Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Io "Lelouch1992" in game "Light"
Sfido per "Spettro"
Il capopalestra "Zarxiel" di tipo "Spettro"
Data: "8/12/2013"
Orari: "preferibilmente verso pranzo...senno la sera dopo cena"

Inviato

Io "Lelouch1992" in game "Light"

Sfido per "Spettro"

Il capopalestra "Zarxiel" di tipo "Spettro"

Data: "8/12/2013"

Orari: "preferibilmente verso pranzo...senno la sera dopo cena"

zarxiel non è più capopalestra adesso e doctormaggot e lo puoi trovare verso sera

Inviato

Lo sfidante democrito si rivela eccezionale vince la medaglia enigma e guadagna 10 pieno per inventiva pokemon e stategia.

Inviato

WOW! 10? xD Grazie mille Gaetano :D

Era il minimo dopo tutti il lavoro che immagino tu abbia fatto. Gli strumenti erano azzeccatissimi. I pokemon bellissimi.

Inviato

Se drago ha faticato così tanto per batterti direi che io perderò alla stragrande xD

Non ho faticato proprio io non ho combattuto col full team, mi sono bastati 2-3 pokè per fargli la squadra intera xD

Inviato

e anche democrito mi batte

Non ho faticato proprio io non ho combattuto col full team, mi sono bastati 2-3 pokè per fargli la squadra intera xD

bhe sai com'è è ovvio che i counter mi fanno la squadra intera comunque se non vuoi usare la tua vera squadra (balle) e poi vinci di un soffio grazie ai counter è meglio se non ti vanti

Inviato

Grazie Silver's :)

Ven, vuoi fare una sfida amichevole? xD

Se la faccio uso il team da superquattro, se invece aspetti posso finirmi il team normale  e farla con quella, dimmi tu^^

Inviato

Se testassi la tua squadra da superquattro andrei dritto dritto all'obitorio xD Ma ci voglio provare dai xD Me la fai testare? xD

Certo :) Proviamo xD Almeno è amichevole se perdo nn devo segnarlo xD

Inviato

bhe sai com'è è ovvio che i counter mi fanno la squadra intera comunque se non vuoi usare la tua vera squadra (balle) e poi vinci di un soffio grazie ai counter è meglio se non ti vanti

é la mia vera squadra. ma senza blaziken non ha il full. ferrothorn è creato per morire.

Inviato

silver ti posso sfidare

Inviato

No più che altro, se perdo io non devo buttarmi giù da un ponte per rifare tutte le medaglie xD

Quali hai vinto fin ora? perche in firma nn ne hai xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...