zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io!! Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volante c'è il s4 Lance Ma in genere sono cose diverse palestre e super 4, in altri game pokèmon ci sono sia palestre che s4 di tipo fuoco-lotta-etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volendo le lotte le posso fare in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma in genere sono cose diverse palestre e super 4, in altri game pokèmon ci sono sia palestre che s4 di tipo fuoco-lotta-etc Fammi un esempio,ora mi sfuggono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Fammi un esempio,ora mi sfuggono Uhm va bene, dammi 2 secondi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volendo le lotte le posso fare in doppio? Si, lo devi far mettere in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Concedo La medaglia Maschera a colinssQualcun altro che vuole provare a vincere la mia medaglia ?se accetti blaziken con accelleratore si(ho quasi pronto quello con aiutofuoco ma mi ci vorranno almeno altri 3-4 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volendo le lotte le posso fare in doppio?Ti sfidoooooooo!! E preparati a morire di noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 se accetti blaziken con accelleratore si(ho quasi pronto quello con aiutofuoco ma mi ci vorranno almeno altri 3-4 giorni)Va bene anche con accelleratoreTi sfidoooooooo!! E preparati a morire di noia.Mettiti in fila XDDevo sfidare altre 2 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Va bene anche con accelleratoreMettiti in fila XDDevo sfidare altre 2 personeQuando sei pronto mandami un mp.Non puoi accettare blaziken con accelleratore è bandito per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quando sei pronto mandami un mp.Non puoi accettare blaziken con accelleratore è bandito per tutti.lo so ma essendo una cosa momentanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lo so ma essendo una cosa momentaneaMomentaneo non momentaneo è bandito punto. La lotta non è VALIDA per la medaglia potete solo fare un'amichevole poi lo sai che la capsula abilità costa 200 pl e cambia le abilità dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Momentaneo non momentaneo è bandito punto. La lotta non è VALIDA per la medaglia potete solo fare un'amichevole poi lo sai che la capsula abilità costa 200 pl e cambia le abilità dei pokemon? perchè non cambia le abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 perchè non cambia le abilità dwA quanto mi hanno detto da dw a normale funziona, mai ti ripeto io non l'ho mai provata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 vabbè al massimo per il momento è amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Zeref666 vince la sfida per 1-0 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Con tyranitar va k.o in una mossaZeref666 vince la sfida per 1-0 Complimenti! Grazie ma c è stata anche un po di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 messaggio d'iscrizione: Oggetto: ISCRIZIONE palestra FOLLETTO-Gol D. Umbreon4ever-TOMMASO-X-orari: il pomeriggio giorni feriali e quasi tutto il tempo di domenica (desiderabile il pre-avviso >FOLLETTO< >Medaglia Luna<RAPPORTO = PALESTRA DISPONIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 messaggio d'iscrizione: Oggetto: ISCRIZIONE palestra FOLLETTO-Gol D. Umbreon4ever-TOMMASO-X-orari: il pomeriggio giorni feriali e quasi tutto il tempo di domenica (desiderabile il pre-avviso>FOLLETTO< >Medaglia Luna<RAPPORTO = PALESTRA DISPONIBILEDevi mandare un messaggio a gobbez per iscriverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Devi mandare un messaggio a gobbez per iscrivertiNo nuove iscrizioni è lance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ok, grazie, avevo capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia maschera a PokémonEleven99 che mi batte per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No nuove iscrizioni è lance.Lui e per testare i nuovi arrivati con una lottaVinco la medaglia maschera per 2-0 e siamo a 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gaetano tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia maschera a PokémonEleven99 che mi batte per 2-0 Sei disponibile x 1 sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.