Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

E chi è che non le sta rispettando? 

Dire UNA VOLTA:"Uffa sono disoccupato" NON e' una lamentela. Cosa dovremmo invece dire delle tue che è da due giorni che continui a dire:"Detesto chi si lamenta! BLA BLA BLA" Non pensi che anche le tue siano lamentele? 

Con il termine "UNA VOLTA" intendo che non continuano a ripeterlo ogni dieci minuti e non si offendono se non hanno più un lavoro. 

Insomma, buona notte!

scusa ma mi sono arrabbiato appena ho visto questo:

Ottima osservazione da parte di Lance! Non abbiate paura di "perdere le medaglie"! Sono solo dei disegni creati ad arte dal grandissimo Mangu e non è che potete andare in giro a vantarvi chissà  quanto XD Non vi faranno ottenere un lavoro, Non vi faranno guadagnare più soldi e non vi faranno conquistare più donne XD Quindi che ve frega!! Affrontate sti poveri superquattro disoccupati e male che vada ricominciate a conquistare medaglie!

anche perchè sembra che questa iniziativa stia volgendo solo a favore di capipalestra e superquattro, almeno da come enuncia le regole amalur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche perchè sembra che questa iniziativa stia volgendo solo a favore di capipalestra e superquattro, almeno da come enuncia le regole amalur

Eh? XD

Le regole sono così per far giocare TUTTI il più possibile... Se ti diverti a sfidare a vita sempre i soliti 4 riguarderei davvero molti dei tuoi concetti...

Link al commento

Frogadiè basta,abbiamo capito ke nn vuoi sfidarci,nn c'è più bisogno di fare polemike

Link al commento

quoto amalur sono proprio persone come tefo che ci fanno divertire e ci spronano a migliorare  :D

appunto, mi va benissimo che i capi migliorino grazie agli sfidanti ma lo scopo dell'iniziativa non era l'opposto?(insieme a divertirsi)

Eh? XD

Le regole sono così per far giocare TUTTI il più possibile... Se ti diverti a sfidare a vita sempre i soliti 4 riguarderei davvero molti dei tuoi concetti...

non ci sono solo 8 capi e 4 super, esistono almeno altri 6 capi+ i 4 che girano ogni settimana, direi che prima di fare certe regole bisogna pensare anche a questo

Frogadiè basta,abbiamo capito ke nn vuoi sfidarci,nn c'è più bisogno di fare polemike

sentite se volete la smetto, basta che non mi debba sorbire commenti del tipo "sono annoiato qualcuno butti al vento qualche settimana di lavoro per fare una semplice sfida"

Link al commento

lance ti sto facendo ciao dalla finestrella della stanza di ven xD 

scherzo lance xD comunque mi sono pisciato addosso contro gyarados... pensavo si sarebbe messo a ballare la danza dei draghi xD

Link al commento

appunto, mi va benissimo che i capi migliorino grazie agli sfidanti ma lo scopo dell'iniziativa non era l'opposto?(insieme a divertirsi)

non ci sono solo 8 capi e 4 super, esistono almeno altri 6 capi+ i 4 che girano ogni settimana, direi che prima di fare certe regole bisogna pensare anche a questo

sentite se volete la smetto, basta che non mi debba sorbire commenti del tipo "sono annoiato qualcuno butti al vento qualche settimana di lavoro per fare una semplice sfida"

Secondo me devi aspettare qualche anno e rileggere quello che scrivi per capire che non ha senso XD Scusa ma dopo un po' uno se le cerca... Mica li devi battere TUTTI! 

Comunque guarda fai quello che vuoi io, personalmente, sto cercando di farti ragionare, ma non ci riesco perchè sei più duro della montagna di Silver's XD Ti abbandono dicendoti mi raccomando! Quando andrai a un colloquio di lavoro REALE fagli vedere che hai queste medaglie... quando troverai la donna della tua vita REALE digli che hai battuto 8/10 capopalestra... Quando farai vedere a tutti le tue medaglie FINTE dimmi quanti soldi e fama VERA ti daranno... Fammi sapere ogni cosa insomma XD 

Cerca solo di capire che è un GIOCO! Milioni di videogiochi si basavano sul fatto "Perdi... Ora ricominci da capo!" come i vecchi Super Mario! Se non lo capisci tieniti pure delle immagini in firma e fammi sapere davvero quali cose stupende ti faranno ottenere! 

