Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Lo sfidante PokemonEleven99 rimane intossicato perdendo 2-0. I medici prevedono la ripresa per la rivincita tra 3giorni

<.<

Prevedo un nuovissimo candidato a super4.

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi un illumise che non usa?

Trovato.

Carusi se non avete nulla da dirmi chi si punge si punge io vado a dormire Buonanotte.

Quando vi posso sfidare a entrambi?

Inviato

con uno strano rimedio mi riprendo dalla febbre,da ora in poi chi vorrà  sfidare potrà , gobbez avevo detto domani perchè la tua sfida è molto impegnativa e devo essere al massimo delle mie forze

Inviato

con uno strano rimedio mi riprendo dalla febbre,da ora in poi chi vorrà  sfidare potrà , gobbez avevo detto domani perchè la tua sfida è molto impegnativa e devo essere al massimo delle mie forze

Posso sfidarti?

Inviato

Medaglia vinta. Certo che senza blaziken mi mettete in difficolta col 5v6

Io ci sono appena finisci con nero mi puoi sfidare

Ti sfido ora.

Io ci sono appena finisci con nero mi puoi sfidare

In game tu sei?

Inviato

Altra medaglia vinta, bella lotta gaetano, anche se ho commesso parecchi errori e stavo quasi per prenderle.

Ci sta qualche altro capopalestra che voglia lottare? naturalmente non quelli che ho già  battuto.

Inviato

Lo sfidante dragolovers mi intrappola in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 9 per pokemon iniziativa e stategia.

Attento a certi mezzucci sono banali appena ho visto il poke sapevo già  che fare persino io che non ne so nulla di batteling competitivo.

Inviato

Lo sfidante dragolovers mi intrappola in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 9 per pokemon iniziativa e stategia.

Attento a certi mezzucci sono banali appena ho visto il poke sapevo già  che fare persino io che non ne so nulla di batteling competitivo.

Che pokè? io purtroppo non conoscevo l'abilità  di espeon e mi sono confuso e anche sul tuo malamar :\

Silver's quando ci sei mi contatti?

Inviato

La palestra normale chiude e finalmente (forse) dopo una bella lotta contro il superquattro DodoriaFTW che si impone per 2 a 0 mi ritengo di nuovo soddisfatto della mia squadra!

La palestra riapre domani mattina ;)

Inviato

Che pokè? io purtroppo non conoscevo l'abilità  di espeon e mi sono confuso e anche sul tuo malamar :\Silver's quando ci sei mi contatti?

Quello che hai usato per primo.

Inviato

Quello che hai usato per primo.

Si ma non sapevo che non potevo usare le 2 abilità  senno partivo direttamente con quella che ti ha fatto quasi il K.O stessa cosa per malamar.

Inviato

Però ti devo ricordare che ero 5v6 è.è

Non importa ci avresti potuto mettere tutto quello che volevi sei stato tu a lottare con 5 poke.

Inviato

il 6 era blaziken che mi avete bandito.

Lo so e lo potevi benissimo sostituire non ti lamentare tu hai fatto scelta di lottare con 5 poke.

Inviato

Lo so e lo potevi benissimo sostituire non ti lamentare tu hai fatto scelta di lottare con 5 poke.

Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.è

Inviato

Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.è

Guarda manco ti rispondo basta.

Scusate se ne approfitto ma vi interesserebbe un illumise 6 ivs?

Guardate che è merce rara introvabile potete girarvi tutto il forum. Roba da collezionisti.

Inviato

Guarda manco ti rispondo basta.

Scusate se ne approfitto ma vi interesserebbe un illumise 6 ivs?

Guardate che è merce rara introvabile potete girarvi tutto il forum. Roba da collezionisti.

Giocastaldo91 ti propone on salamence,vorrei sfidare kimboo per la medaglia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...