Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Riesco a fermare la scalata di ZSLASHER per la Lega,battendolo per 2 - 0.Bellissima lotta :D

Noooo nemmeno giochero :(

Brutto dodoria xD

Inviato

E dopo una battaglia all'ultimo sangue torno alla vittoria! XD

Difendo la medaglia equilibrio contro CM Punk vincendo 1-0!

Lo sfidante potrà  riprovarci tra 3 giorni quindi giovedì ;)

Inviato

mannaggia al tuo ultimo pokemon! :P

CMq,quando potrò risfidarti??

Mi sento potente XD Hai battuto KimbOo, ma io sono riuscito a fermarti anche se per poco! E' stata una battaglia molto avvincente comunque ;) Potrai riprovarci giovedì!

ZSLASHER per riconquistare la medaglia? ;)

Inviato

boh, sì

Non ti demoralizzare! Dovresti eliminare le medaglie dalla firma e riconquistarle! Magari con una squadra diversa! ;) Le sconfitte servono a migliorarti non a buttarti giù! Guarda il mio saldo vittorie/sconfitte XD

Dimmi se è per la medaglia o semplice for fun ;)

Inviato

Non ti demoralizzare! Dovresti eliminare le medaglie dalla firma e riconquistarle! Magari con una squadra diversa! ;) Le sconfitte servono a migliorarti non a buttarti giù! Guarda il mio saldo vittorie/sconfitte XD

Dimmi se è per la medaglia o semplice for fun ;)

E' la stessa cosa ke gli ho detto io,gli ho fatto un discorso lungo 4/5 righe xD

Inviato

E' la stessa cosa ke gli ho detto io,gli ho fatto un discorso lungo 4/5 righe xD

Dodoria io sto dalla parte di Ven XD

Sei stato brutto, Dodoria XD XD

Inviato

Dodoria io sto dalla parte di Ven XD

Sei stato brutto, Dodoria XD XD

Dodoria non fa divertire me astrid e lance xD

Inviato

Vabene,scusate,nn lo faccio più  :cry: Da adesso faccio il bravo bambino e faccio vincere tutti :( .... N'è vero xD

Inviato

Ok allora accetto la sfida per vedere se riconquisterai la medaglia equilibrio ;) Vedrai che la mia sfida ti riporterà  subito il sorriso XD

In bocca al lupo allenatore! ;) sfidami tu :D

Uh mi da una roba strana...che stanno facendo manutenzione sul server.... anche a voi? O.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...