Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

No non puoi più perché Tyranitar è roccia buio! È stato scoperto che secondo quella teoria io avrei potuto usare jolteon, vaporeon, espeon, umbreon, talonflame e altaria... E che razza di palestra normale sarei stato XD

Quindi mi dispiace ma quella regola non vale più!

Chi sa chi te la ha detto questa cosaXD

Inviato

domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà  me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.

Piccolo sondaggio Chi tifate ?

1)Gobbez

2)Me

Inviato

domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà  me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.

1)Gobbez

2)Me

non so, tutti e 2 :jump:

Inviato

1)Gobbez

2)Me

Mi spiace ma tifo Gobbez... È troppo forte!!

Inviato

Obiviously

:yeah:

Devi mandare la squadra a Gaetano che chiederà  al superquattro di turno se hai usato effettivamente sempre la stessa ;)

Inviato

Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.è

Ti rispondo per me: Io sto provando ogni pokemon disponibile per vedere quali andranno meglio per la mia causa! Ne ho già  eliminati un bel po' e arriverò al punto che metterò sicuramente i migliori! 

Poi siam sempre lì, a te importa solo vincere, a me importa divertirmi usando pokemon che nessun altro usa e con cui, spesso, riesco comunque a tener testa ad allenatori molto forti... Per cui io sono soddisfatto così!

Inviato

Ahhh ok allora glie la mando! Grazie!

Yes però prima delle 22 e 30 che stacco. Ok?

Ti rispondo per me: Io sto provando ogni pokemon disponibile per vedere quali andranno meglio per la mia causa! Ne ho già  eliminati un bel po' e arriverò al punto che metterò sicuramente i migliori! 

Poi siam sempre lì, a te importa solo vincere, a me importa divertirmi usando pokemon che nessun altro usa e con cui, spesso, riesco comunque a tener testa ad allenatori molto forti... Per cui io sono soddisfatto così!

Ma tu che cerchi sempre pokemon particolari non è che lo vuoi un illumise 6 ivs?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...