Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 evviva il mio totodile si è evolto in croconaw è un riferimento a qualcuno in particolare o una frase detta così? XD nonostante si scontrasse con un'euforia incredibile causa recentevittoria la sfidante astrid mi fa tornare coi piedi per terra (detto dal capopalestra roccia) la tua squadra è fuori da ogni regola XD mentre quella di democrito è SEMPLICEMENTE fiera XD devo dire che le vostre due squadre sono quelle che mi han colpito di più in tutto il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 evviva il mio totodile si è evolto in croconaw Whyyyy!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 astrid riesce a sconfiggere uno dei miei pokemon io meta del suoè un riferimento a qualcuno in particolare o una frase detta così? XD nonostante si scontrasse con un'euforia incredibile causa recentevittoria la sfidante astrid mi fa tornare coi piedi per terra (detto dal capopalestra roccia) la tua squadra è fuori da ogni regola XDmentre quella di democrito è SEMPLICEMENTE fiera XDdevo dire che le vostre due squadre sono quelle che mi han colpito di più in tutto il forumsi era una frase detta cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora dovrei sfidare Astrid, per far combattere le nostre squadre xD Peccato sia una superquattro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 astrid mi sta battendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora dovrei sfidare Astrid, per far combattere le nostre squadre xD Peccato sia una superquattro xD no io parlo della sua squadra vera per le lotte in palestre altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 astrid riesce a sconfiggere uno dei miei pokemon io meta del suosi era una frase detta cosi Astrid ha vinto una battaglia, non la guerra! Forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 astrid mi sta battendo eppure se non ha cambiato pokemon da quando ha sfidato me dovresti vincere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 astrid ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vince Colins 4-0, gli conferisco la medaglia Sabbia complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 astrid ha vinto Ufffff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ho usato la stessa squadra sia per nero che per silver's, forse ho abusato di breccia ma perdonatemi sono indifesa senza i miei fedeli ghiacci-poké.. comunque altre 2 bellissime medaglie per me, sono a 3! chi sarà il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 visto che non ci sono più sfidanti per oggi il suddetto capopalestra ritorna nella sua montagna sempre più sottoterraci vediamo domani ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ufffff.. Prrrrrr!<3Vince Colins 4-0, gli conferisco la medaglia Sabbia complimenti!collega una sfidina or ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ragazzi la mia sfida con maggot dura da 24 min!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vince Colins 4-0, gli conferisco la medaglia Sabbia complimenti! Posso sfidarti per la medaglia? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 E ora sono 30 min ma sto perdendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vince Colins 4-0, gli conferisco la medaglia Sabbia complimenti! Sei pronto per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 E ora sono 30 min ma sto perdendo. record.. vogliamo il video eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dopo 40 minuti di logorante battaglia, l' Illustre Sottoscritto difende per 2 a 0 la medaglia Teschio contro di Gaetano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 record.. vogliamo il video eh!Io l'ho salvato ma come lo recupero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Con il registradati c'è il codice lotta (è pieno di WWWW) lo riconosci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Con il registradati c'è il codice lotta (è pieno di WWWW) lo riconosci xDIl registradati è uno strumento del gioco vero?Trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sì, te lo dà un personaggio tipo maggiordomo all'entrata della stazione di Batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 73 turni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.