zeref666 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Chiedo scusa, ma a causa di inconvenienti questa sera non potrò fare alcuna sfida. In particolare mi scuso con DragonLovers, sperò voglia ancora sfidarmi nei prossimi giorni! ^^" é da un paio di giorni che noi dobbiamo sfidarciXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Guarda io non so più come dirtelo ^^' ma se ti senti realizzato perché hai dei disegnini nella firma di un forum perchè hai battuto persone che neanche conosci e hai mai visto e che nella realtà non hanno veramente quel titolo... Io riguarderei seriamente il tuo concetto di "importante" perché in questo modo non farai molta strada ^^'Secondariamente c'è un motivo ben preciso se i superquattro non possono dare medaglie finché sono in carica... Se continuassero a dare medaglie anche il loro "punteggio superquattro" aumenterebbe di continuo... E arriveremmo a non avere mai superquattro diversi, ma sempre gli stessi... E allora tanto vale non tener neanche più conto di partite, vittorie e sconfitte... Teniamo sempre i soliti quattro e buona li...Poi ripeto ancora una volta... Se pensate di riuscire a fare di meglio che sapete solo lamentarvi e basta, ma createvene una vostra di lega... Voglio proprio vedere come andrebbe a finire XDil punto è che gli altri sfidanti che come me hanno fatto fatica a raccogliere le medaglie, e a molti di essi non sfiora neanche l'idea di sfidare allenatori con l'alta probabilità di perdere e dover rifare tutto, se poi ti lamenti tanto inizia tu a sfidare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Che è successo?? O.oSto perdendo troppe volte ormai non ho più gusto a perdere ogni volta.Voglio riprovare con la palestra di tipo elettro,cmq è una decisione provvisoria magari cambio idea e rimango nella palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 il punto è che gli altri sfidanti che come me hanno fatto fatica a raccogliere le medaglie, e a molti di essi non sfiora neanche l'idea di sfidare allenatori con l'alta probabilità di perdere e dover rifare tutto, se poi ti lamenti tanto inizia tu a sfidare la lega Appena la squadra è pronta è ovvio che lo farò! Comincerò a conquistare medaglie, sfiderò i superquattro e se perderò amen! Ricomincerò da capo, magari con una squadra e una strategia diversa! Un altro vostro problema è che vi incaponite sempre con gli stessi pokemon! Io ho deciso di fare il capopalestra proprio per questo... Per scoprire la forza nascosta di alcuni pokemon che NESSUNO utilizza e per i quali non c'è motivo di non essere utilizzati... Ma purtroppo esiste una cosa chiamata METAGAME che tutti prendono per legge, quando in realtà basta usare un attimo il cervello... Seguendo il METAGAME nessuno pensa più e tutti si fanno squadre uguali perchè "Oh quello funziona!!" quando in realtà io stesso da capopalestra ho scoperto tanti di quei pokemon che meritano che non potresti neanche immaginarteli XD Sto perdendo troppe volte ormai non ho più gusto a perdere ogni volta.Voglio riprovare con la palestra di tipo elettro,cmq è una decisione provvisoria magari cambio idea e rimango nella palestra Suvvia... io su 23 partite ne ho perse 17 che dovrei dire? XD E poi magari sbagli anche perchè usi sempre gli stessi mentre io li sto allenando praticamente TUTTI quelli del mio tipo, per poi decidere chi sono i migliori Prova anche tu a fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 il punto è che gli altri sfidanti che come me hanno fatto fatica a raccogliere le medaglie, e a molti di essi non sfiora neanche l'idea di sfidare allenatori con l'alta probabilità di perdere e dover rifare tutto, se poi ti lamenti tanto inizia tu a sfidare la legaHanno fatto fatica, ma ce l'hanno fatta!Se perdi tutto, risfidi da capo i capo-palestra. Non vedo nessun problema, se perderai ancora, beh, almeno ti sarai divertito lottando! Lo scopo di questa iniziativa non è tanto battere tutta la Lega, ma cercare di divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dato il mio attuale stato da disoccupato da domani inizierò a sfidare i capopalestra per le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ragazzi,vi comunico che mi ritiro dal ruolo di Gym Leader. Ho altro a cui pensare.La scuola,il canale You Tube,Showdown.... Tutte cose che hanno bisogno di tempo.Molto tempo. Dunque affido il titolo a Zeref 666,mi pare sia questo il nome. Tieni alto il nome della Palestra Buio. Si è questo grazie ;) Sperando che Vinca qualche lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Appena