Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Lo sfidante dragolovers mi intrappola in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 9 per pokemon iniziativa e stategia.

Attento a certi mezzucci sono banali appena ho visto il poke sapevo già  che fare persino io che non ne so nulla di batteling competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante dragolovers mi intrappola in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 9 per pokemon iniziativa e stategia.

Attento a certi mezzucci sono banali appena ho visto il poke sapevo già  che fare persino io che non ne so nulla di batteling competitivo.

Che pokè? io purtroppo non conoscevo l'abilità  di espeon e mi sono confuso e anche sul tuo malamar :\

Silver's quando ci sei mi contatti?

Link al commento

Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.è

Guarda manco ti rispondo basta.

Scusate se ne approfitto ma vi interesserebbe un illumise 6 ivs?

Guardate che è merce rara introvabile potete girarvi tutto il forum. Roba da collezionisti.

Link al commento

Guarda manco ti rispondo basta.

Scusate se ne approfitto ma vi interesserebbe un illumise 6 ivs?

Guardate che è merce rara introvabile potete girarvi tutto il forum. Roba da collezionisti.

Giocastaldo91 ti propone on salamence,vorrei sfidare kimboo per la medaglia

Link al commento

No non puoi più perché Tyranitar è roccia buio! È stato scoperto che secondo quella teoria io avrei potuto usare jolteon, vaporeon, espeon, umbreon, talonflame e altaria... E che razza di palestra normale sarei stato XD

Quindi mi dispiace ma quella regola non vale più!

Chi sa chi te la ha detto questa cosaXD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...