tefo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tefo riesce a sconfiggere il 1° super 4,congratulazioni !P.S.:Fai decisamente troppi brutti colpi :/la fortuna del principiante xD se non ti sembra giusto possiamo rifare per me no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Finiamo questa discussione con frogadiere.Il verdetto è:Se vuoi battere la lega fai pure ma se non vuoi batterla non venire a dire che non è giusto perdere le 8 medaglie,le regole sono così se non le vuoi non battere la lega io avevo già deciso di non partecipare alla scalata. io mi sono arrabbiato perchè lance dodoria e amalur si lamentavano del fatto che non si fa avanti nessuno quando io avevo proposto soluzioni valide per evitare che essi non abbiano nulla da fare e che sono state costantemente rifiutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 la fortuna del principiante xD se non ti sembra giusto possiamo rifare per me no problem No no,nn preoccuparti, è stata una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sarebbe ingiustissimo. no non lo sarebbe, infatti i capi dovrebbero poterle accettare per far qualcosa ma a loro rischio e pericolo, almeno non sono solo gli sfidanti ad avere rischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io avevo già deciso di non partecipare alla scalata. io mi sono arrabbiato perchè lance dodoria e amalur si lamentavano del fatto che non si fa avanti nessuno quando io avevo proposto soluzioni valide per evitare che essi non abbiano nulla da fare e che sono state costantemente rifiutate E se sono state rifiutate non ti arrabbiare e stato deciso cosi cmq adesso basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 la fortuna del principiante xD se non ti sembra giusto possiamo rifare per me no problem riuscirà a diventare campione? (anche se sinceramente vorrei tanto che perdesse per 5 ps dell'ultimo pokemon dell'ultimo superquattro solo perchè la sua mossa è fallita,solo per far capire quanto sia ingiusta la regola della perdita dellle medaglie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 riuscirà a diventare campione? (anche se sinceramente vorrei tanto che perdesse per 5 ps dell'ultimo pokemon dell'ultimo superquattro solo perchè la sua mossa è fallita,solo per far capire quanto sia ingiusta la regola della perdita dellle medaglie) lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 E se sono state rifiutate non ti arrabbiare e stato deciso cosi cmq adesso bastami sono arrabbiato perchè sembra che nessuno di quelli che si sono lamentati e che hanno bocciato le mie proposte le abbia lette seriamente pensando se non sia stato giusto non rifletterci neanche un pò. io la prendo come una questione personalelalvorrai dire lol spero.anzi lo auguro a tutti gli sfidanti a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mi sono arrabbiato perchè sembra che nessuno di quelli che si sono lamentati e che hanno bocciato le mie proposte le abbia lette seriamente pensando se non sia stato giusto non rifletterci neanche un pò. io la prendo come una questione personalevorrai dire lol spero.anzi lo auguro a tutti gli sfidanti a questo puntoL'ho scritto apposta così P.S.:Si dice "vorresti dire",e non "vorrai dire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 L'ho scritto apposta così che vuol dire?scusate la mia estrema ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mi sono arrabbiato perchè sembra che nessuno di quelli che si sono lamentati e che hanno bocciato le mie proposte le abbia lette seriamente pensando se non sia stato giusto non rifletterci neanche un pò. io la prendo come una questione personalevorrai dire lol spero.anzi lo auguro a tutti gli sfidanti a questo puntoHanno riflettuto sulle scelte che hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Hanno riflettuto sulle scelte che hanno fatto appunto, io detesto il fatto che dopo si lamentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 appunto quindi detesto il fatto che dopo si lamentino Ma era per scherzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dopo due volte che lo fai non è più uno scherzo soprattutto se sei seguito a ruota da altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dopo due volte che lo fai non è più uno scherzo soprattutto se sei seguito a ruota da altriCmq adesso abbiamo risolto io vado a dormireCiao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non è esattamente risolto perchè per risolvere il fatto chiedo solo che almeno chi ha accettato le regole fatte da loro stessi le rispetti, comunque buonanotte tra poco vado anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Quante notifiche o.OCmq volevo avvertire i possibili sfidanti di domani che sarò fuori città e non potro lottare. Mi dispiace, almeno non vi faccio aspettare invano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se mi fate breedare l'ultimo pokemon li sfido io i super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non è esattamente risolto perchè per risolvere il fatto chiedo solo che almeno chi ha accettato le regole fatte da loro stessi le rispetti, comunque buonanotte tra poco vado anch'io E chi è che non le sta rispettando? Dire UNA VOLTA:"Uffa sono disoccupato" NON e' una lamentela. Cosa dovremmo invece dire delle tue che è da due giorni che continui a dire:"Detesto chi si lamenta! BLA BLA BLA" Non pensi che anche le tue siano lamentele? Con il termine "UNA VOLTA" intendo che non continuano a ripeterlo ogni dieci minuti e non si offendono se non hanno più un lavoro. Insomma, buona notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Fatti sotto tefo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok sono connesso e ho registrato la squadra di tefo. Scusate ma ieri sera non ero on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lance preparati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 e per 1-0 l'aspirante campione passa anche il secondo turno!fermalo Lance!!! ps. complimenti, è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 tanto penso che anche se batto lance ven mi sconfiggerà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 tanto penso che anche se batto lance ven mi sconfiggerà xD Davvero complimenti a tefo che ha cominciato la scalata per diventare campione! Sono gli utenti come te che ci servono in questo gioco!! Forti e sicuri di sè, senza paura Vai e diventa il campione che prima o poi arriverò a batterti XD Ma prima o poi eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.