la squadra è pronta è ovvio che lo farò! Comincerò a conquistare medaglie, sfiderò i superquattro e se perderò amen! Ricomincerò da capo, magari con una squadra e una strategia diversa! Un altro vostro problema è che vi incaponite sempre con gli stessi pokemon! Io ho deciso di fare il capopalestra proprio per questo... Per scoprire la forza nascosta di alcuni pokemon che NESSUNO utilizza e per i quali non c'è motivo di non essere utilizzati... Ma purtroppo esiste una cosa chiamata METAGAME che tutti prendono per legge, quando in realtà basta usare un attimo il cervello... Seguendo il METAGAME nessuno pensa più e tutti si fanno squadre uguali perchè "Oh quello funziona!!" quando in realtà io stesso da capopalestra ho scoperto tanti di quei pokemon che meritano che non potresti neanche immaginarteli XDSuvvia... io su 23 partite ne ho perse 17 che dovrei dire? XD E poi magari sbagli anche perchè usi sempre gli stessi mentre io li sto allenando praticamente TUTTI quelli del mio tipo, per poi decidere chi sono i migliori Prova anche tu a fare così Si ma tu ne hai vinte 6 io 1 su 18 anche io ho provato ad allenare quelli del mio tipo alla fine ho scelto quelli più pontenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Appena la squadra è pronta è ovvio che lo farò! Comincerò a conquistare medaglie, sfiderò i superquattro e se perderò amen! Ricomincerò da capo, magari con una squadra e una strategia diversa! Un altro vostro problema è che vi incaponite sempre con gli stessi pokemon! Io ho deciso di fare il capopalestra proprio per questo... Per scoprire la forza nascosta di alcuni pokemon che NESSUNO utilizza e per i quali non c'è motivo di non essere utilizzati... Ma purtroppo esiste una cosa chiamata METAGAME che tutti prendono per legge, quando in realtà basta usare un attimo il cervello... Seguendo il METAGAME nessuno pensa più e tutti si fanno squadre uguali perchè "Oh quello funziona!!" quando in realtà io stesso da capopalestra ho scoperto tanti di quei pokemon che meritano che non potresti neanche immaginarteli XD Suvvia... io su 23 partite ne ho perse 17 che dovrei dire? XD E poi magari sbagli anche perchè usi sempre gli stessi mentre io li sto allenando praticamente TUTTI quelli del mio tipo, per poi decidere chi sono i migliori Prova anche tu a fare così l'unico problema del tuo ragionamento è che funziona principalmente per i capipalestra, magari se essi dessero qualche consilio riguardo al loro tipo magari..., dopotutto i capipalestra sono fatti per essere battuti non per "difendere" la medaglia, ovviamente uno sfidante deve essere al loro livello e i capipalestra devono aiutare gli sfidanti per questo, è questo lo scopo dei capipalestra.in più tu sei più avvantaggiato rispetto a nero perchè il tipo acciaio non conta di molti membri Hanno fatto fatica, ma ce l'hanno fatta!Se perdi tutto, risfidi da capo i capo-palestra. Non vedo nessun problema, se perderai ancora, beh, almeno ti sarai divertito lottando! Lo scopo di questa iniziativa non è tanto battere tutta la Lega, ma cercare di divertirsi! se non era lo scopo lo chiamavate punto di incontro per sfide online non palestre online. ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 l'unico problema del tuo ragionamento è che funziona principalmente per i capipalestra, magari se essi dessero qualche consilio riguardo al loro tipo magari..., dopotutto i capipalestra sono fatti per essere battuti non per "difendere" la medaglia, ovviamente uno sfidante deve essere al loro livello e i capipalestra devono aiutare gli sfidanti per questo, è questo lo scopo dei capipalestra. in più tu sei più avvantaggiato rispetto a nero perchè il tipo acciaio non conta di molti membri se non era lo scopo lo chiamavate punto di incontro per sfide online non palestre online. ho detto tutto Ma dai prova a battere sta lega mamma mia! Ci lasci annoiati e disoccupati cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 e io ci resto con l'enorme delusione di aver perso tutto quello per cui ho lavorato in questo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 e io ci resto con l'enorme delusione di aver perso tutto quello per cui ho lavorato in questo mese Che ti darà la mptivazione per migliorarti cambiando squadra e strategia^^ E poi alla fine l unico modo per vedere se potresti avere le medaglie che non hai e affrontare i capopalestra che son diventati superquattro, battendoli è vero che nn riceverai la medaglia ma almeno saprai di potercela fare Ad esempio vedo che la mia ti manca e finche io sto alla