MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la mia amichevole(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gaetano tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la mia amichevole(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 In doppio ma allora vuoi morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 perchèXD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 perchèXD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sono più forte in doppio rispetto al singolo. Me ne faro 1 ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Questa lotta durerà tanto. Non l'ho voluto usare dall'inizio, ma con quel poke ti facevo tutta la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia maschera a Gaetano che mi batte 4 a 0 (grazie a sylveon) mi sa che devo far imparare a qualcuno una mossa di tipo acciaio o velenoFrogadie tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 7 medaglieeee evvai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Questa lotta durerà tanto.Non l'ho voluto usare dall'inizio, ma con quel poke ti facevo tutta la squadra.Infatti sto preparando un nuovo pokemon veloce con molto attacco che distrugge i tipi follettoFrogadieRE come ti chiami in game?FrogadieRE come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Infatti sto preparando un nuovo pokemon veloce con molto attacco che distrugge i tipi follettoFrogadieRE come ti chiami in game?FrogadieRE come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volendo posso lottare per la palestra di tipo terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volendo posso lottare per la palestra di tipo terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Infatti sto preparando un nuovo pokemon veloce con molto attacco che distrugge i tipi follettoFrogadieRE come ti chiami in game?FrogadieRE come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 OkDragoLovers Tocca a te Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 PaoloMandami te la richiestaLe mie lotte sono in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 LOL? ma io ho il team da 5 poi quando mai si è vista la palestra in doppio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 LOL? ma io ho il team da 5 poi quando mai si è vista la palestra in doppio -.-Se ti da fastidio puoi anche non sfidarmiUsa anche blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se ti da fastidio puoi anche non sfidarmiUsa anche blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Blaziken è proibito.Blaziken era l unico che potevo metterti k.oXDConferisco La medaglia Maschera a Dragolovers che mi straccia 6,0 anche se usa 5 pokemonXDPer Oggi la Palestra buio Chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Blaziken era l unico che potevo metterti k.oXDConferisco La medaglia Maschera a Dragolovers che mi straccia 6,0 anche se usa 5 pokemonXDPer Oggi la Palestra buio Chiudela mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la mia sfida? Si Ma la tua non è per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la mia sfida? Se vuoi ti sfido io 4fun :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.