Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Tefo riesce a sconfiggere il 1° super 4,congratulazioni !

P.S.:Fai decisamente troppi brutti colpi :/

la fortuna del principiante xD se non ti sembra giusto possiamo rifare per me no problem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finiamo questa discussione con frogadiere.Il verdetto è:Se vuoi battere la lega fai pure ma se non vuoi batterla non venire a dire che non è giusto perdere le 8 medaglie,le regole sono così se non le vuoi non battere la lega

io avevo già  deciso di non partecipare alla scalata. io mi sono arrabbiato perchè lance dodoria e amalur si lamentavano del fatto che non si fa avanti nessuno quando io avevo proposto soluzioni valide per evitare che essi non abbiano nulla da fare e che sono state costantemente rifiutate

Link al commento

Sarebbe ingiustissimo.

no non lo sarebbe, infatti i capi dovrebbero poterle accettare per far qualcosa ma a loro rischio e pericolo, almeno non sono solo gli sfidanti ad avere rischi

Link al commento

io avevo già  deciso di non partecipare alla scalata. io mi sono arrabbiato perchè lance dodoria e amalur si lamentavano del fatto che non si fa avanti nessuno quando io avevo proposto soluzioni valide per evitare che essi non abbiano nulla da fare e che sono state costantemente rifiutate

E se sono state rifiutate non ti arrabbiare e stato deciso cosi cmq adesso basta

Link al commento

la fortuna del principiante xD se non ti sembra giusto possiamo rifare per me no problem

riuscirà  a diventare campione? 

(anche se sinceramente vorrei tanto che perdesse per 5 ps dell'ultimo pokemon dell'ultimo superquattro solo perchè la sua mossa è fallita,solo per far capire quanto sia ingiusta la regola della perdita dellle medaglie)

Link al commento

riuscirà  a diventare campione? 

(anche se sinceramente vorrei tanto che perdesse per 5 ps dell'ultimo pokemon dell'ultimo superquattro solo perchè la sua mossa è fallita,solo per far capire quanto sia ingiusta la regola della perdita dellle medaglie)

lal

Link al commento

E se sono state rifiutate non ti arrabbiare e stato deciso cosi cmq adesso basta

mi sono arrabbiato perchè sembra che nessuno di quelli che si sono lamentati e che hanno bocciato le mie proposte le abbia lette seriamente pensando se non sia stato giusto non rifletterci neanche un pò. io la prendo come una questione personale

lal

vorrai dire lol spero.

anzi lo auguro a tutti gli sfidanti a questo punto

Link al commento

mi sono arrabbiato perchè sembra che nessuno di quelli che si sono lamentati e che hanno bocciato le mie proposte le abbia lette seriamente pensando se non sia stato giusto non rifletterci neanche un pò. io la prendo come una questione personale

vorrai dire lol spero.

L'ho scritto apposta così  :facepalm:

P.S.:Si dice "vorresti dire",e non "vorrai dire" ;)

Link al commento

vorrai dire lol spero.

Hanno riflettuto sulle scelte che hanno fatto
Link al commento

non è esattamente risolto perchè per risolvere il fatto chiedo solo che almeno chi ha accettato le regole fatte da loro stessi le rispetti, comunque buonanotte tra poco vado anch'io

Link al commento

Quante notifiche o.O

Cmq volevo avvertire i possibili sfidanti di domani che sarò fuori città  e non potro lottare. Mi dispiace, almeno non vi faccio aspettare invano

Link al commento

non è esattamente risolto perchè per risolvere il fatto chiedo solo che almeno chi ha accettato le regole fatte da loro stessi le rispetti, comunque buonanotte tra poco vado anch'io

E chi è che non le sta rispettando? 

Dire UNA VOLTA:"Uffa sono disoccupato" NON e' una lamentela. Cosa dovremmo invece dire delle tue che è da due giorni che continui a dire:"Detesto chi si lamenta! BLA BLA BLA" Non pensi che anche le tue siano lamentele? 

Con il termine "UNA VOLTA" intendo che non continuano a ripeterlo ogni dieci minuti e non si offendono se non hanno più un lavoro. 

Insomma, buona notte!

Link al commento

tanto penso che anche se batto lance ven mi sconfiggerà  xD

Davvero complimenti a tefo che ha cominciato la scalata per diventare campione! :D Sono gli utenti come te che ci servono in questo gioco!! Forti e sicuri di sè, senza paura ;) Vai e diventa il campione che prima o poi arriverò a batterti XD Ma prima o poi eh XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...