Cristian619 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 nero posso sfidarti per la medaglia adesso??
zeref666 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 No non puoi più perché Tyranitar è roccia buio! È stato scoperto che secondo quella teoria io avrei potuto usare jolteon, vaporeon, espeon, umbreon, talonflame e altaria... E che razza di palestra normale sarei stato XDQuindi mi dispiace ma quella regola non vale più!Chi sa chi te la ha detto questa cosaXD
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 nero posso sfidarti per la medaglia adesso?? si come ti chiami in game io kalos
Cristian619 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 si come ti chiami in game io kalossi come ti chiami in game io kalosIn game Aramil
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 cristian619 vince la medaglia scudo Lol prima o poi una sfida la vinci? :3
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Lol prima o poi una sfida la vinci? :3 non credo
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno può darmi consigli sulla squadra?
Miruz Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno può darmi consigli sulla squadra? tipo?
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno può darmi consigli sulla squadra? Dammi in pm la squadra e ti posso consigliare.
Infernape Eleven Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno può darmi consigli sulla squadra? Tu l'hai fatta per la mia, io la faccio per la tua
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie pokemon!Cmq ho aperto una discussione su lotte online
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 questo posto si sta auto distruggendo .___:
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.Piccolo sondaggio Chi tifate ?1)Gobbez2)Me
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo. Piccolo sondaggio Chi tifate ? 1)Gobbez 2)Me non so, tutti e 2
Bebbs Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.Piccolo sondaggio Chi tifate ?1)Gobbez2)MeMi spiace ma tifo Gobbez... È troppo forte!!
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Obiviously Devi mandare la squadra a Gaetano che chiederà al superquattro di turno se hai usato effettivamente sempre la stessa
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ahhh ok allora glie la mando! Grazie!
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.è Ti rispondo per me: Io sto provando ogni pokemon disponibile per vedere quali andranno meglio per la mia causa! Ne ho già eliminati un bel po' e arriverò al punto che metterò sicuramente i migliori! Poi siam sempre lì, a te importa solo vincere, a me importa divertirmi usando pokemon che nessun altro usa e con cui, spesso, riesco comunque a tener testa ad allenatori molto forti... Per cui io sono soddisfatto così!
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ahhh ok allora glie la mando! Grazie!Yes però prima delle 22 e 30 che stacco. Ok?Ti rispondo per me: Io sto provando ogni pokemon disponibile per vedere quali andranno meglio per la mia causa! Ne ho già eliminati un bel po' e arriverò al punto che metterò sicuramente i migliori! Poi siam sempre lì, a te importa solo vincere, a me importa divertirmi usando pokemon che nessun altro usa e con cui, spesso, riesco comunque a tener testa ad allenatori molto forti... Per cui io sono soddisfatto così!Ma tu che cerchi sempre pokemon particolari non è che lo vuoi un illumise 6 ivs?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.