zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 o si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 o si? Ci sei rimasto male eh con la bacca pesca :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ci sei rimasto male eh con la bacca pesca :c Si Comuqnue Blaziken Lo uccidevo al primo turno con terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se vuoi ti sfido io 4fun :c al momento non posso, però la sfida era prenotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 al momento non posso, però la sfida era prenotata La tua c è sempre pero hai detto che era un amichevole e che usavi blaziken quindi non per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si Comuqnue Blaziken Lo uccidevo al primo turno con terremoto No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si Ma la tua non è per la medaglia va bene, non userò blaziken..., ma voglio la medaglia maschera da quando era capopalestra omegahaunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No :cPerchè no?va bene, non userò blaziken..., ma voglio la medaglia maschera da quando era capopalestra omegahaunterOk dimmi quando ti rifunziona la connessione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Zeref puoi fare un'ultima lotta per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Possiamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si a che ora io sono disponibile dopo le 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perchè no?Ok dimmi quando ti rifunziona la connessione alloraPerchè te lo metto K.O prima a tyrannitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perchè te lo metto K.O prima a tyrannitar. In genere quelli con questa tattica fanno protezione e poi danzaspada quando fai danzaspada io faccio terremoto tu hai focalnastro e resti con 1 ps sabbiafiume e k.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 In genere quelli con questa tattica fanno protezione e poi danzaspada quando fai danzaspada io faccio terremoto tu hai focalnastro e resti con 1 ps sabbiafiume e k.oBravoooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 capopalestra on da sfidare per medaglia?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ok,sistemo il team e facciamo..in game sono tauji,ora ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ok intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 zeref ora posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 zeref ora possoOkAdesso devo andare facciamo dopo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 cm punk vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok appena si connette Tefo inizia la sfida per vedere se sarà il primo campione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 OkAdesso devo andare facciamo dopo scusaok quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok appena si connette Tefo inizia la sfida per vedere se sarà il primo campione^^Mi sono connesso preciso voglio vedere il video lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche io vorrei vedere il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.