Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sei aperto gaetano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi annoio ad essere superquattro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ven sfida amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ven sfida amichevole Devo usare il mio monotype drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Devo usare il mio monotype drago? usa la squadra che vuoi e una sfida amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 usa la squadra che vuoi e una sfida amichevole Oooook^^ dammi 5 minuti che ti aggiungo e arrivo on^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 siamo già amici ah ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ditto è amesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ditto è amesso Perdona il mio salamance che ha monopolizzato la partita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Perdona il mio salamance che ha monopolizzato la partita xD non ho nemmeno attaccato con un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non ho nemmeno attaccato con un pokemon xD ehi scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 xD ehi scusa xD è davvero fortissimo ma è ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 è davvero fortissimo ma è ivsato Si come tutti i miei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si come tutti i miei^^ aaaa ma allora non avevo speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Reflexive è aperta la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Reflexive è aperta la tua palestra?Sono aperto adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 palestre aperte per una sfida veloce?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Reflexive è aperta la tua palestra?cm ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 palestre aperte per una sfida veloce?_? ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scusami, eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ci sono io Ti sfido io, aggiungimi °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io "Lelouch1992" in game "Light"Sfido per "Spettro"Il capopalestra "Zarxiel" di tipo "Spettro"Data: "8/12/2013"Orari: "preferibilmente verso pranzo...senno la sera dopo cena" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.