Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mandami la sfida sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 per la medaglia? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 silver'snerovi sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 silver's nero vi sfido per la medaglia! Ti sfido io per la medaglia lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 silver's nero vi sfido per la medaglia! finisco con silver's e arrivo finito dammi 10 minuti che vado a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE FINALMENTE DOPO TROPPE SCONFITTE SUBITE LA MIA MONTAGNA NON CROLLA SOTTO I COLPI DI NERO E VINCO PER3 A 0SFIDAMI PURE ASTRID MA TI AVVERTO SONO NELL'EUFORIA DEL MOMENTO TI BATTERO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Perso contro Ven93, confermo la sua forza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Perso contro Ven93, confermo la sua forza xD Me la son vista male quando un tuo poke uguale al mio, a pari di IV e EV ha attaccato 2 volte per primo xD ps: quanto hai faticato per averlo cosi il team? xD Io nel mio ne ho fatti solamente 1 o 2 shiny solo i miei preferiti ma tutti e 6 è un suicidio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Eh, ma la mia squadra non poteva niente ugualmente, ho troppi Pokemon deboli ad uno stesso tipo :/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Eh, ma la mia squadra non poteva niente ugualmente, ho troppi Pokemon deboli ad uno stesso tipo :/ xD Infatti quando ho eliminato LA minaccia di un poke, come hai visto, ne ho approfittato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho faticato per una settimana 15 ore al giorno più o meno xD Il tuo Garchomp si è suicidato con Oltraggio, assorbisfera e scottatura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 astrid ci sei sono ritornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho faticato per una settimana 15 ore al giorno più o meno xD Il tuo Garchomp si è suicidato con Oltraggio, assorbisfera e scottatura xD In realtà avevo contato circa di fare metà ps a quel poke, ma con la scottatura poi è stato inutile, se no poteva crepare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 astrid ci sei sono ritornatoForza Nero!!! Sconfiggi astrid anche per me!! ahahaPS: Non volermene, Astrid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ricordati che ha come mosse Pigro e abilità Rigenergia e strumento Avanzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Forza Nero!!! Sconfiggi astrid anche per me!! ahahaPS: Non volermene, Astrid... lo farò ma prima metto in carica il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ricordati che ha come mosse Pigro e abilità Rigenergia e strumento Avanzi xD Eh ma potevo farcela XD Cmnq garchomp nn mi serviva piu, quindi poteva anche morire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo sfidante collins riesce a chiudermi in una camicia di forza vince la medaglia enigma. Prende 7 per pokemon inventiva e strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Fatto sta che mi hai sconfitto ugualmente xD Migliorerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per la gioia di quei pazzi che la notte voglion dormire ( ), l' Illustre Sottoscritto è disponibile per la prossima mezz' ora.Se volete sfidarmi, per cortesia, mandatemi un MP e non scrivetelo solo nel topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo sfidante collins riesce a chiudermi in una camicia di forza vince la medaglia enigma. Prende 7 per pokemon inventiva e strategia.Correggo colinss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 evviva il mio totodile si è evolto in croconaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per la gioia di quei pazzi che la notte voglion dormire ( ), l' Illustre Sottoscritto è disponibile per la prossima mezz' ora.Se volete sfidarmi, per cortesia, mandatemi un MP e non scrivetelo solo nel topic!Ti sfido io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Forza Nero!!! Sconfiggi astrid anche per me!! ahahaPS: Non volermene, Astrid... ma.. boss-chaaaan vincerò..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ma.. boss-chaaaan vincerò..! Ahah poverina! Dai dai aggiornatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.