Astrid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 quoto amalur sono proprio persone come tefo che ci fanno divertire e ci spronano a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E chi è che non le sta rispettando? Dire UNA VOLTA:"Uffa sono disoccupato" NON e' una lamentela. Cosa dovremmo invece dire delle tue che è da due giorni che continui a dire:"Detesto chi si lamenta! BLA BLA BLA" Non pensi che anche le tue siano lamentele? Con il termine "UNA VOLTA" intendo che non continuano a ripeterlo ogni dieci minuti e non si offendono se non hanno più un lavoro. Insomma, buona notte! scusa ma mi sono arrabbiato appena ho visto questo: Ottima osservazione da parte di Lance! Non abbiate paura di "perdere le medaglie"! Sono solo dei disegni creati ad arte dal grandissimo Mangu e non è che potete andare in giro a vantarvi chissà quanto XD Non vi faranno ottenere un lavoro, Non vi faranno guadagnare più soldi e non vi faranno conquistare più donne XD Quindi che ve frega!! Affrontate sti poveri superquattro disoccupati e male che vada ricominciate a conquistare medaglie! anche perchè sembra che questa iniziativa stia volgendo solo a favore di capipalestra e superquattro, almeno da come enuncia le regole amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 scusa ma mi sono arrabbiato appena ho visto questo: anche perchè sembra che questa iniziativa stia volgendo solo a favore di capipalestra e superquattro, almeno da come enuncia le regole amalur Eh? XD Le regole sono così per far giocare TUTTI il più possibile... Se ti diverti a sfidare a vita sempre i soliti 4 riguarderei davvero molti dei tuoi concetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 scusa ma mi sono arrabbiato appena ho visto questo: anche perchè sembra che questa iniziativa stia volgendo solo a favore di capipalestra e superquattro, almeno da come enuncia le regole amalur Frogadiè basta,abbiamo capito ke nn vuoi sfidarci,nn c'è più bisogno di fare polemike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 quoto amalur sono proprio persone come tefo che ci fanno divertire e ci spronano a migliorare appunto, mi va benissimo che i capi migliorino grazie agli sfidanti ma lo scopo dell'iniziativa non era l'opposto?(insieme a divertirsi) Eh? XD Le regole sono così per far giocare TUTTI il più possibile... Se ti diverti a sfidare a vita sempre i soliti 4 riguarderei davvero molti dei tuoi concetti... non ci sono solo 8 capi e 4 super, esistono almeno altri 6 capi+ i 4 che girano ogni settimana, direi che prima di fare certe regole bisogna pensare anche a questo Frogadiè basta,abbiamo capito ke nn vuoi sfidarci,nn c'è più bisogno di fare polemike sentite se volete la smetto, basta che non mi debba sorbire commenti del tipo "sono annoiato qualcuno butti al vento qualche settimana di lavoro per fare una semplice sfida" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lance ti sto facendo ciao dalla finestrella della stanza di ven xD scherzo lance xD comunque mi sono pisciato addosso contro gyarados... pensavo si sarebbe messo a ballare la danza dei draghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ed eccoci alla seconda puntata di "commenti criptati di tefo"il commento di oggi è: lance ti sto facendo ciao dalla finestrella della stanva di ven xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 volevo dire stanza non stanva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 appunto, mi va benissimo che i capi migliorino grazie agli sfidanti ma lo scopo dell'iniziativa non era l'opposto?(insieme a divertirsi) non ci sono solo 8 capi e 4 super, esistono almeno altri 6 capi+ i 4 che girano ogni settimana, direi che prima di fare certe regole bisogna pensare anche a questo sentite se volete la smetto, basta che non mi debba sorbire commenti del tipo "sono annoiato qualcuno butti al vento qualche settimana di lavoro per fare una semplice sfida" Secondo me devi aspettare qualche anno e rileggere quello che scrivi per capire che non ha senso XD Scusa ma dopo un po' uno se le cerca... Mica li devi battere TUTTI! Comunque guarda fai quello che vuoi io, personalmente, sto cercando di farti ragionare, ma non ci riesco perchè sei più duro della montagna di Silver's XD Ti abbandono dicendoti mi raccomando! Quando andrai a un colloquio di lavoro REALE fagli vedere che hai queste medaglie... quando troverai la donna della tua vita REALE digli che hai battuto 8/10 capopalestra... Quando farai vedere a tutti le tue medaglie FINTE dimmi quanti soldi e fama VERA ti daranno... Fammi sapere ogni cosa insomma XD Cerca solo di capire che è un GIOCO! Milioni di videogiochi si basavano sul fatto "Perdi... Ora ricominci da capo!" come i vecchi Super Mario! Se non lo capisci tieniti pure delle immagini in firma e fammi sapere davvero quali cose stupende ti faranno ottenere! Detto questo io non risponderò più a NESSUNO dei tuoi messaggi, te lo giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Oggi la palestra rimane chiusa causa matrimonio di un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Secondo me devi aspettare qualche anno e rileggere quello che scrivi per capire che non ha senso XD Scusa ma dopo un po' uno se le cerca... Mica li devi battere TUTTI! Comunque guarda fai quello che vuoi io, personalmente, sto cercando di farti ragionare, ma non ci