doctormaggot Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se nessuno è disponibile per una lotta, io lascerei i miei fantasmi liberi di godersi un acceso rave ai piedi della torre di lavandonia, così da dedicarmi a Fire Emblem... La palestra spettro riapre i battenti nel tardo pomeriggio di domani, 'notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Silver sfida for fun tra palestre? guarda io per stasera mi stoppo domani sera ti va di farla che voglio provare un paio di cose per la mia palestra??? Ahahah! Sì, facciamo che me lo ridirai solo in caso di una mia vittoria! ok XD cavolo devo andare all'ospedale! kimboo mi ha avvelenato e ha vinto per 2 a 0 complici qualche errore mio comunque è davvero bravo cambia nei momenti più imprevedibili ma fra tre giorni prenderò la medaglia smog! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 guarda io per stasera mi stoppo domani sera ti va di farla che voglio provare un paio di cose per la mia palestra??? ok XD cavolo devo andare all'ospedale! kimboo mi ha avvelenato e ha vinto per 2 a 0 complici qualche errore mio comunque è davvero bravo cambia nei momenti più imprevedibili ma fra tre giorni prenderò la medaglia smog! Domani sera mi sa che non ci sono ^^' Ci sono domani mattina e sabato mattina! Dai cercheremo di incastrarci un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dopo una dura battaglia lo sfidante Silver cade a terra soffocato perdendo 2-0. Viene mandato in ospedale e si prevede una cura per tre giorni.I medici non capiscono, temono ci sia una nuova epidemia in giro!La palestra per oggi chiude, riapre domani sera, a presto belli Domani ti sfiderò! Stai pronto, nemmeno io so che cosa userò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Domani sera mi sa che non ci sono ^^' Ci sono domani mattina e sabato mattina! Dai cercheremo di incastrarci un'altra volta ok va bene ti invio la sfida ma sappi che i miei monti sono di diamante XDamalur com'è che ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok va bene ti invio la sfida ma sappi che i miei monti sono di diamante XDamalur com'è che ti chiami in game? Sono pronto alla sfida XD Qualcuno disponibile per una sfida for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sono pronto alla sfida XD Qualcuno disponibile per una sfida for fun? se mi dici come ti chiami ci sarei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dopo una dura battaglia lo sfidante Silver cade a terra soffocato perdendo 2-0. Viene mandato in ospedale e si prevede una cura per tre giorni. I medici non capiscono, temono ci sia una nuova epidemia in giro! La palestra per oggi chiude, riapre domani sera, a presto belli Ma... chi essere tu? Ancora nessuna sconfitta! E per fortuna che stasera non potevo sfidarti. Vorrà dire che prima mi preparerò per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 abbè amalur io vado ci becchiamo nei week-end Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se mi dici come ti chiami ci sarei io Avevo capito che non potevi stasera XD Mica avevi detto che andavi?? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sono pronto alla sfida XD Qualcuno disponibile per una sfida for fun? Preparati perchè poi ci risfidiamo, salvo problemi di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Preparati perchè poi ci risfidiamo, salvo problemi di connessione Nessun problema! Ma guarda bene il topic iniziale e le nuove regole perchè qualcosa è stato bandito Collins ottiene la medaglia equilibrio battendomi 3-0! Complimenti a Collins e bella lotta La palestra normale chiude e torna domani mattina verso le 10 Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ragazzi, prima mi sembrava ci fosse scritto, ma prima di creare confusione ora che sono state riviste le regole c'è una cosa che non ho capito. Io capopalestra TERRA prima potevo comunque usare Tyranitar, in quanto nella sua catena evolutiva sia larvitar che pupitar sono roccia terra. Ora si può fare o anche questo è cambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No non puoi più perché Tyranitar è roccia buio! È stato scoperto che secondo quella teoria io avrei potuto usare jolteon, vaporeon, espeon, umbreon, talonflame e altaria... E che razza di palestra normale sarei stato XDQuindi mi dispiace ma quella regola non vale più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No non puoi più perché Tyranitar è roccia buio! È stato scoperto che secondo quella teoria io avrei potuto usare jolteon, vaporeon, espeon, umbreon, talonflame e altaria... E che razza di palestra normale sarei stato XDQuindi mi dispiace ma quella regola non vale più!Secondo me... Una palestra coi controcojioniÈ stato scoperto?!? Chè scienziati avete assunto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Secondo me... Una palestra coi controcojioniÈ stato scoperto?!? Chè scienziati avete assunto?!? Io sono multilaureato in multiscienze u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Chi è on per 1 lotta?Io sono multilaureato in multiscienze u.u XDSei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Chi è on per 1 lotta?Sei disponibile per una lotta? Tra 5/10 minuti apre la palestra! Ora non posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Tra 5/10 minuti apre la palestra! Ora non posso! Ok, mandami pm quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a DragoLovers che mi batte per 4-0! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qualche altro capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scusate cosa vuol dire "Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata"?Non posso usare chespin con antiproiettile ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scusate cosa vuol dire "Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata"? Non posso usare chespin con antiproiettile ad esempio? Chespin con antiproiettile è un'abilità DW ufficialmente rilasciata! Se Chespin avesse Abillegame o Presagio (Ad esempio) sarebbe un pokemon bandito! Insomma... se avesse una abilità che normalmente non avrebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo sfidante PokemonEleven99 rimane intossicato perdendo 2-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni <.<Prevedo un nuovissimo candidato a super4.Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi un illumise che non usa?Trovato.Carusi se non avete nulla da dirmi chi si punge si punge io vado a dormire Buonanotte.Quando vi posso sfidare a entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 con uno strano rimedio mi riprendo dalla febbre,da ora in poi chi vorrà sfidare potrà , gobbez avevo detto domani perchè la tua sfida è molto impegnativa e devo essere al massimo delle mie forze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.