Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

domani verso le 13:30 gobbez il creatore delle palestre sfiderà  me un insignificante allenatore di pokemon di tipo acciaio per il titolo.

Piccolo sondaggio Chi tifate ?

1)Gobbez

2)Me

Mi spiace ma tifo Gobbez... È troppo forte!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho 1 altro al di fuori di blaziken. Poi non è che i vostri team siano un granchè è.è

Ti rispondo per me: Io sto provando ogni pokemon disponibile per vedere quali andranno meglio per la mia causa! Ne ho già  eliminati un bel po' e arriverò al punto che metterò sicuramente i migliori! 

Poi siam sempre lì, a te importa solo vincere, a me importa divertirmi usando pokemon che nessun altro usa e con cui, spesso, riesco comunque a tener testa ad allenatori molto forti... Per cui io sono soddisfatto così!

Link al commento

Ahhh ok allora glie la mando! Grazie!

Yes però prima delle 22 e 30 che stacco. Ok?

Ti rispondo per me: Io sto provando ogni pokemon disponibile per vedere quali andranno meglio per la mia causa! Ne ho già  eliminati un bel po' e arriverò al punto che metterò sicuramente i migliori! 

Poi siam sempre lì, a te importa solo vincere, a me importa divertirmi usando pokemon che nessun altro usa e con cui, spesso, riesco comunque a tener testa ad allenatori molto forti... Per cui io sono soddisfatto così!

Ma tu che cerchi sempre pokemon particolari non è che lo vuoi un illumise 6 ivs?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...