riesco perchè sei più duro della montagna di Silver's XD Ti abbandono dicendoti mi raccomando! Quando andrai a un colloquio di lavoro REALE fagli vedere che hai queste medaglie... quando troverai la donna della tua vita REALE digli che hai battuto 8/10 capopalestra... Quando farai vedere a tutti le tue medaglie FINTE dimmi quanti soldi e fama VERA ti daranno... Fammi sapere ogni cosa insomma XD Cerca solo di capire che è un GIOCO! Milioni di videogiochi si basavano sul fatto "Perdi... Ora ricominci da capo!" come i vecchi Super Mario! Se non lo capisci tieniti pure delle immagini in firma e fammi sapere davvero quali cose stupende ti faranno ottenere! Detto questo io non risponderò più a NESSUNO dei tuoi messaggi, te lo giuro 1) una soddisfazione è sempre una soddisfazione che non mi si può togliere. poi che c'entra il lavoro o le donne, li le piccole soddisfazioni saranno altre, ognuna adeguata al contesto 2) per questo ho scelto di giocare a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 1) una soddisfazione è sempre una soddisfazione che non mi si può togliere. poi che c'entra il lavoro o le donne, li le piccole soddisfazioni saranno altre, ognuna adeguata al contesto 2) per questo ho scelto di giocare a pokemon Contento tu,contenti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lance leggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Contento tu,contenti tutti sì, io ne sono contento voi fate quel che volete ma non potete dirmi cosa mi deve piacere. se a te ti fa piacere ripetere tutto ogni volta come un demerito babbeo fai pure, se ti piace fallo , io rimango della mia ideavolevo dire stanza non stanva xDnon ho ancora capito il senso del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sì, io ne sono contento voi fate quel che volete ma non potete dirmi cosa mi deve piacere. se a te ti fa piacere ripetere tutto ogni volta come un demerito babbeo fai pure, se ti piace fallo , io rimango della mia ideanon ho ancora capito il senso del messaggioAvrà battuto Lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Avrà battuto Lance? boh io ho capito che ha battuto ven prima di lance.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Intendeva che dalla stanza da super4 di Ven vedeva Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ragazzi ho una domanda, se io dovessi battere reflexive/bebbs per avere un'altra medaglia posso "prenotare" il posto da capopalestra anche non avendo la squadra pronta oppure appena ce l'ho mi candido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tefo ce l'hai quasi fatto forza ti manca solo ven!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tefo sto arrivando Fermero io la tua scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ragazzi ho una domanda, se io dovessi battere reflexive/bebbs per avere un'altra medaglia posso "prenotare" il posto da capopalestra anche non avendo la squadra pronta oppure appena ce l'ho mi candido? non so, ma ti consiglio prima di mettere le medaglie in firma, comunque per quale palestra vorresti candidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 [..] quando troverai la donna della tua vita REALE digli che hai battuto 8/10 capopalestra... [...]Mi dispiace, ma questa frase te la segno! Quando avrò trovato la donna della mia vita REALE le farò vedere la mia squadra di pokemon e le mie eventuali (future) medaglie e vedrai che successo! Poi la sfiderò ad una lotta pokemon e, in caso di vittoria per me, mi farò pagare e dare il suo numero di cellulare! Proprio come accade sul gioco! Scherzi a parte, c'è qualche capo-palestra ON? Voglio solo testare la mia nuova squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ragazzi ho una domanda, se io dovessi battere reflexive/bebbs per avere un'altra medaglia posso "prenotare" il posto da capopalestra anche non avendo la squadra pronta oppure appena ce l'ho mi candido? Ti chiediamo gentilmente di avere una squadra di almeno 6 elementi già pronta! Così da poter cominciare subito il tuo "lavoro" Mi dispiace, ma questa frase te la segno! Quando avrò trovato la donna della mia vita REALE le farò vedere la mia squadra di pokemon e le mie eventuali (future) medaglie e vedrai che successo! Poi la sfiderò ad una lotta pokemon e, in caso di vittoria per me, mi farò pagare e dare il suo numero di cellulare! Proprio come accade sul gioco! Scherzi a parte, c'è qualche capo-palestra ON? Voglio solo testare la mia nuova squadra! gobbez se vuoi ho un po' di tempo per accettare una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi dispiace, ma questa frase te la segno! Quando avrò trovato la donna della mia vita REALE le farò vedere la mia squadra di pokemon e le mie eventuali (future) medaglie e vedrai che successo! Poi la sfiderò ad una lotta pokemon e, in caso di vittoria per me, mi farò pagare e dare il suo numero di cellulare! Proprio come accade sul gioco! Scherzi a parte, c'è qualche capo-palestra ON? Voglio solo testare la mia nuova squadra! Se mi aspetti ci sono io devo solo battere la pretty cure del doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 gobbez se vuoi ho un po' di tempo per accettare una sfida Perfetto! Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "Amalur" di tipo "Normale"Data: "Ora, anzi, tra 10 minuti!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.