Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Io nero in game kalosSfido per "Medaglia rocciaIl capopalestra silver'sOrari: adesso
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 silver's nero vi sfido per la medaglia! Ti sfido io per la medaglia lol.
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 silver's nero vi sfido per la medaglia! finisco con silver's e arrivo finito dammi 10 minuti che vado a mangiare
Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE FINALMENTE DOPO TROPPE SCONFITTE SUBITE LA MIA MONTAGNA NON CROLLA SOTTO I COLPI DI NERO E VINCO PER3 A 0SFIDAMI PURE ASTRID MA TI AVVERTO SONO NELL'EUFORIA DEL MOMENTO TI BATTERO!!!!
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Perso contro Ven93, confermo la sua forza xD
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Perso contro Ven93, confermo la sua forza xD Me la son vista male quando un tuo poke uguale al mio, a pari di IV e EV ha attaccato 2 volte per primo xD ps: quanto hai faticato per averlo cosi il team? xD Io nel mio ne ho fatti solamente 1 o 2 shiny solo i miei preferiti ma tutti e 6 è un suicidio XD
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Eh, ma la mia squadra non poteva niente ugualmente, ho troppi Pokemon deboli ad uno stesso tipo :/ xD
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Eh, ma la mia squadra non poteva niente ugualmente, ho troppi Pokemon deboli ad uno stesso tipo :/ xD Infatti quando ho eliminato LA minaccia di un poke, come hai visto, ne ho approfittato xD
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Ho faticato per una settimana 15 ore al giorno più o meno xD Il tuo Garchomp si è suicidato con Oltraggio, assorbisfera e scottatura xD
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Ho faticato per una settimana 15 ore al giorno più o meno xD Il tuo Garchomp si è suicidato con Oltraggio, assorbisfera e scottatura xD In realtà avevo contato circa di fare metà ps a quel poke, ma con la scottatura poi è stato inutile, se no poteva crepare xD
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 astrid ci sei sono ritornatoForza Nero!!! Sconfiggi astrid anche per me!! ahahaPS: Non volermene, Astrid...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Ricordati che ha come mosse Pigro e abilità Rigenergia e strumento Avanzi xD
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Forza Nero!!! Sconfiggi astrid anche per me!! ahahaPS: Non volermene, Astrid... lo farò ma prima metto in carica il 3ds
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Ricordati che ha come mosse Pigro e abilità Rigenergia e strumento Avanzi xD Eh ma potevo farcela XD Cmnq garchomp nn mi serviva piu, quindi poteva anche morire xD
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Lo sfidante collins riesce a chiudermi in una camicia di forza vince la medaglia enigma. Prende 7 per pokemon inventiva e strategia.
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Fatto sta che mi hai sconfitto ugualmente xD Migliorerò!
doctormaggot Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Per la gioia di quei pazzi che la notte voglion dormire ( ), l' Illustre Sottoscritto è disponibile per la prossima mezz' ora.Se volete sfidarmi, per cortesia, mandatemi un MP e non scrivetelo solo nel topic!
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Lo sfidante collins riesce a chiudermi in una camicia di forza vince la medaglia enigma. Prende 7 per pokemon inventiva e strategia.Correggo colinss.
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 evviva il mio totodile si è evolto in croconaw
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Per la gioia di quei pazzi che la notte voglion dormire ( ), l' Illustre Sottoscritto è disponibile per la prossima mezz' ora.Se volete sfidarmi, per cortesia, mandatemi un MP e non scrivetelo solo nel topic!Ti sfido io!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.