Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Silver sfida for fun tra palestre? ;)

guarda io per stasera mi stoppo

domani sera ti va di farla che voglio provare un paio di cose per la mia palestra???

Ahahah! Sì, facciamo che me lo ridirai solo in caso di una mia vittoria! :D

ok XD

cavolo devo andare all'ospedale! kimboo mi ha avvelenato e ha vinto per 2 a 0 complici qualche errore mio

comunque è davvero bravo cambia nei momenti più imprevedibili ma fra tre giorni prenderò la medaglia smog!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda io per stasera mi stoppo

domani sera ti va di farla che voglio provare un paio di cose per la mia palestra???

ok XD

cavolo devo andare all'ospedale! kimboo mi ha avvelenato e ha vinto per 2 a 0 complici qualche errore mio

comunque è davvero bravo cambia nei momenti più imprevedibili ma fra tre giorni prenderò la medaglia smog!

Domani sera mi sa che non ci sono ^^' Ci sono domani mattina e sabato mattina! Dai cercheremo di incastrarci un'altra volta ;)

Link al commento

Dopo una dura battaglia lo sfidante Silver cade a terra soffocato perdendo 2-0. Viene mandato in ospedale e si prevede una cura per tre giorni.

I medici non capiscono, temono ci sia una nuova epidemia in giro!

La palestra per oggi chiude, riapre domani sera, a presto belli :rotfl:

Domani ti sfiderò! Stai pronto, nemmeno io so che cosa userò!! :yeah:
Link al commento

Domani sera mi sa che non ci sono ^^' Ci sono domani mattina e sabato mattina! Dai cercheremo di incastrarci un'altra volta ;)

ok va bene ti invio la sfida ma sappi che i miei monti sono di diamante XD

amalur com'è che ti chiami in game?

Link al commento

Dopo una dura battaglia lo sfidante Silver cade a terra soffocato perdendo 2-0. Viene mandato in ospedale e si prevede una cura per tre giorni.

I medici non capiscono, temono ci sia una nuova epidemia in giro!

La palestra per oggi chiude, riapre domani sera, a presto belli :rotfl:

Ma... chi essere tu? Ancora nessuna sconfitta! E per fortuna che stasera non potevo sfidarti. Vorrà  dire che prima mi preparerò per bene.

Link al commento

Preparati perchè poi ci risfidiamo, salvo problemi di connessione

Nessun problema! Ma guarda bene il topic iniziale e le nuove regole perchè qualcosa è stato bandito ;)

Collins ottiene la medaglia equilibrio battendomi 3-0!

Complimenti a Collins e bella lotta ;)

La palestra normale chiude e torna domani mattina verso le 10 ;) 

Buonanotte a tutti :D

Link al commento

Ragazzi, prima mi sembrava ci fosse scritto, ma prima di creare confusione ora che sono state riviste le regole c'è una cosa che non ho capito. Io capopalestra TERRA prima potevo comunque usare Tyranitar, in quanto nella sua catena evolutiva sia larvitar che pupitar sono roccia terra. Ora si può fare o anche questo è cambiato?

Link al commento

No non puoi più perché Tyranitar è roccia buio! È stato scoperto che secondo quella teoria io avrei potuto usare jolteon, vaporeon, espeon, umbreon, talonflame e altaria... E che razza di palestra normale sarei stato XD

Quindi mi dispiace ma quella regola non vale più!

Link al commento

No non puoi più perché Tyranitar è roccia buio! È stato scoperto che secondo quella teoria io avrei potuto usare jolteon, vaporeon, espeon, umbreon, talonflame e altaria... E che razza di palestra normale sarei stato XD

Quindi mi dispiace ma quella regola non vale più!

Secondo me... Una palestra coi controcojioni

È stato scoperto?!? Chè scienziati avete assunto?!? :yeah:

Link al commento

scusate cosa vuol dire "Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata"?

Non posso usare chespin con antiproiettile ad esempio?

Chespin con antiproiettile è un'abilità  DW ufficialmente rilasciata! ;)

Se Chespin avesse Abillegame o Presagio (Ad esempio) sarebbe un pokemon bandito! Insomma... se avesse una abilità  che normalmente non avrebbe!

Link al commento

Lo sfidante PokemonEleven99 rimane intossicato perdendo 2-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni

<.<

Prevedo un nuovissimo candidato a super4.

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi un illumise che non usa?

Trovato.

Carusi se non avete nulla da dirmi chi si punge si punge io vado a dormire Buonanotte.

Quando vi posso sfidare a entrambi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...