MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Eh ma cosi mi spoilero la squadra e spoilero quella di tefo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Eh ma cosi mi spoilero la squadra e spoilero quella di tefo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se si è l'ultimo super4 e il campinoe si può.Poi la mia posizione avvantaggiata di usciere della lega mi permette di averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non credo lo pubblicherò cmnq, perche non mi va di spoilerarmi la squadra e le mosse^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Almeno a me lo devi dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Eh ma cosi sapresti gia la squadra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Un buon 70 % la conosco. Ma esistono le riserve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma esistono le riserve xDAvaaa non puoi cambiare la squadra mentre sfido la lega io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Avaaa non puoi cambiare la squadra mentre sfido la lega io!!! No ma da quando mi hai affrontato da capopalesra ad adesso potrei averla cambiata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No ma da quando mi hai affrontato da capopalesra ad adesso potrei averla cambiata^^Ti ho affrontato 3 volte. Comunque io finisco di bredare i 2 poke e ci provo comunque.E comunque mi manca sempre una medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 gaetano,posso sfidarti per la medaglia?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lo pubblico io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 gaetano,posso sfidarti per la medaglia?:3 finisco la lega dammi 10 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 no scherzo se ven non vuole non lo pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 okok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 è normale essere eccitati durante una lotta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Abbiamo un campione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 signore e signori da oggi io sono ufficialmente il campione della lega millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Yippyyyy Domani sfido la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 veeen devo chiederti una cosa in pm<.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 signore e signori da oggi io sono ufficialmente il campione della lega millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 okok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 veeen devo chiederti una cosa in pm<.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.