Detto questo io non risponderò più a NESSUNO dei tuoi messaggi, te lo giuro ;)

Link al commento

Secondo me devi aspettare qualche anno e rileggere quello che scrivi per capire che non ha senso XD Scusa ma dopo un po' uno se le cerca... Mica li devi battere TUTTI! 

Comunque guarda fai quello che vuoi io, personalmente, sto cercando di farti ragionare, ma non ci riesco perchè sei più duro della montagna di Silver's XD Ti abbandono dicendoti mi raccomando! Quando andrai a un colloquio di lavoro REALE fagli vedere che hai queste medaglie... quando troverai la donna della tua vita REALE digli che hai battuto 8/10 capopalestra... Quando farai vedere a tutti le tue medaglie FINTE dimmi quanti soldi e fama VERA ti daranno... Fammi sapere ogni cosa insomma XD 

Cerca solo di capire che è un GIOCO! Milioni di videogiochi si basavano sul fatto "Perdi... Ora ricominci da capo!" come i vecchi Super Mario! Se non lo capisci tieniti pure delle immagini in firma e fammi sapere davvero quali cose stupende ti faranno ottenere! 

Detto questo io non risponderò più a NESSUNO dei tuoi messaggi, te lo giuro ;)

1) una soddisfazione è sempre una soddisfazione che non mi si può togliere. poi che c'entra il lavoro o le donne, li le piccole soddisfazioni saranno altre, ognuna adeguata al contesto

2) per questo ho scelto di giocare a pokemon

Link al commento

1) una soddisfazione è sempre una soddisfazione che non mi si può togliere. poi che c'entra il lavoro o le donne, li le piccole soddisfazioni saranno altre, ognuna adeguata al contesto

2) per questo ho scelto di giocare a pokemon

Contento tu,contenti tutti  :patpat:

Link al commento

Contento tu,contenti tutti  :patpat:

sì, io ne sono contento voi fate quel che volete ma non potete dirmi cosa mi deve piacere. se a te ti fa piacere ripetere tutto ogni volta come un demerito babbeo fai pure, se ti piace fallo :) , io rimango della mia idea

volevo dire stanza non stanva xD

non ho ancora capito il senso del messaggio

Link al commento

sì, io ne sono contento voi fate quel che volete ma non potete dirmi cosa mi deve piacere. se a te ti fa piacere ripetere tutto ogni volta come un demerito babbeo fai pure, se ti piace fallo :) , io rimango della mia idea

non ho ancora capito il senso del messaggio

Avrà  battuto Lance?
Link al commento

Ragazzi ho una domanda, se io dovessi battere reflexive/bebbs per avere un'altra medaglia posso "prenotare" il posto da capopalestra anche non avendo la squadra pronta oppure appena ce l'ho mi candido?

non so, ma ti consiglio prima di mettere le medaglie in firma, comunque per quale palestra vorresti candidarti?

Link al commento

[..] quando troverai la donna della tua vita REALE digli che hai battuto 8/10 capopalestra... [...]

Mi dispiace, ma questa frase te la segno! Quando avrò trovato la donna della mia vita REALE le farò vedere la mia squadra di pokemon e le mie eventuali (future) medaglie e vedrai che successo! 

Poi la sfiderò ad una lotta pokemon e, in caso di vittoria per me, mi farò pagare e dare il suo numero di cellulare! Proprio come accade sul gioco! 

Scherzi a parte, c'è qualche capo-palestra ON? Voglio solo testare la mia nuova squadra! ;)

Link al commento

Ragazzi ho una domanda, se io dovessi battere reflexive/bebbs per avere un'altra medaglia posso "prenotare" il posto da capopalestra anche non avendo la squadra pronta oppure appena ce l'ho mi candido?

Ti chiediamo gentilmente di avere una squadra di almeno 6 elementi già  pronta! Così da poter cominciare subito il tuo "lavoro" :)

Mi dispiace, ma questa frase te la segno! Quando avrò trovato la donna della mia vita REALE le farò vedere la mia squadra di pokemon e le mie eventuali (future) medaglie e vedrai che successo! 

Poi la sfiderò ad una lotta pokemon e, in caso di vittoria per me, mi farò pagare e dare il suo numero di cellulare! Proprio come accade sul gioco! 

Scherzi a parte, c'è qualche capo-palestra ON? Voglio solo testare la mia nuova squadra! ;)

gobbez se vuoi ho un po' di tempo per accettare una sfida ;)

Link al commento

Se mi aspetti ci sono io devo solo battere la pretty cure del doppio.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...