DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sconfitto il 1° super4 Dodoria, bella lotta, quanto tempo ho per gli altri 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 DragoLovers mi riesce a sconfiggere e inizia la scalata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Quanto tempo ho per gli altri 3? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 7 giorni di tempo per concludere la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 7 giorni di tempo per concludere la lega Ma posso sfidarli tutti e 4 in giorno? :cAstrideeeeeeeeeeeeeee ho paura à§_ৠquando ci meniamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma posso sfidarli tutti e 4 in giorno? :cAstrideeeeeeeeeeeeeee ho paura à§_ৠquando ci meniamo?Si puoi sfidarli in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si puoi sfidarli in un giorno Tanto sono stato già fin troppo fortunato a battere dodoria :c, ho la vaga impressione che mi stupreranno a sangue gli altri 3, sopratutto calem :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tanto sono stato già fin troppo fortunato a battere dodoria :c, ho la vaga impressione che mi stupreranno a sangue gli altri 3, sopratutto calem :c ancora una volta mi annoierò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ancora una volta mi annoierò xD :c tu sei troppo forte per batterli a tutti e 4 compreso calem devi avere uno squadrone :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 :c tu sei troppo forte per batterli a tutti e 4 compreso calem devi avere uno squadrone :c calem e ven sono piu o meno allo stesso livello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Capipalestra on? Ho bisogno di medaglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Capipalestra on? Ho bisogno di medaglie XD Tu e calem mi fate troppa paura à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Daiiii nessun capopalestra?!? Uffffffffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Daiiii nessun capopalestra?!? Uffffffffff Mi aggiungo! Qualche capopalestra? Provo la mia squadra e vedo cosa devo cambiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nero te la fai una sfida per la medaglia? Così aumenti le partite vinte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nero te la fai una sfida per la medaglia? Così aumenti le partite vinte XDFacciamo 5 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ti sfido anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok tranquillo che anche io ho un attimo da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo sfidante ven93 mi chiude in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende 10 per pokemon inventiva e strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo sfidante ven93 mi chiude in una camicia di forza vince la medaglia enigma e prende 10 per pokemon inventiva e strategia. addirittura 10? pensavo 2 perche uso i soliti poke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok tranquillo che anche io ho un attimo da fare Pronto sfidami pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok tranquillo che anche io ho un attimo da fare ci sono Ti sfido anch'io dopo amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 addirittura 10? pensavo 2 perche uso i soliti poke xDMa quello era shinyyyy. Non potevo darti di meno comunque credevi che avessi pronto un tranello vero? E invece nulla tutto fumo e niente arrosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Allora prima sfido Gaetano e poi Nero ok? Arrivo Gae!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.