ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 ho perso tutte le medaglie, non credo che riproverò di nuovo.per controllare come ultima verifica c'è almeno un capopalestra che mi sfiderebbe?
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Riesco a fermare la scalata di ZSLASHER per la Lega,battendolo per 2 - 0.Bellissima lotta Noooo nemmeno giochero Brutto dodoria xD
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Noooo nemmeno giochero Brutto dodoria xD
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 E dopo una battaglia all'ultimo sangue torno alla vittoria! XD Difendo la medaglia equilibrio contro CM Punk vincendo 1-0! Lo sfidante potrà riprovarci tra 3 giorni quindi giovedì
Eterno Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 mannaggia al tuo ultimo pokemon! CMq,quando potrò risfidarti??
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 mannaggia al tuo ultimo pokemon! CMq,quando potrò risfidarti?? Mi sento potente XD Hai battuto KimbOo, ma io sono riuscito a fermarti anche se per poco! E' stata una battaglia molto avvincente comunque Potrai riprovarci giovedì! ZSLASHER per riconquistare la medaglia?
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 boh, sì Non ti demoralizzare! Dovresti eliminare le medaglie dalla firma e riconquistarle! Magari con una squadra diversa! Le sconfitte servono a migliorarti non a buttarti giù! Guarda il mio saldo vittorie/sconfitte XD Dimmi se è per la medaglia o semplice for fun
Dodoria Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Non ti demoralizzare! Dovresti eliminare le medaglie dalla firma e riconquistarle! Magari con una squadra diversa! Le sconfitte servono a migliorarti non a buttarti giù! Guarda il mio saldo vittorie/sconfitte XD Dimmi se è per la medaglia o semplice for fun E' la stessa cosa ke gli ho detto io,gli ho fatto un discorso lungo 4/5 righe xD
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 E' la stessa cosa ke gli ho detto io,gli ho fatto un discorso lungo 4/5 righe xD Dodoria io sto dalla parte di Ven XD Sei stato brutto, Dodoria XD XD
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 è per la medaglia, non le tolgo per il semplice fatto che sono col cellulare e non posso XD
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Dodoria io sto dalla parte di Ven XD Sei stato brutto, Dodoria XD XD Dodoria non fa divertire me astrid e lance xD
Dodoria Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Dodoria non fa divertire me astrid e lance xD
Ven93 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Vabene,scusate,nn lo faccio più Da adesso faccio il bravo bambino e faccio vincere tutti .... N'è vero xD
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 è per la medaglia, non le tolgo per il semplice fatto che sono col cellulare e non posso XD
Dodoria Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ok allora accetto la sfida per vedere se riconquisterai la medaglia equilibrio Vedrai che la mia sfida ti riporterà subito il sorriso XD In bocca al lupo allenatore! sfidami tu Uh mi da una roba strana...che stanno facendo manutenzione sul server.... anche a voi? O.o
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Idem... Beh allora lasciamo stare, domani
ZSlasher_Legend Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Manutenzione server=hoenn confirmed
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.