale :D ha per tutti gli sfidanti, non temete presto potrete sfidarmi x la medaglia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe un idea che renderebbe tutto più facile e più facilmente consultabile anche x i capo palestra visto che diventa difficile andare a cercare se si é stati sfidati pagine e pagine indietro x chi non può accedere continuamente al forum per impegni vari :) a me il leggendario servirebbe visto l'esiguo numero di pokemon di tipo folletto e la facilità  nello sconfiggerli con pike veleno e acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho vista dopo :) Il capo palestra non dovrebbe avere tipo il codice x l'immagine da dare al vincitore? :) inventiamo tipo anche il nome della città  della palestra nel thread personale :D ha per tutti gli sfidanti, non temete presto potrete sfidarmi x la medaglia xD

niente thread personale, l'ho già  suggerito, si rischia di fate davvero tanto flood, come sta già  accadendo qui. al massimo lo sfidante conattatta il capopalestra in mp. Oppure aprite i thread nel Bar, ma se poi cambia capopalestra?:/ chi modifica il post di prima pagina?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...