DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 con uno strano rimedio mi riprendo dalla febbre,da ora in poi chi vorrà sfidare potrà , gobbez avevo detto domani perchè la tua sfida è molto impegnativa e devo essere al massimo delle mie forze Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Posso sfidarti? si,quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 okTi aggiungo in game paolo.Tu chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti aggiungo in game paolo.Tu chi sei?kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 kalos Sei off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sei off.Io ci sono appena finisci con nero mi puoi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Medaglia vinta. Certo che senza blaziken mi mettete in difficolta col 5v6Io ci sono appena finisci con nero mi puoi sfidareTi sfido ora.Io ci sono appena finisci con nero mi puoi sfidareIn game tu sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 DragoLovers vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Medaglia vinta. Certo che senza blaziken mi mettete in difficolta col 5v6Ti sfido ora.In game tu sei?Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Altra medaglia vinta, bella lotta gaetano, anche se ho commesso parecchi errori e stavo quasi per prenderle.Ci sta qualche altro capopalestra che voglia lottare? naturalmente non quelli che ho già battuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo sfidante dragolovers mi intrappola in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 9 per pokemon iniziativa e stategia.Attento a certi mezzucci sono banali appena ho visto il poke sapevo già che fare persino io che non ne so nulla di batteling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo sfidante dragolovers mi intrappola in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende un bel 9 per pokemon iniziativa e stategia.Attento a certi mezzucci sono banali appena ho visto il poke sapevo già che fare persino io che non ne so nulla di batteling competitivo.Che pokè? io purtroppo non conoscevo l'abilità di espeon e mi sono confuso e anche sul tuo malamar :\Silver's quando ci sei mi contatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 La palestra normale chiude e finalmente (forse) dopo una bella lotta contro il superquattro DodoriaFTW che si impone per 2 a 0 mi ritengo di nuovo soddisfatto della mia squadra! La palestra riapre domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Però ti devo ricordare che ero 5v6 è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Che pokè? io purtroppo non conoscevo l'abilità di espeon e mi sono confuso e anche sul tuo malamar :\Silver's quando ci sei mi contatti?Quello che hai usato per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Quello che hai usato per primo. Si ma non sapevo che non potevo usare le 2 abilità senno partivo direttamente con quella che ti ha fatto quasi il K.O stessa cosa per malamar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Però ti devo ricordare che ero 5v6 è.èNon importa ci avresti potuto mettere tutto quello che volevi sei stato tu a lottare con 5 poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non importa ci avresti potuto mettere tutto quello che volevi sei stato tu a lottare con 5 poke. il 6 era blaziken che mi avete bandito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 il 6 era blaziken che mi avete bandito. Lo so e lo potevi benissimo sostituire non ti lamentare tu hai fatto scelta di lottare con 5 poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo so e lo potevi benissimo sostituire non ti lamentare tu hai fatto scelta di lottare con 5 poke. Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.èGuarda manco ti rispondo basta.Scusate se ne approfitto ma vi interesserebbe un illumise 6 ivs?Guardate che è merce rara introvabile potete girarvi tutto il forum. Roba da collezionisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Guarda manco ti rispondo basta.Scusate se ne approfitto ma vi interesserebbe un illumise 6 ivs?Guardate che è merce rara introvabile potete girarvi tutto il forum. Roba da collezionisti.Giocastaldo91 ti propone on salamence,vorrei sfidare kimboo per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Giocastaldo91 ti propone on salamence,vorrei sfidare kimboo per la medagliaGiocastaldo ha solo tempo da perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nero posso sfidarti per la medaglia adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No non puoi più perché Tyranitar è roccia buio! È stato scoperto che secondo quella teoria io avrei potuto usare jolteon, vaporeon, espeon, umbreon, talonflame e altaria... E che razza di palestra normale sarei stato XDQuindi mi dispiace ma quella regola non vale più!Chi sa chi te la ha detto questa cosaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.