lega come fai a sapere se puoi battermi se non ci provi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mi hai battuto 2 volte 6-0 e 5-0 per suicidio tuo, non per strategia (forse varrà anche quella ma in questo caso no) ma perchè tu hai pokemon ivsati, mentre io no. non potrei batterti neanche morto almeno così come sono ora., sto allenando pokemon seriamente da neanche un mese da quando ho iniziato a giocare online. non ho ancora quell'esperienza per poter avere un pokemon competitivo come i tuoi, quindi sarebbe una lotta persa in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mi hai battuto 2 volte 6-0 e 5-0 per suicidio tuo, non per strategia (forse varrà anche quella ma in questo caso no) ma perchè tu hai pokemon ivsati, mentre io no. non potrei batterti neanche morto almeno così come sono ora., sto allenando pokemon seriamente da neanche un mese da quando ho iniziato a giocare online. non ho ancora quell'esperienza per poter avere un pokemon competitivo come i tuoi, quindi sarebbe una lotta persa in partenzaAllora inizia a breedarli seriamente Cmnq se io faccio suicidare un poke e' solo perche ha esaurito la sua utilita in quella battaglia altrimenti non spreco nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 e io ci resto con l'enorme delusione di aver perso tutto quello per cui ho lavorato in questo mese Ma cavolo! Se batti un capo-palestra, non è che se poi perdi le medaglie vuol dire che quel capo-palestra non sei più in grado di batterlo! E poi, scusami, anche in caso di perdere tutte le medaglie, almeno potrai dire a tutti di aver tentato di battere la Lega! Se poi perdi, pace, rifarai le richieste per sfidare i capo-palestra e vincerai ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma cavolo! Se batti un capo-palestra, non è che se poi perdi le medaglie vuol dire che quel capo-palestra non sei più in grado di batterlo! E poi, scusami, anche in caso di perdere tutte le medaglie, almeno potrai dire a tutti di aver tentato di battere la Lega! Se poi perdi, pace, rifarai le richieste per sfidare i capo-palestra e vincerai ancora. si ma non renderebbe onore alle fatiche fatte per batterlo Allora inizia a breedarli seriamente Cmnq se io faccio suicidare un poke e' solo perche ha esaurito la sua utilita in quella battaglia altrimenti non spreco nulla xDci sto provando, ma per raggiungerti serve un allevamento e un livellamento da esperti senza contare la strategia,gioco a pokemon da almeno 10 anni ma non le ho mai neanche calcolate queste cose, ho iniziato ora e non posso permettermi di valutare l'esperienza che ho accumulato fino ad ora perdendo tutto quel che mi sono guadagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi sto annoiando,possibile ke nessuno voglia sfidare i super 4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi sto annoiando,possibile ke nessuno voglia sfidare i super 4 ? i motivi li ho citati sopra, ovviamente ognuno in maniera diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 si ma non renderebbe onore alle fatiche fatte per batterloProva ancoraFallisci ancoraFallisci meglio. ["Samuel Beckett] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se io ho 9 medaglie e perdo alla lega devo battere 7 oppure 8 palestre dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 intanto siamo già a due su quattro, amaalur visto che il problema è la crescita del punteggio propongo che le sfide da capopalestra possano essere accettate, ma che vengano valutate solo le sconfitte dei capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 frogadier sinceramente hai rotto le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 i motivi li ho citati sopra, ovviamente ognuno in maniera diversaSi,li ho letti,xo anke se perdi le medaglie comunque riuscirai a vincerle di nuovo,anke xk saprai tutti i pokemon del tuo avversario,e quindi riuscirai anke a creare tattike x vincere la medaglia.Cmq alla fin fine nessuno ti obbliga,decidi tu cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io ho registrato la mia squadra da gaetano... posso cominciare anche se non è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 intanto siamo già a due su quattro, amaalur visto che il problema è la crescita del punteggio propongo che le sfide da capopalestra possano essere accettate, ma che vengano valutate solo le sconfitte dei capopalestraSarebbe ingiustissimo.se io ho 9 medaglie e perdo alla lega devo battere 7 oppure 8 palestre dopo?Devi batterne 8 x poter risfidare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.