Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nero posso sfidarti per la medaglia adesso?? si come ti chiami in game io kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si come ti chiami in game io kalossi come ti chiami in game io kalosIn game Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cristian619 vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cristian619 vince la medaglia scudo Lol prima o poi una sfida la vinci? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lol prima o poi una sfida la vinci? :3 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno può darmi consigli sulla squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno può darmi consigli sulla squadra? tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno può darmi consigli sulla squadra? Dammi in pm la squadra e ti posso consigliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno può darmi consigli sulla squadra? Tu l'hai fatta per la mia, io la faccio per la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie pokemon!Cmq ho aperto una discussione su lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 questo posto si sta auto distruggendo .___: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.Piccolo sondaggio Chi tifate ?1)Gobbez2)Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo. Piccolo sondaggio Chi tifate ? 1)Gobbez 2)Me non so, tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Secondo me vince gobbez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dodoria ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per la lega ?Ho modificato il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Obiviously Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.Piccolo sondaggio Chi tifate ?1)Gobbez2)MeMi spiace ma tifo Gobbez... È troppo forte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 bebbs ti posso sfidare per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Obiviously Devi mandare la squadra a Gaetano che chiederà al superquattro di turno se hai usato effettivamente sempre la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ahhh ok allora glie la mando! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.è Ti rispondo per me: Io sto provando ogni pokemon disponibile per vedere quali andranno meglio per la mia causa! Ne ho già eliminati un bel po' e arriverò al punto che metterò sicuramente i migliori! Poi siam sempre lì, a te importa solo vincere, a me importa divertirmi usando pokemon che nessun altro usa e con cui, spesso, riesco comunque a tener testa ad allenatori molto forti... Per cui io sono soddisfatto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ahhh ok allora glie la mando! Grazie!Yes però prima delle 22 e 30 che stacco. Ok?Ti rispondo per me: Io sto provando ogni pokemon disponibile per vedere quali andranno meglio per la mia causa! Ne ho già eliminati un bel po' e arriverò al punto che metterò sicuramente i migliori! Poi siam sempre lì, a te importa solo vincere, a me importa divertirmi usando pokemon che nessun altro usa e con cui, spesso, riesco comunque a tener testa ad allenatori molto forti... Per cui io sono soddisfatto così!Ma tu che cerchi sempre pokemon particolari non è che lo vuoi un illumise 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Yes però prima delle 22 e 30 che stacco. Ok?Ma tu che cerchi sempre pokemon particolari non è che lo vuoi un illumise 6 ivs?Dipende da cosa vuoi in cambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dipende da cosa vuoi in cambio XDHai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.