Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io "Lelouch1992" in game "Light"Sfido per "Spettro"Il capopalestra "Zarxiel" di tipo "Spettro"Data: "8/12/2013"Orari: "preferibilmente verso pranzo...senno la sera dopo cena"zarxiel non è più capopalestra adesso e doctormaggot e lo puoi trovare verso sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo sfidante democrito si rivela eccezionale vince la medaglia enigma e guadagna 10 pieno per inventiva pokemon e stategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 WOW! 10? xD Grazie mille Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Medaglia di silver vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Silver's posso sfidarti anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dragolovers mi batte per 1 a 0Silver's posso sfidarti anche io?sì certo aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 quando ci sei? Ti posso sfidare x la medaglia terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se drago ha faticato così tanto per batterti direi che io perderò alla stragrande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 WOW! 10? xD Grazie mille Gaetano Era il minimo dopo tutti il lavoro che immagino tu abbia fatto. Gli strumenti erano azzeccatissimi. I pokemon bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie ancora Tutti dicono che tu sia forte, vorrei proprio sfidarti anch io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se drago ha faticato così tanto per batterti direi che io perderò alla stragrande xD Non ho faticato proprio io non ho combattuto col full team, mi sono bastati 2-3 pokè per fargli la squadra intera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 e anche democrito mi batteNon ho faticato proprio io non ho combattuto col full team, mi sono bastati 2-3 pokè per fargli la squadra intera xD bhe sai com'è è ovvio che i counter mi fanno la squadra intera comunque se non vuoi usare la tua vera squadra (balle) e poi vinci di un soffio grazie ai counter è meglio se non ti vanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie Silver's Ven, vuoi fare una sfida amichevole? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie Silver's Ven, vuoi fare una sfida amichevole? xD Se la faccio uso il team da superquattro, se invece aspetti posso finirmi il team normale e farla con quella, dimmi tu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se testassi la tua squadra da superquattro andrei dritto dritto all'obitorio xD Ma ci voglio provare dai xD Me la fai testare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se testassi la tua squadra da superquattro andrei dritto dritto all'obitorio xD Ma ci voglio provare dai xD Me la fai testare? xD Certo Proviamo xD Almeno è amichevole se perdo nn devo segnarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 e anche democrito mi batte bhe sai com'è è ovvio che i counter mi fanno la squadra intera comunque se non vuoi usare la tua vera squadra (balle) e poi vinci di un soffio grazie ai counter è meglio se non ti vantié la mia vera squadra. ma senza blaziken non ha il full. ferrothorn è creato per morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 e anche democrito mi batte bhe sai com'è è ovvio che i counter mi fanno la squadra intera comunque se non vuoi usare la tua vera squadra (balle) e poi vinci di un soffio grazie ai counter è meglio se non ti vantisilver ti posso sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No più che altro, se perdo io non devo buttarmi giù da un ponte per rifare tutte le medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No più che altro, se perdo io non devo buttarmi giù da un ponte per rifare tutte le medaglie xD Quali hai vinto fin ora? perche in firma nn ne hai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Acciaio, Roccia, Psico xD Mentre Veleno e Spettro mi hanno battuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Acciaio, roccia, psico xD Mentre Veleno e Spettro mi hanno battuto xD Finisco uno scambio e arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ups, scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io nero in game kalosSfido per "Medaglia rocciaIl capopalestra silver'sOrari: adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.