ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Credo che prendo Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 capipalestra on? inizio anch io a raccogliere medaglie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Uffa ma tutti i capipalestra che fine hanno fatto? ci sono sempre i soliti on.*balla di fieno che rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 *verso di cicale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Apro la palestra! Ti sfido :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti sfido :c Ok ti aggiungo oggi provo un nuovo esperimento speriamo non vada a rotoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 anche io, giusto per perdere un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ke fallimento! prevedo una dura sconfitta - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Vinta la medaglia smog, mannaggia a te e melma :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dragolovers mi batte 3-0. Gli conferisco la medaglia Fumo! Mi dispiace per l'incontro flop >.>Ora penso che gli esperimenti chiudano qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dragolovers mi batte 3-0. Gli conferisco la medaglia Fumo! Mi dispiace per l'incontro flop >.> Ora penso che gli esperimenti chiudano qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Perchè incontro flop? :c Di solito rendo di più, e se non fosse stato per la confusione mi avresti battuto 5-0 Il mio obiettivo non è vincere sempre, ma fare il possibile per rendere la partita interessante e divertente, la mia performance ha fatto proprio pena in questo caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Chiedo scusa per l' assenza di questi ultimi giorni, ma avendo un parziale domani pomeriggio non posso proprio dedicarmiai pokemon... Rinnovo le mie scuse e ne approfitto per dirvi che da domani sera il capopalestra spettro tornerà più presente che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Vinco contro Dodoria 1ps-0ps, bella lotta complimenti.Gli avversari si fanno sempre più forti o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Vinco contro Dodoria 1ps-0ps, bella lotta complimenti.Gli avversari si fanno sempre più forti o.OO sei tu che li sproni a,migliorare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 O sei tu che li sproni a,migliorare?! Purtroppo ho sbagliato io,xo nn fa nnt,è stata una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Qualche capo-palestra ON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Qualche capo-palestra ON? Stessa domanda XD devo testare il mio orrore di squadra nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ven se hai pazienza tra una mezz'oretta posso accettare la tua sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ven se hai pazienza tra una mezz'oretta posso accettare la tua sfida Ok! nn aspettarti una squadra fantasiosa o con cose strane: è proprio una basilare squadra che volevo testare xD cosi se nn mi piace la cambio subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 amalur,quasi quasi ti sfido anche io dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si prospetta un'altra serata dura e piena di sconfitte XD Per me ovviamente XD Ven mi preparo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si prospetta un'altra serata dura e piena di sconfitte XD Per me ovviamente XD Ven mi preparo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scusate stavo giocando a osu cmq sono disponibile per sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.